Aggiornamento periodico per i membri Dinasty of Freedom del 30 settembre 2016

  • 1. Meeting 2 Ottobre ad Abano terme
  • 2. Modalita’ per ricevere Bonus Dinasty of Freedom per chi ha votato in c-Cex
  • 3. Aggiornamenti del Backoffice
  • 4. Nuovo Cambio Dinasty point in Dinastycoin

 

Meeting 2 Ottobre di Abano Terme

Ricordiamo che il 2 ottobre Domenica ad Abano Terme ci sara’ un evento Ufficiale. Una occasione per incontrare gli altri membri, scambiare idee opinioni, incontrare il Fondatore del progetto. La mattinata dedicata a presentazione e domande, il pomeriggio si  farà  Formazione sul Backoffice, sulla parte di e-commerce, il Market Place B2C B2B C2C  e su come operare con i mercati di Cambio c-cex e il nuovo Dinasty of freedom exchanger. Per tutti i partecipanti Free birth bonus extra di 400DCY Token. Per iscriverti vai  nel menu Attivita’ > Eventi il bonus viene pagato dopo il meeting avendo verificato la presenza. Per la partecipazione c’e’ un piccolissimo contributo sala ed opzionalmente per chi vuole anche il pranzo. Si può pagare in anticipo per chi ha disponibilità su uphold in bitcoin, oppure in euro alla reception. Seleziona l’opzione che gradisci.

Modalita’ per ricevere Bonus Dinasty of Freedom per chi ha votato in c-Cex

c-cexTutti coloro che hanno partecipato al voto di dinastycoin in C-CEX ricevono un bonus di Dinastycoin extra come già comunicato, per facilitare e velocizzare le operazioni di pagamento chiediamo a tutti di utilizzare il Servizio Ticket, dove abbiamo aggiunto nelle categorie anche PROVA VOTO C-CEX. Per chi ha lavorato in gruppo, chiediamo di raccogliere tutte le prove e specificare nel ticket la lista nome cognome username e imposto della donazione per chi l’ha fatta. I premi che saranno pagati sono i seguenti:

  1. A chi ha dato il Cast vote e quindi si e’ registrato in C-Cex riceve 300DCY
  2. a chi ha fatto la donazione saranno pagati in Dinastycoin l’equivalente dei Bitcoin  che ha donato: ogni 0.001 Bitcoin donato per la causa riceverà 1 Dinastycoin (cambio approssimativo)  + 1 extra bonus di 100DCY per singola donazione.   Questo bonus e’ indipendente dalla membership di chi lo ha fatto..

Aggiornamenti del Backoffice

In questi giorni abbiamo lavorato in 2 aree sulla piattafoma dle backoffice, il market place che inaugureremo domenica pomeriggio spiegandovi come si configura il negozio e inseriscono gli articoli sia nuovi che usati e il Dinasty of freedom exchanger, il nostro sistema interno di cambio che permetterà a tutti coloro che sono membri di Dinasty of freedom di comprare e vendere Dinastycoin utilizzando Uphold come processore.

Chi vende i dinastycoin riceve il cambio prefissato nella valuta scelta nel suo conto uphold, e ovviamente chi compra Dinastycoin deve avere un conto Uphold con la disponibilità richiesta per poter comprare. Entrambe le piattaforme le considereremo ancora in Beta test per un periodo sino a che non saremo sicuro che tutto funzionino bene. A tal proposito Domenica chiederemo chi vuole partecipare e attivarsi come beta test ufficiale per avere cosi sempre l’onore di ricevere prima la possibilità di utilizzare le nuove funzionalità che continueranno ad essere aggiunte nella piattaforma del Backoffice.

 Cambio Dinasty point in Dinastycoin

Sino a fine anno quindi a partire da questo mese di settembre sino a fine dicembre manterremo un cambio Fisso per il DinastyPoint indipendentemente dal volume di DP/Traffico realizzati dai membri. Il cambio sara’ di 1 DinastyCoin ogni 100Dinastypoint accumulati nei due siti dinastyoffreedom.com e dinastycoin.com a cui si aggiungerà a breve social.dinastycoin.com ora in costruzione

Ricordiamo che Occorre sempre fare la richiesta con l’opzione che avete nel menu attivita’ > Profilo > le tue Conversioni DP in DCY

 

 

Tags: