Iniziamo i lavori per la Carta di debito Dinastycoin. Previsione pronta entro primo trimestre 2020.
Funzionerà come una carta di debito ricaricabile euro. in questo articolo vi do qualche anticipazione che è provvisoria ci potranno essere variazioni.
Ci sarà un sito che funzionerà come un conto corrente on line dove potersi registrare e richiedere la carta, che viene spedita a casa.
La carta potrà essere usata in 2 modi. Carta Fidelity in negozi convenzionati nel territorio italiano e Carta di Debito nei territori/negozi extraterritoriali.

uso Come carta Fidelity

Potrà essere usata in qualsiasi negozio convenzionato anche on line, e essere caricata di Punti/dinastycoin ad ogni acquisto e potranno essere usati come SCONTO successivamente in qualsiasi negozio convenzionato non solo dove si è ricaricata.
Il commerciante avrà delle impostazioni per decidere quanti punti dinastycoin dare per ogni acquisto fatto. e dare un valore al punto Dinastycoin che preferisce anche diverso dal valore di cambio maggiore o inferiore e anche un valore fisso. Il commerciante per iniziare avrà un numero di Dinastycoin gratuito e in seguito potrà acquistarli in un exchange per caricare il suo conto negozio con il quale erogare i punti dinastycoin ai sui clienti
I clienti potranno caricare la carta di punti solo attraverso acquisti fatti nei negozi convenzionati. Se hanno altri dinastycoin non possono usarli per caricare la loro carta.

USO Come Carta di Debito

Nei territori extraterritoriali o attività commerciali registrate come Enti Trust Extraterritoriali appartenenti al circuito Confederazione Nazioni Unite. La carta potrà essere usata come carta di DEBITO. i Dinastycoin in essa contenuti potranno essere usati per essere spesi al cambio DCY/EURO in tutte le attività commerciali dislocate in tali aree.
La carta si potrà in questo caso caricare comprando Dinastycoin presso sportelli abilitati nelle aree extraterritoriali. I Dinastycoin caricati in questo modo non potranno essere usati per ottenere sconti nei negozi affiliati in terrotorio italiano, ma potranno essere usati i punti accumulati per acquisti nelle aree extraterritoriali.
I vantaggi dell’uso della carta di Debito nelle aree extraterritoriali sono essenzialmente che i prodotti e servizi acquistati sono senza iva e accise. quindi con risparmi medi dal 22 al 50% rispetto agli stessi articoli/servizi acquistati su territorio italiano.
Questo è quello in sintesi avrete a disposizione e su cui stiamo lavorando….
Per le aree extraterritoriali oltre alla carta di Debito DCY ci sarà anche uso di banconote wallet DCY stampabili dal wallet gui! di cui parleremo successivamente.

Tags:,