Dinastyoffreedom.shop è una piattaforma di scambio on line che permette di acquistare prodotti e servizi utilizzando una ventina di crittovalute diverse. Dinastyoffreedom.shop è un nuovo modo di concepire i rapporti economici.

Aperta a tutti privati, commercianti e professionisti. Ciascun utente può cedere propri beni o erogare servizi, ottenendo in cambio una crittovaluta di sua scelta tra tutte quelle disponibili. 

Potrà scegliere se andare ad utilizzarla per acquistare a sua volta altri beni e servizi tra i negozi affiliati, oppure cambiarla in Euro o Dollaro o semplicemente mandarli su un suo Wallet Esterno per tenerla per usi futuri.

Dinastycoin è la Crittovaluta principale consigliata creata da Dinasty of Freedom per dare  a tutti la possibilità di crearsi il proprio reddito e aumentare la capacità di acquisto senza doversi più indebitare.

I Dinastycoin sono accettati da tutti i commercianti della piattaforma e possono anche essere scambiati su circuiti di cambio internazionali e come buona parte della Crittovalute può essere estratta ca chiunque con il proprio PC.

La possiblità di avere un negozio sulla piattaforma è libera per tutti gli associati Dinasty of Freedom e non ha costi nè per apertura nè mensili.

Dinasty of Freedom shop è finalizzato a costruire con persone  e imprese  un presente economicamente e socialmente sostenibile.

Dinasty of Freedom shop è articolato in 4 sezioni: B2C: Il  centro commerciale, C2C il Mercatino dell’usato e B2B: Il centro di incontro dei commercianti. Hotel Booking e B&B: l’area di prenotazione hotel , ristoranti e B&B.

Le finalità del C2C sono: incentivare il riuso dei beni, favorire la condivisione e lo scambio di competenze e incoraggiare l’offerta di servizi, inclusi quelli di vicinato e di assistenza mutualistica, dando valore al tempo ed alla trasmissione dei saperi.

La sezione B2C prevede la possibilità per gli utenti finali di impiegare le proprie crittovalute presso gli esercizi commerciali aderenti al circuito Dinasty of Freedom, eliminando totalmente l’esborso di denaro per l’acquisto di beni o di servizi.

Una grande novità esclusiva del B2C Dinasty of Freedom è che il cliente può utilizzare per l’acquisto una tra circa 20 crittovalute diverse e dall’altra parte il Commerciante ricevere sempre BTC o DCY con conversione automatica e trasparente. Ad esempio ti pagano in Monero e tu scegli che vuoi ricevere sempre DCY o BTC a scelta in fase di configurazione del negozio.

Le finalità della sezione B2C sono: alimentare l’economia italiana, favorendo gli acquisti presso le attività commerciali della penisola italica e aumentare visibilità e vendite delle attività commerciali del territorio a livello nazionale e internazionale. Con dinasty of freedom shop si raggiunge la totale libertà negli scambi senza più debiti come previsto dai diritti umani internazionali. 

Ciò che ci prefiggiamo con l’area Hotel Booking B&B è di riaccendere entusiamo e credibilità al turismo italiano nei mercati internazionali dove l’uso delle crittovalute è più diffuso.

Reddito di Esistenza in Vita (REINV) In ottemperanza con quanto specificato anche nel DUDU radificato anche nella costituzione italiana, in cui tutti devono avere ciò che necessitano per vivere in modo dignitoso, Dinasty of Freedom provvede a quello che non fa lo stato italiano (republic of italy spa) cioè fornisce a tutti gli aderenti un Reddito continuo in Dinastytoken (cambio fisso con Dinastycoin 1DTK=1000DCY) immediatamente spendibili sulla piattaforma. Derivato da una percentuale ricavata da tutte le transazioni effettuate sia nel B2C che nel C2C che nell’hotel boocking che i negozianti sono felici di pagare poichè sanno che i clienti riutilizerano i Dinastytoken ricevuper dal REINV per fare nuovi acquisti presso i negozianti in dinatyoffreedom.shop

 

 

Tags:,