L’associazione no profit Dinasty of Freedom diventerà presto un Ente Trust Extraterritoriale il cui trustee sarà un gruppo di Persone costituitesi in COMITATO. Sul sito saranno pubblicati sia lo statuto dell’ente che quello del Comitato amministratore dell’Ente. I beneficiari saranno tutti i partecipanti del percorso Dinasty of Freedom che presenteranno i progetti da finanziare.

Ciò è stato fatto per poter gestire meglio, in modo trasparente e sicuro il Dinasty Funds che è il fondo Dinastycoin che sarà messo a disposizione di tutti i progetti Autodeterminati che nasceranno in italia che avranno bisogno di risorse per potersi realizzare.

Il Dinasty Funds è un fondo Dinastycoin contenente 1 Miliardo di Dinastycoin raccolti in oltre 6 anni dal fondatore minati e acquistati e parte recuperati da tutti i Dinastycoin persi nei wallet che non sono stati richiesti durante il periodo di Swap. TUTTI i dinastycoin del Dinasty Funds saranno interamente DONATI a fondo quindi perduto a tutti i progetti autodeterminati che saranno presentati e che avranno i requisiti per poter essere approvati dal COMITATO dell’Ente Trust.

I requisiti per partecipare saranno pubblici e visibili nel Backoffice Dinasty of Freedom e anche nel sito dinastyoffreedom.com. Il primo requisito è iscrizione al Percorso da Disperso in mare a Capitano e Ammiraglio. Iscrizione che non solo è gratuita, ma dona 500Dinastycoin SILVER (versione digitale valo9re 1DCYS = 1 Euro) a tutti i nuovi iscritti, spendibili subito nel Porto di mare .

Il 28 febbraio 2022 nel webinar sarà fatto l’annuncio anche della data di inizio ufficiale del nuovo Percorso/backoffice. Tutti gli iscritti attuali saranno convertiti in Naufraghi se non sono associati e in Marinai se hanno pagato la quota associativa e non è scaduta al momento dell’inizio e da li potranno proseguire nel percorso.

Le quote associative pagate in Euro o Dinastycoin saranno tutte convertite indipendentemente dalla loro data di inizio, basta che non siano scadute, in DinastyToken, la moneta virtuale che ha il solo scopo di contribuire a sostenere i costi del nuovo ente trust sino a che il valore del Dinastycoin non sarà arrivato ad 1 euro. In tutto saranno disponibili solo 2milioni di Dinastytoken.

Raggiunta la soglia primo obbiettivo del Dinastycoin inizieremo anche ad erogare i fondi a tutti i richiedenti.  Oltre ai Dinastytoken convertiti dalle quote associative non scadute, i Dinastytoken si potranno acquistare autonomamente, pagandoli in BTC o USDT ricevendo dopo 12 mesi il valore speso più il 15% in dinastycoin.

Lavoriamo tutti assieme per uscire definitivamente dalla Matrix!

Tags:, ,