FACEBOOK EXIT? se vuoi seguirmi…..

Vieni sul Social Autodeterminato https://dinastyoffreedom.social e fai le stesse cose che fai su facebook

Senza pubblicità e guadagnando una crittovaluta scambiabile e spendibile, solo postando e interagendo…. ora il dinastycoin vale poco è vero.. ma sta per nascere il nuovo dinastycoin con il grosso lavoro del team di sviluppatori, fatto mentre tutti erano in vacanza al mare.

Il nuovo DCYsarà introdotto anche in nuovi exchange top ten e promosso di conseguenza a milioni di trader di crittovalute nell’area sopratutto asiatica… Dato il suo basso valore attuale e le prospettive del nuovo progetto, che sarà promosso contestualmente, è “molto probabile” una sua crescita abbastanza rapida nei prossimi mesi, crescerà poi anche la possiblità di cambiarlo o spenderlo su dinastyoffreedom.shop (dove si possono utilizzare solo crittovalute per acquistare e vendere) e anche li senza spendere e pagare niente c’è la possilità di guadagnare una rendita in dinastycoin e bitcoin solo registrando nuovi commercianti per ricevere poi una % su ogni loro vendita futura per sempre.

Altri bonus saranno presto annunciati…
.
Hai il privilegio di leggere queste notizie direttametne dalla fonte e almeno un mese prima che partirà la nuova versione del Dinastycoin e 2 mesi prima che entrerà come citato sopra in nuovi importanti exchange..

Non è assolutamente un invito a comprare dinastycoin, per piacere non fraintendere (facile farlo per troll e persone negative che abitano le scatole di matrix) .. le info sul dinastycoin te le scrivo per darti una idea di cosa potrai fare in futuro con i dinastycoin guadagnati su https://dinastyoffreedom.social   e del potere di acquisto che potrai avere crescente con il tempo.

…ma è invece SOLO un invito ad iscriverti in un social alternativo autodeterminato “italiano” gratuito (sarà gratis per sempre) a FB che è invece gestito da un sionista ultramiliardario come zuckenberg e ….

su dinastyoffreedom.social non sarai inondato da post pubblicitari, anzi non ne vedrai mai nessuno mischiato tra i post degli amici, e al massimo vedrai 2 o 3 banner fissi sulla destra per avere giusto un minimo di sponsorizzazione a supporto dei costi da sostenere, dato che è tutto gratuito.

Nessuno paga ma anzi guadagna.

Mai nessun post pubblicitario mischiato con quelli degli altri membri camuffato nella bacheca. Ma sopratutto tutti i membri partecipanti e attivi guadagneranno crittovalute per il tempo speso a scrivere post, rispondere e chattare…

certo non abbiamo i mezzi di FB per cui non sarà cosi performante.. ma vediamo con il tempo che si può fare…

Ora chi ha invece dei dinastycoin in portafoglio li potrà scambiare in un sito di swap dedicato che sarà ufficializzato nelle prossime settimane) altre notizie per chi interessato sono qui su fb, nel gruppo chiuso dinasty of freedom e ovviamente sul social dinastyoffreedom.social dove ti puoi registrare gratuitamente e guadagnare crittovalute.

E allora che aspetti… l’associazione non ha scopi di lucro.. ma promuove solo autodeterminazione e porta tutti gliitaliani a conoscenza dei diritti umani internazionali sanciti in costituzione ma applicati soloi agli extracomunitari senza codice fiscale.

Tags:,