Forse ho capito perchè di questa disparità di trattamento tra Italiani ed extracomunitari che viene attuata così apertamente dal Nostro governo… e sono ovviamente confortato dal fatto risaputo che la nostra non è più una repubblica, ma una società per azioni.
Sentiamo continuamente testimonianza di fatti e situazioni che penalizzano il cittadino italiano rispetto agli extracomunitari.
Alla luce di quanto ho letto in effetti non c’è Nulla di strano, per l’ordinamento giuridico e politico stanno solo applicando le norme.
Agli Italiani, in quanto schiavi debitori sotto la proprietà dello stato SPA, vengono applicate le norme del Diritto Positivo, (che consiste nell’insieme delle norme “vigenti”, di quei precetti, cioè, che in un dato momento storico rappresentano l’ordinamento giuridico di uno Stato), mentre agli extracomunitari, che non sono sotto la giurisdizione dello stato, vengono applicate le norme di diritto internazionale e per capire di cosa sto parlando, in particolare ti dovresti leggere la legge 881 del 1977 (scaricala qui https://drive.google.com/…/0B_ZSdm29h42AcTd0NURVNXpLWEU/view)
Ecco perché prendono una diaria giornaliera che alcuni nemmeno lavorando possono percepire. Ecco perché hanno la precedenza sugli italiani per le case popolari. Ecco perché gli vengono passati alimenti, vestiario ed altro. Lo stato deve garantire loro le norme contenute nella legge 881/1977 !!!!! Deve garantire a loro una vita più che dignitosa, quella che viene negata ai cittadini italiani pochi istanti dopo la nascita.
L’art. 10 della Costituzione recita :
Art. 10 L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge. Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici. (*)
Ora che abbiamo capito il loro sporco gioco li ricambieremo con la stessa moneta che è quella dell’autodeterminazione autocertificata come previsto pure dalle correnti leggi in materia. Vedi questo filmato
[mycred_video id=”1DEedTMxPhk” logic=”interval” amount=”3″ interval=”15″]
Bello anche qst video…ed intanto ci formiamo…un passo alla volta.. diventeremo come l’ultima figura : sovrano!!!
Bravissimo Admin, anche qst video fa formazione, cultura, conoscenza…e piano piano ci eleviamo tt, fino a diventare non piu’ soggiogati…e’ un sogno, ma si avverera’!!
Leggete bene questo articolo perche’ e’ la chiave di volta….. Tutto quello che dobbiamo fare noi italiani e’ di diventare “stranieri in italia” per poter godere dei diritti internazionali che danno agli stranieri che vengono da paesi in cui non c’e’ democrazia, come dice la nostra costituzione…(e in italia non c’e’ piu’ democrazia per gli italiani) il punto e’ come fare a diventare stranieri in italia… udite udite! c’e’ lo stratagemma legale e assolutamente fattibile per tutti!
Ed e’ proprio l’articolo 10 della costituzione che ci da la soluzione! in un altro post vi daro ulteriori spiegazioni… sto sperimentando su me stesso lo stratagemma… che e’ quello studiato e gia’ da molti attuato dal Popolo Unico.
Ho gia’ fatto il primo passo che e’ quello della Legale Rappresentanza… ora ci sono altri 2 step da fare.. Dopo di che, qualunque cosa ci succedera’ potremo sempre fare appello alle norme internazionali dei diritti umani ripudiando quelli del Diritto positivo applicati dalla giurisdizione italiana SOLO per gli italiani.. e non potranno far altro che applicare tali leggi perhce’ il nostro status non sara’ piu’ quello dell’uomo di paglia (o finzione giuridica) che loro possono massacrare per legge… Il nostro nuovo status ci tutela dai soprusi del Diritto positivo! perche’ nei trattati internazionali del dirittto umano, l’essere umano viene SEMPRE prima di ogni altra cosa! non possono togliervi piu’ nulla! e neanche toccarvi o arrestarvi se non commettete atti penalmente perseguibili ovviamente… Prossimamente su queste pagine avrete le altre informazioni…
Grazie Mr Franco,,, fai il piu’ presto possibiole, perche’ gia mi viene la pelle d’oca quando scrivi cosi’!!
Avanti o popolo alla riscossa, senza bandiera rossa, ma con tanta conoscenza!!!!
Anche qst videofa parte di uno dei tanti step per arrivare alla meta…Quale? Indovinate….
Si, voglio diventare subito straniero in Italia…che paradosso!!!
fatta la legge ,fatto l inganno …soluzione mi piace proprio straniero a casa mia …povera Italia come siamo ridotti a casa nostra ….pero la mente evoluta si adegua ai cambiamenti ….
Validissima l’autocertificazione per non perdere tempo, ma quanti dichiarano la verità e quante volte vengono fatti i controlli?
Chiaramente non puoi sapere esattamente di cosa si tratta, lo deduco dal tuo commento, e’ un discorso, anzi un percorso quello delal Autocertificazione della legale rappresentanza che e’ un cambiamento di status sociale e psichico..
Se sei interessato alla liberta’ personale e a svincolarti dalle catene di questa societa’ italiana in particolare… ti invito ad andare su popolounico.org dove puoi trovare molte informazioni al riguardo.
L’autocertificazione LR come tutte e’ uno strumento molto potente, di cui e’ responsabile penalmente chi la produce. Nel nostro caso si tratta di 2 cerificazioni una che si chiama EV esistenza in vita, con la quale ti liberi dalla proprieta’ dello Stato Italiano, a cui appartieni da quando sei nato con l’atto di nascita… e la LR Legale rappresentanza del tuo Soggetto Giuridico, della tua Personalita’ gouridica e dell’essere umano… di cui dichiari di essere unico titolato a rappresentarli e a curare i diritti…bla bla bla con tutti i riferimenti di legge italiani e internazionali… Documenti di cui sei responsabile, se scrivi del falso rispondoi penalmente, ma li fai autenticare in comune con il protocollo pubblico, con la marca da bollo da 16 timbrata e validata da un funzionario comunale e la successiva apostille che fai mettere in Pretura.. chee tti rende quindi soggetto internazionale, citta dino della pensisoa Italica e non piu’ italiano… ma come stranieto in italia non possono piu’ apllicare le leggi del diritto positivo che ci stanno impoverendo, ma quelli dei diritti Internazionali ratificati anche dall’italia, ma applicati solo agli stranieri.. alla fine ti dichiari rifugiato politico che fuggi da un paese “italia” che ti ha impoverito e leso tutti i tuoi diritti ad una vita di benessere che sono ricossciuti nei diritti internazionali ma non dall’italia… quindi diventi esente da iva, da tasse, e hai tante agevolazioni come possono avere degli stranieri rifugiati… il Popolounico ha gia migliaia di LR in italia e si sta crescendo sempre piu”’ Piu gente segue questa strada e maggiore e’ la garanzia di successo e indipendenza per tutti…
ma e’ un percorso da fare non si devono bruciare le tappe, perche’ una LR diventa unica reposnabile di se stessa… diventi avvocato e notaio, devi conoscere le leggi perche’ no puoi poiu’ chiedere aiuto alle istituzioni, se lo fai ti dichiari nuovamente schiavo…
Loro ci incatenano e ci tengono ignoranti perche’ la conoscenza e’ potere.. nell’inifita giungla delle leggi ci sono le solluzioni a tutto… ma sono complesse le conoscono avvocati e giudici e non ti dicono niente a te….
Ora noi con popolo unico stiamo sbrigliando la matasse, unendo le firze e le conoscenze e sopratutto condividiano le esperienze… cosi che sono nati tanti documenti prestampati adatti a tante situazioni… diffidare le banche ed equitalia, chiedere esenzioni iva.. etc.. solo personalizzandoli e adattandoliai propri scopi… ma non si arriva subito a quello… si devono studiare tutti i documenti, sentire chi e; avanti nel percorso, partecipare ai seminari o vedere i filmati registrati… e piano piano diventare LR anche nelli spirito…
E’utile l’autocertificazione e ti fa perdere meno tempo.
Perché i Politici non cambiano l’Ordinamento Politico dello Stato per favorire i suoi cittadini rispetto agli stranieri con le leggi internazionali, si può fare? I nostri politici non ci tengono ai loro cittadini (che gli hanno votati), vogliono tenerci in povertà, Stupidi e che scappiamo dall’Italia.
Non sarebbe ora di cambiare classe politica (con il voto).
L’autocertificazione è l’unica arma che ha il cittadino per ottenere qualcosa
più leggo, più capisco di essere ignorante 🙂
Autodeterminazione