Scrivo questo articolo per porre chiarezza ed eliminare ogni incomprensione e fraintendimento su quanto la nostra neonata associazione Culturale si vuole impegnare a costruire e diffondere:
La nostra visione e il nostro progetto si chiama Dinasty of Freedom e non Dinastycoin, che è una crittovaluta come ce ne sono altre 1700 circa quotate su coinmarketcap, (derivata dal sorgente di bytecoin) e creata da noi stessi per realizzare gli scopi prefissati dalla associazione Dinasty of Freedom e per lo sviluppo quindi di una comunità autodeterminata e libera economicamente.
perchè una nuova crittovaluta e non una esistente?
Domanda che viene posta sopratutto da chi crede che da solo il Bitcon possa fare quello che invece si farà grazie alle altcoin. Cioè un abbattimento del sistema debitorio e schiavista delle monete fiat e delle banche centrali imposto dalle oligarchie plutocratiche….
Il motivo quindi è molto semplice da spiegare, oltre al contributo contro il sistema finanziario attuale. Avevamo bisogno di una crittovaluta paritaria facile da estrarre anche con normali PC che avesse una quantità di almeno 2 miliardi di pezzi tutti da generare, con una curva di pemio blocchi che arrivasse a generare in 4 anni il 95% dei coin, mentre in questi 4 anni costruivamo tutta la nostra infrastruttura software di gestione.
Dinastycoin ha 0 (ZERO) preminazione, cioè è stata minata dal primo all’ultimo coin, ed è nelle mani già di migliaia di Persone, tra cui ci sono tanti che ne hanno oltre 1 milione. Questa attuale concentrazione con il tempo si diluiurà sempre di più man mano che il progetto e la sua diffusione si svilupperano nel mondo. Chiaro che i primi più visionari che hano iniziato a minare il Dinastycoin ne trarranno maggiori benefici nel breve periodo, ma sopratutto se il Dinastycoin lo terranno in attesa di poterlo spendere!
Se pure, in futuro, c’è l’intenzione di sviluppare e migliorare autonomamente la tecnlogia cryptonote utilizzata dal Dinastycoin (future versioni), al momento non ne abbiamo bisogno in quanto Bytecoin sta facendo evoluzioni che per noi sono sufficienti e quindi le adotteremo man mano che le renderanno disponibili (a breve ci sarà la versione 3.0 lasciamo che siano loro a lavorare per noi) sino a che non proseguiremo diversamente in futuro quando avremo anche maggiori risorse umane per farlo…
Visione e sviluppi futuri
La nostra visione principale, sulla quale lavoriamo con la massima attenzione e impegno, è la creazione di un sistema economico gestito tutto on line e totalmente indipendente dal sistema.
Tutti i nostri sforzi informatici di sviluppo sono spesi per la creazione di una piattaforma software di ecommerce con caratterisitche simili all’idea di amazon, con in più anche funzioni di B2B e C2C e di hotel booking, a cui aggiungeremo altre funzionalità come Cerco/Offro lavoro e Vendita/affitto immobili.
Con l’idea almeno iniziale di promuovere il made in italy all’estero: prodotti, servizi, vacanze e cibo italiano..
enjoy italy
Auspichiamo che nascano in futuro versioni anche in altri paesi intenzionati a fare la stessa cosa per il loro paese..
la piattaforma infatti sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che vorranno adottarla nel proprio paese per le proprie aziende e proporre anche loro il made in XXXXX creando il loro sistema economico paralllelo …
sempre utilizzando Dinastycoin e dinastytoken ovviamente.
E’ da quando sono entrato di sapere che è un progetto per i futuro,io se devo far entrare una persona gli devo far capire del progetto e no raccontargli altro.Poi semplicemente gli dico informati di tutto che ti sto dicendo cosi avrai idee più chiare e sicuramente altre domande da farmi.la MATRIX tiene parecchie persone in pugno…