Se qualcuno aveva ancora dubbi sul trattamento che ricevono TUTTI gli extracomunitari…
Ma non scandalizzatevi più di tanto… L’italia non fa altro che applicare i trattati internazionali sui diritti umani, ratificati in costituzione.. ma applicati appunto solo per gli extracomunitari
E per gli italiani?…
per loro viene applicato il Diritto Positivo...
che di positivo ha ben poco, e si applica a tutti i cittadini di proprietà del governo dalla nascita (ceduti dai genitori allo stato quando hanno sottoscritto l’atto di nascita).
Con il diritto positivo non avete appunto alcun diritto ma solo doveri di ubbidienza a tutte le regole da loro imposte, senza alcun Diritto di opposizione. pena multe, espropri ed arresti.
La legge è legge, il vostro padrone ordina e voi non potete opporvi, qualunque cosa egli decida, anche se porta al suicidio, anche se porta alla sofferenza e alla povertà assoluta, anche se porta alla morte!..
Benvenuti nella Republic of Italy SPA.
o se preferite nella Republica delle banane
MAH… NON RIESCO A COMMENTARE
Infatti non serve nessun commento…
sostanzialmente dice anche che se gli interessati avessero altre necessita’ occorre provvedere! cioe’ senza limiti e senza fondi!
come faccio a stampare una copia….
clicca sull’immagine con il pusalnte destro del mouse e seleziona salva immagine con nome… una volta salvata la puoi aprire l’immagine da tuo pc e stamparla
Bella questa italia, S.P.A
E’ una vergogna, quindi loro lo sanno e fanno casino apposta
senza parole..
Da quello che mi risulta le cifre sono state ulteriormente modificate. In ogni caso è come avere una famiglia numerosa da mantenere ed essere disoccupati. Siamo in queste condizioni.
………..Questo di essere cittadini di serie B si sapeva da molto……ci mancava solo la certificazione UFFICIALE………ADESSO L’ABBIAMO……
Incredibile
Io schiavo di un sistema SPA Italiano mai!
Facciamo crescere la nostra Comunity e
ci proteggeremo!
queste cose si sanno da tempo, il problema è che per gli extracomunitari danno tutti quei soldi e son tanti, per gli italiani che non hanno piu nulla vengono dimenticati, rassegnatevi diventeremo un popolo di extracomuintari se andiamo cosi, altra cosa assolutamente da cambiare, prima gli italiani.
Roberto il problema è che agli extracomunitari applicano i trattati sui diritti umani internazionali ratificati anche dalla nostra costituzione, perchè gli extracomunitari non sono di proprietà dello stato italiano, non essendo stati riconosciuti poichè non hanno il Codice Fiscale. Sono Costretti a trattarli meglio di noi altrimenti rischiano delle denunce internazionali
Per noi c’è solo il diritto Positivo, siamo dei trust di proprietà dello stato da quando siamo nati. e di noi lo stato può disporre come gli pare