Premessa:

Per chi non se ne fosse accorto tra di voi, quello che stiamo creando è un vero nuovo Eco Sistema alternativo a quello attualmente vigente nella società odierna, e le ragioni per cui lo stiamo facendo li abbiamo scritte e le continuiamo a scrivere e dire ogni volta. 

Nelle nuove slide il percorso e la filosofia che perseguiamo sono chiari e devono essere chiari. per chi non lo sono ancora ci faccia sapere cercheremo di migliorare e semplificare la dove sia possibile.

Premesso questo, scrivo questo articolo per rendere ancora più chiari questi concetti e per evidenziare ciò che il nostro progetto e la nostra comunità e il nostro Eco Sistema vuole essere e diventare:

  1. Etico
  2. Solidale
  3. trasparente
  4. Distribuito
  5. Decentrato
  6. Altruistico
  7. onesto
  8. Collaborativo
  9. Sociale
  10. Indipendente
  11. Autodeterminato

La nuova economia che vogliamo creare e che stiamo creando si basa su questi principi.

I primi e spero ultimi problemi che abbiamo avuto sono nati da errate interpretazioni, disinformazione e promozione su internet fatte in modo sbagliato da parte di alcuni dei nostri membri.

CIO’ NON DEVE PIU’ ACCADERE

Vogliamo migliorare il mondo, migliorare la vita degli italiani, informarli e coinvolgerli in un nuovo paradigma socio-economico che vede l’essere umano e il suo benessere prima di tutto, ma senza con questo creare a qualsiasi altro essere umano un problema, nessuno si deve più arricchire a discapito di altri, come avviene regolarmente con l’euro. Con La giusta condivisione delle risorse e delle capacità e della ricchezza che la comunità saprà generare.. Esattamente il contrario di ciò che fa la società attuale.

Per questo ci stiamo dando delle regole che sono e devono essere approvate da tutti. Chi non le approva lo deve dire e non stare in silenzio a subirle. Non vogliamo imporre nulla. Tutto deve essere deciso e approvato a larga maggioranza.

Strumenti di democrazia diretta saranno aggiunti affinchè ognuno possa far sentire la sua voce a tutta la comunità che potrà quindi esprimere la sua approvazione o meno

Nonostante questo ci sarà sempre qualcuno nel mondo che proverà a metterci i bastoni nelle ruote, inventando informazioni false o mistificate, come succede ormai quotidianamente con i media corrotti e i troll che generano confusione e fanno credere alle persone che cose che nella norma migliorerebbe la loro vita, come cose invece negative…

D’altronde riescono in imprese apparentemente impossibili, come dare un premio nobel per la Pace ad uno dei peggiori guerrafondai che la storia umana ricordi come barack Obama! e quindi tutti pensano in positivo agli stati uniti come difensori della democrazia e paladini della giustizia. Esattamente il contrario di ciò che essi sono.

ma veniamo a noi.

Le regole che sto per scrivere saranno materia di un nuovo sondaggio perchè come scritto in precedenza nulla deve e vuole essere imposto, ma se la maggioranza è d’accordo saranno applicate:

Non appena la comunità le avrà approvate i membri partecipanti non potranno più fare le attività più sotto spiegate, pena esclusione dalla comunità. E qualora ciò avvenisse (ogni esclusione sarà votata da tutta la comunità non sarà mai la decisione di 1 o pochi membri) allora il membro dovrà restituire alla comunità tutti i dinastycoin ricevuti dalla minazione sia desktop che cloud (consegna dei suoi wallet desktop e chiusura di quelli On line),  incluso il bonus di benvenuto.

Questi DCY saranno equamente distribuiti a tutta la comunità. Il membro così escluso naturalmente riceverà indietro,  nel caso avesse acquistato dei pacchetti di DCY, il 100% dei bitcoin da lui versati, inclusi anche quelli pagati per Minazione Cloud se fatta. Non avrà quindi perso un Centesimo, ma neppure guadagnato nulla con Dinasty Of freedom e potrà proseguire per la sua strada indisturbato.

Quindi questo articolo prendetelo come anticipazione per quello che seguirà presto, in modo che chi non vorrà adeguarsi con queste regole possa decidere per tempo se continuare a lavorare con DOF cercando di conformarsi quanto più possibile agli 11 punti sopra elencati, oppure prendere una strada diversa.

Questo è quello che un membro della comunità DOF non potrà più fare in ambito promozione e diffusione di altre attività terze parti:

  1. Promuovere e partecipare a sistemi che trattano altre ALTCOIN vere o false che siano che richiedano affiliazione o che abbiano piani compensi e che quindi per poter guadagnare queste persone devono fare attività di promozione e diffusione,  consumando tempo ed energie che potrebbero dedicare a DOF. Se non lo fai vuol dire che non ci credi a sufficienza, quindi non essendo in sintonia è giusto seguire un altro percorso.
  2. Partecipare e Diffondere qualsiasi sistema di Trading di valute fiat, sistemi hyip che promettono guadagni assurdi, sia di monete fiat che bitcoin, sistemi MLM evidentemente scam e Ponzi, che non hanno sostenibilità non avendo prodotti reali concreti, sia che trattano Euro e Dollari, bitcoin o altcoin. 
  3. Partecipare ai forum di Crittovalute bitcoin o Altcoin per parlare di  Dinastycoin come opportunità e come affiliazione. Gli unici forum in cui potrà partecipare (oltre a quelli ufficiali di Dinastycoin) saranno quelli dei sistemi di Altcoin Exchanger in cui sarà presente il Dinastycoin
  4. Promuovere network che promettono Passivi insostenibili in Monete Fiat (sconsigliamo anche la partecipazione personale, ma non sarà vietata. Chi è causa poi del suo male pianga se stesso, basta che non vada in giro a promuoverlo)
  5. Promuovere Cloud di bitcoin che promettono insostenibili guadagni giornalieri di bitcoin (anche qui nessun problema se uno vuole fare del male solo a se stesso e personalmente partecipare, basta che non vada a promuoverlo in giro, sono tutti scam)

Quello che un membro DOF invece potrà continuare a fare:

  1. partecipare e promuovere network seri che trattano Prodotti e Servizi Reali che siano tecnologici o per il benessere della persona e per la salute,  (in questo caso con prodotti i cui effetti siano realmente testati e approvati scientificamente)

La  partecipazione in Dinasty of freedom per i membri che vogliono promuovere questo progetto, per poco o tanto che sia, richiede un impegno e una cambio totale del modo di pensare e agire. Quindi prima di iniziare a promuovere Dinasty of Freedom il membro deve iniziare il suo percorso di risveglio, capire se crede veramente in ciò che noi professiamo. Quando promuovi Dinasty of Freedom non puoi più nel modo assoluto fare una delle cose previste nei primi 5 punti sopra elencati. Se vuoi farlo, prima di essere scoperto a promuoverli su internet, devi rinunciare a DOF e seguire il tuo percorso di vita, ma lontano da noi!

Agire con etica, moralità e onestà come noi richiediamo, è in contrasto con la promozione di sistemi che, in qualche modo, prima o poi, possano portare delle persone a perdere il loro denaro. Inducendoli a investire somme piccole o grandi che siamo su promesse di facili arricchimenti.

La motivazione che qualcuno potrebbe dare, per giustificare il fatto di voler continuare a fare questo tipo di sistemi ponzi è  che ha bisogno di guadagnare subito euro, che non può attendere che il dinastycoin sia scambiabile, perchè ha bisogno di pagare le bollette in euro. Ovviamente questo contrasta con il nostro progetto che gli euro li vuole debellare.

Ma se oggi lavori con DOF e sei dedicato al 100% evitando di perdere tempo con tutte quelle opportunità insostenibili, che possono farti fare magari un pò di euro, o anche di perderli, ed usi quel tempo per promuoverlo  come deve essere fatto, puoi ricevere compensi in Bitcoin subito. Oggi con uphold puoi crearti master cart virtuali on cui istantaneamente trasferisci i tuoi bitcoin che diventano Dollari e puoi spenderli on line e ci puoi pagare anche le bollette della luce e del gas.

Lavorando in questo modo contribuisci personalmente anche a far aumentare in prospettiva il valore e quindi il potere di acquisto di tutti i dinastycoin guadagnati, senza stare a sperare e ad attendere che quel lavoro di affiliazione minatori e negozianti lo facciano gli altri per te.

Dopo aver chiuso nel 2012 definitivamente la mia attività di imprenditore informatico iniziata nel 1996 , causa tasse diventate ormai insostenibili, ho cercato alternative nei Network e per circa 3 anni ne ho fatti un pò di ogni genere, seguendo consigli di altre persone che si dicevano esperte a volte sbagliando con risultati alterni. E’ stata una scelta obbligata, dato che era l’unica che mi permetteva di evitare che il fisco mettesse ancora becco nella mia vita. Il lavoro dipendente non rientra nel mio vocabolario, nel mio settore nonostante l’età potrei trovare lavoro anche come consulente esterno ovunque.

Quindi ho provato  l’esperienza dei  Network, con risultati dicevo, Mediocri,  buoni e alcuni pessimi. Non era il mio mestiere quello del Networker, ma ci  stavo provando lo stesso, per capire se una cosa fa al caso tuo, la devi provare, non fare ciò che gli altri ti dicono. Ognuno vive la sua vita e fa le sue esperienze e vive la sua realtà, per cui devi farlo personalmente, e se devi prendere delle legnate le prendi e vai avanti.

Alla fine in 3 anni penso di aver pi perso che guadagnato, forse sono andato in pari, e questo grazie a valutazioni a volte sbagliate, frutto di inesperienza, o fiducia mal riposta su persone che poi si sono rivelate Truffatori o nella migliore dell ipotesi incapaci a gestire un network.Vi condivido questa esperienza, in questi 3 anni ho capito che:

  1. la strada dei network è molto difficile e che per guadagnare bene devi comunque lavorare e dedicarti al 100% e con la pazienza in 3-5 anni puoi arrivare a crearti redditi molto importanti (le storie di alcuni grandi networker che ti raccontano quanto sia facile guadagnare facendo network non te le devi più bere, occorre lavoro duro e dedizione per alcuni anni per arrivare a risultati significativi)
  2. Non esiste alcun sistema di guadagno facile senza rischi, sopratutto quelli che promettono PASSIVI in valuta fiat sono 100% Ponzi o SCAM
  3. I sistemi Hyip per lo meno te lo dicono che sono ad altissimo rischio, e sono tutti evidenti PONZI, molti anche SCAM. Per cui fallo a tuo rischio e pericolo MA NON COINVOLGERE NESSUNO. Io ne ho fatti alcuni per provare e li ho anche promossi per fortuna limitatamente, ma quanto meno avvisavo già delle persone dei rischi e di non metterci mai più soldi di quanto erano disposti a perdere. Era come scommettere sul rosso o sul nero. Se eri fortunato vincevi con buone possiblità.

Personalmente non promuovo più alcun network dal 2015. Ultimo è stato World Global network, che è ancora un ottimo network di prodotti tecnologici (non esente da problemi anche loro), ma Molto Impegnativo dal punto di vista del lavoro, come ho già scritto, altrimenti non ottieni risultati concreti. E’ un vero lavoro a tempo pieno!

Posso dire quindi che i Network MLM di prodotti per la salute, prodotti tecnologici, viaggi, servizi internet, e la dove i prodotti sono reali, possono funzionare e durare se il managment è sano ed onesto. Il guadagno è assicurato, però  SOLO con lavoro costante e impegno per la creazione della propria rete di persone che devono partecipare acquistando i prodotti, facendoti guadagnare secondo un piano di compensi..

Solo in quel modo il guadagno è assicurato, e sono possibili anche grossi guadagni, ma solo per chi è davvero bravo a creare la sua rete di clienti e affiliati e si dedica anima e corpo. E in questo caso guadagni senza togliere nulla a nessuno, perchè chi ha pagato ha acquistato dei prodotti, se poi lo ha fatto con l’idea del guadagno accettando di acquistare prodotti per lui inutili, è stata una sua scelta. Per cui se poi, non riuscendo a creare una rete personale, ritiene di aver perso dei soldi non deve lamentarsi con nessuno… ma questo è un altro paio di maniche, e riguarda solo la sua incapacità a vendere un prodotto ad altri. 

Diciamo che i networker più abili sono un pò come i venditori di auto usate o di immobili, sanno evidenziare bene le caratteristiche positive dell’autovettura o dell’appartamento che ti vogliono vendere, ma omettono tutti i difetti quando ci sono, non dicono bugie, ti dicono solo quello che serve per convincerti. Comunque sia chi partecipa è consapevole (e deve anche informarsi, non solo sentendo la voce del suo sponsor) che se non sa vendere i prodotti del network non otterrà nessun guadagno e che quindi sarà come aver acquistato dei buoni prodotti, a volte (non sempre), pagandoli anche più del loro reale valore (perchè altrimenti non si potrebbero pagare commissioni).

Di certo non ESISTE nessun network o sistema di alcun genere che possa garantire un PASSIVO in EURO o Dollari.

Scordateveli NON SONO SOSTENIBILI nel medio lungo periodo, a volte neanche nel breve.

E questo è causato dalla natura della Moneta Euro, moneta a Debito creata da Privati, a meno che non diventino falsari e producano anche loro moneta scritturale dal nulla, questi network che promettono passivo sono SEMPRE destinati a durare poco.

Quando hanno successo, perchè in tanti ci hanno creduto e quindi in tanti continuano a percepire dei passivi per lunghi periodo (il massimo sino ad oggi è stato di circa 18/20 mesi) sono di solito fermati dalla autorità che fanno partire indagini e bloccano tutto (al sistema non piace che si arricchiscano molte persone).

Gli unici passivi li puoi garantire solo se la moneta la crei tu da solo.

La BCE o la FED se organizzassero un network potrebbero arricchire 7 miliardi di persone pagando un passivo di qualsiasi entità. Questo sarebbe sostenibilissimo essendo loro in grado di creare denaro dal nulla senza alcun criterio e in modo illimitato. Ma in questo caso andrebbero contro il loro progetto che è di rendere schiave le persone con un debito impagabile per sottometterle ai loro voleri.

Altrimenti ci sono le Crittovalute appunto.

Ma da non cascare nei tranelli di certi  Pool mining cloud. Se volete minare Bitcoin in un Pool mining fatelo dopo esservi accertati che sia un vero Pool Mining con veri computer e non un cloud. Un cloud si monta e smonta in 5 minuti e non lascia tracce. Siccome vi chiedono un investimento da fare… e magari vi garantiscono un significativo (insostenibile)  passivo Bitcoin state molto attenti.

Ciò che non tollereremo quindi sarà chi andrà a promuovere su internet questi sistemi a grande rischio di perdita. E lo farà coinvolgendo persone. Pur sapendo che poi, una volta che queste non riuscissero a rientrare del loro investimento, vedrebbero di cattivo occhio il loro sponsor. E quando lo vedranno partecipare e promuovere Dinasty of Freedom, per un effetto di abbinamento automatico del cervello, vedrebbero come Negativo anche un progetto etico e affidabile come Dinasty of Freedom, anche se i soldi li hanno persi da qualche altra parte.

PRENDETE LA VOSTRA DECISIONE SE VOLETE STARE NELLA LUCE ED ENTRARE NELLA PROSPERITA’  (DOF) O SE VOLETE RIMANERE NELLA OSCURITA’ DELLA MATRIX E CONTINUARE A VIVERE NELLA SPERANZA DI FARE UN 6 AL LOTTO. VOI RICCHI E FELICI E TANTA ALTRA GENTE POVERA E INFELICE.

Se a voi sta bene a noi no, quindi meglio una separazione consensuale che un divorzio doloroso.

Tutto quanto descritto in questo articolo sarà messo ai voti in un sondaggio, che avrà una durata di 30 giorni, in cui tutto potranno ovviamente esprimere il loro parere. Al termine del sondaggio sarà  fatto ciò che la comunità avrà espresso come decisione di maggioranza, qualunque essa sia.

 

 

 

Tags: