Il periodo di picchettamento del ClubCoin per i Fondatori è terminato e ora TUTTI possono scaricare il portafoglio desktop e richiedere che i loro ClubCoin siano inviati al loro indirizzo. Il picchettamento iniziale ha avuto un grande successo tra tutti i fondatori e partner sono stati estratti 7.000 blocchi di ClubCoin.

Al momento in cui scriviamo siamo sul blocco 17.256, e i primi 10.000 blocchi sono stati usati per le 80 milioni di monete di pre minazione. Ora siamo quindi entrati in gara e quando si scarica il portafoglio si puoà vedere che un blocco viene colpito ogni due minuti , tutti riceveranno in media ogni anno il 20% delle monete inziali

Così, per esempio se si dovesse picchettare 10.000 monete nel portafoglio desktop dopo 12 mesi si saranno ricevute altre 2000 nuove monete come ricompensa dall’industria mineraria. Tale importo sarà pagato nel corso dell’anno, su base giornaliera, settimanle o mensile a seconda di quante monete uno sta pichettando.

Ma l’idea è che dopo 12 mesi si sono guadagnati 20% in più monete dal valore iniziale con cui si è iniziato

NOTA: Questo non include la capitalizzazione, è solo un semplice esempio. In realtà quando si guadagnano nuove monete quelle monete inizieranno a loro volta a picchettare, quindi l’interesse del 20% diventa un interesse compostoe quindi in un anno si riceverà molto più del 20% iniziale.

Non c’è niente che devi fare per il picchettamento, basta tenere il computer on-line e il software in esecuzione lavora per te e iniziaerà l’estrazione dei ClubCoin. Se non si dispone di un computer desktop o un computer portatile che si desidera lasciare aperto tutto il giorno si può partecipare tramite il Pool Minerario che offre Bitclub stesso!

Il Pool di picchettamento di Bitclub è già disponibile in diretta! – Inizia ora il Picchettamento

picchettamentoProprio come con il Pool minerario Bitcoin, che permette  a più persone di lavorare insieme e condividere le nuove monete Bitcoin, il Clubcoin Pool  funziona allo stesso modo. Puoi mettere a disposizione i tuoi Clubcoin per ricevere un pagamento fisso che sarà solo un pò più basso rispetto a farlo in proprio con il tuo PC.

Tuttavia, la vincita sarà coerente e prevedibile tenendo conto dei momenti in cui avrai il tuo Pc spento o inattivo per qualche ragione. Inoltre, è molto facile, perchè non devi fare assolutamente nulla!

Un aggiornamento veloce …

il metodo del Proof-of-Work = usa la potenza elaborativa del computer per fornire una valutazione sulle operazioni blockchain corrette in base al numero di Monete presenti . (Bitcoin fa questo). Per fare questo “lavoro” i minatori sono ricompensati con una nuova moneta Bitcoin ogni 10 minuti.

Proof-of-Stake Utilizza le monete esistenti all’interno di una rete per fornire una valutazione riferita al peso totale per verificare le transazioni sul blockchain. (ClubCoin usa questo). Per fare questa operazione di picchettamento  i minatori vengono premiati con nuovo conio di ClubCoin ogni 2 minuti.

In entrambi i casi i minatori sono la chiave per garantire il sistema e assicurarsi che registrazioni siano accurate e tutto può essere mantenuto e non manomesso. Più la rete diventaa distribuita e più diventa forte e attendibile.

Perchè ClubCoin possa diventare una moneta preziosa è necessario che tutti credano in essa aiutandola a crescere e mantenendo una copia delle operazioni blockchain è il modo migliore per farlo. In altre parole, abbiamo bisogno di minatori come voi che scarichino i portafogli e si mettano a picchettare e generare nuove monete in modo che questo sistema possa durare a lungo nel tempo!

Stiamo rendendo più facile il sistema con i nostri Pool di Picchettamento e continueremo a creare nuove funzionalità che supportino sempre meglio l’ecosistema ClubCoin. Il primo dei quali è quello di poter scambiare il clubcoin con le principali valute cryptate.

Aiuta ClubCoin ad essere elencato!

In questo momento abbiamo preso in considerazione  Cryptsy. Ma, il modo in cui funziona è che Cryptsy misurare la domanda di una moneta da un sistema di voto. Per questo è possibile aiutare Clubcoin aprendo un nuoco conto su www.cryptsy.com e dare una una votazione. Oppure si possono donare dei bitcoin per i voti.

Si prega di andare a trovarci qui e magari fare anche una piccola donazione per aiutarci ad essere elencati piu’ velocemente ed andare anche in cima alla lista! Più numeroso sarà il sostegno e più velocemente il clubcoin sarà quotato in borsa.

Vota qui — https://www.cryptsy.com/coinvotes

* Cerca il simbolo CLUB  (qui vedrete un indirizzo BTC è possibile inviare Bitcoin per cui ogni 0,0002 BTC = 1 voto)

Ok torniamo ai Pool Staking …

Nella pagina Clubcoin si noterà un link con il quale potrai iniziare il picchettamento. Questo processo è molto semplice, basta selezionare il numero di monete che si vuole mettere in gioco e per quanto tempo e vi verrà mostrato il vostro guadagno. Importante sapere che quando si mette le monete in picchettamento nel Pool virtuali questi sarano sono bloccati per il tempo che hai specificato e non potrai usarli sino a che il picchettamento non è terminato.

Per maggiori dettagli clicca qui (ti colleghi anche nella pagina ClubCoin)

pool blockchainCome regola generale, la nostra piscina pagherà solo un pò meno di quello che si guadagna nel corso di 1 anno, rispetto a quanto si può guadagnare picchettando da soli con il proprio PC. Ma con il Pool virtuale è molto più facile e non dovrete preoccuparvi di dove eseguire un nodo completo. Bloccare le monete e ricevere la vostra ricompensa, in questo modo è facile e consigliabile per chi è più inesperto!

Bitcoin Mining Aggiornamento …

I minatori di Bitclub avranno notato che c’è stato un picco la scorsa settimana. Questo è stato dovuto ai due nuovi PH  che sono stati messi on line in Islanda e abbiamo un altro 1 PH che deve essere messo in linea molto presto (si spera entro la settimana). Come abbiamo accennato in un precedente aggiornamento l’industria mineraria sta diventando molto competitiva e c’è un ritardo dal momento in cui si fa un nuovo ordine a quando si ricevono fisicamente.

A causa di questo ritardo siamo riusciti a ordinare altri 3PH a partire da oggi! La data di arrivo prevista è compresa tra 23 dicembre – 3 GENNAIO. Questo significa che i membri BitClub si sono assicurati una potenza di  9.4 PH e speriamo di iniziare il 2016 con un botto.

Per capire quanto questo sia un grande risultato, considera in prospettiva, che quando abbiamo lanciato BitClub la potenza totale mineraria mondiale esistente era di 200  PH e oggi ha più che raddoppiato a 471 PH in poco più di 1 anno. Con il nostro modello Bitclub sta superando la maggior parte dei minatori industriali e se la nostra crescita continua avremo una crescita di  3 PH ogni mese … WOW !!!

Altre buone notizie … Grazie allla nostra espansione e continuo acquisto di potenza potremo ottenere ulteriori tagli di costi a partire da gennaio giù ancora di più di quanto non siano. Questo fara’ salire i margini per l’intero esercizio (supponendo che il mercato non impazzira’ e continuera’ a crescere nello stesso modo).

Ora veniamo alle brutte notizie ... Con il tasso di crescita attuale del settore minerario Bitcoin non possiamo più offrire una durata di 1.000 giorni per ogni contratti nel 2016. Quando abbiamo iniziato le macchine erano redditizie sulla base di un certo tasso di crescita della difficoltà e della potenza complessiva di hashing il network.

Oggi, non è possibile per qualsiasi apparecchiatura durare così a lungo e, mentre siamo in grado di migliaorare questi valori continuando a cambiare e comprare nuovo hardware,  non possiamo fare affidamento su questo tipo di modello per mantenere la redditività quindi dobbiamo ridurre la quantità di giorni che ogni azione potrà essere mantenuta in vita a partire dal 1 ° gennaio.

IMPORTANTE: questa non influenzerà tutte le altre azioni già esistenti acquistate fino alla fine dell’anno e tutti i riacquisti effettuati continueranno anche questi per i 1.000 giorni su tutte queste azioni. Questa modifica avrà effetto solo sulle nuove azioni acquistate dopo il 31 dicembre e tutti i riacquisti effettuati da questi ultimi

Quanti giorni ciascuna azione potrà avere dal 1 gennaio?

Stiamo ancora facendo un pò di conti e sgranocchiando i numeri per capire quanti giorni ogni azione potrà guadagnare, ma abbiamo voluto già avvisare prima di fare un annuncio nei primi giorni di dicembre  con tutti i dettagli.

Ancora una volta, questo è solo per azioni acquistate nel 2016 e oltre, e quindi vi stiamo dando tutto i tempo per acquistare le vostre azioni da 1.000 giorno prima della fine dell’anno.

Il nostro piano per i prossimi 12 mesi è quello di andare molto forte con ClubCoin e di avere la nostra ete di sportelli bancomat e la nostra nuova piattaforma ecommerce dove tutti i membri BitClub potranno promuovere e creare più flussi di reddito con la loro membership.

Abbiamo anche un anuova grande community con cui abbiamo lavorato che è stata di grande aiuto per l’espansione di Bitcoin, ClubCoin e la nostra piattaforma ecommerce. Maggiori dettagli saranno fornite nel prossimo aggiornamento l’8 o il 9 dicembre

In breve, stiamo sollecitando e pressando molto in questo periodo perché vediamo una finestra di opportunità in questi prossimi anni, che non ha precedenti. Vogliamo fare in modo che BitClub Network abbia un ruolo chiave nella transizione globale verso blockchain e la tecnologia bitcoin, e grazie a tutti voi abbiamo la possibilità di continuare adespanderci.

Questo è il momento giusto per entrare in Bitclub, non perdere tempo fallo ORA 
Bitclub Network, clubcoin, Mining Pool
#Bitcoin, #Clubcoin
Bitcoin Salvation

Tags:,