Il progetto delle aree extraterritoriali e relative comunità di essenti viventi che potranno vivere liberi al di fuori dalla dittatura NWO sarà sostanzialmente autofinanziato dai partecipanti al progetto.
In primis è stato costituito un fondo composto da tutti i Dinastycoin donati dai Fondatori della blockchain Dinastycoin minati dal 2015 al 2020 e tutti quelli che non sono stati reclamati durante il periodo dell SWAP. L’entità esatta del fondo sarà comunicata nel momento in cui sarà operativo totalmente il sito https://sistemaeconomicosovrano.org.
Il fondo sarà poi utilizzato a partire da quando il Dinastycoin avrà raggiunto quota 10000sat.
I progetti finanziabili saranno inseriti dai richiedentio attraverso una apposita piattaforma e saranno valutati da una commissione superpartes attraverso delle regole di valutazione e punteggi pubblicati on line al pubblico. Queste regole serviranno a creare delle classifiche che formeranno la priorità di finanziamento.
Tutti i finanziamenti saranno senza interessi e l’unico metro di valutazione sarà la bontà e la fattibilità del progetto presentato. La restituzione sarà rateizzata a partire dal completamento del progetto finanziato