E’ da fine 2015 che si lavora a ritmo intenso sulla creazione di una infrastruttura (piattaforma) software per la gestione di tutto il nostro articolato e ambizioso progetto

Dinasty of Freedom è per molti, ma non per tutti, a causa del suo esclusivo profilo informatizzato. Purtoppo in italia la cultura informatica è indietro rispetto ad altri paesi, e oltre a questo siamo indietro sulla consapevolezza del proprio essere umano e da qui che poi è nata l’idea del progetto che deve essere compreso in tutti i suoi memandri e sfaccettature per poterlo apprezzare anche quando si incontrano problemi “tecnici” o complicazioni nell’eseguire certe operazioni.

Non è un progetto creato per far fare soldi a chi lo ha fondato, per quanto potrà ovviamente avere qualche beneficio in più del tutto legittimo dato il grande lavoro che sta portando avanti, ma è un progetto nato per ridare dignità e benessere al maggior numero di persone possibili, e sopratutto italiani.

Abbiamo creato una crittovaluta creata da uno del popolo per il popolo, perchè diventi la moneta che farà crollare definitivamente l’euro, che dia aiuto a tutti gli italiani sopratutto ad uscire dal ghetto in cui il NWO vuole tenerli.

Per realizzare un sogno cosi ambizioso era necessaario creare una sofisticata piattaforma software un eco sistema alternativo una nuova economia… il tutto sostanzialmente creato da ZERO vista la necessità di avere un sistema totalmente autonomo e totalmente personalizzato.

Essendo oggi sotto gli occhi dei riflettori intenazionali abbiamo deciso di publicare sotto forma di TimeLIne tutti i lavori in corso e le release che d’ora in avanti saranno fatti per tenere informati tutti, la comunità e i mercati, sopratutto durante i periodi di lavoro “oscuro” in cui non si vede niente di nuovo, ma dove i programmatori passano notti insonni a lavorare a pieno ritmo