COME LE BANCHE HANNO SCHIAVIZZATO IL MONDO » DinastyofFreedom

COME LE BANCHE HANNO SCHIAVIZZATO IL MONDO

10 votes

Il 10 aprile 1606 re Giacomo I d’Inghilterra cede l’amministrazione delle colonie future alla compagnia VIRGINIA COMPANY per mezzo di un trust riservando per la corona inglese il 50% delle risorse auree e argentee ivi estratte, oltre che tutti i dazi, imposte e tasse sulle attivita’ commerciali delle colonie.

La Corona in qualita’ di principale azionista delle colonie, ne sceglieva l’amministratore chiamato governatore.

Nel 1624 il re sciolse la societa’ ed il territorio divenne una colonia.
In seguito, con la guerra di indipendenza e la stipula della Costituzione della Repubblica per gli Stati Uniti, tutto sembrava compromesso, con il ritorno della sovranita’ popolare.

Ma purtroppo le banche europee ci misero la loro mano.

La data e’ il 21 febbraio 1871.

Ha luogo la quarantunesima sessione del Congresso.

Nasce l’Atto del Cinquantesimo Congresso, Sezione 34, Sessione III, capitoli 61 e 62. Venne approvato l’Atto per la creazione di un Governo per il Distretto di Columbia.

E’ anche conosciuto come Act of 1871. Significava che il Congresso, senza alcuna autorizzazione costituzionale, creo’ una forma separata di governo, per questo distretto, di 10 miglia quadrate. Un piccolo territorio neutrale, assegnato ad una societa’ privata spacciata per ente governativo.

Perche’ lo hanno fatto.

L’Unione era in bancarotta a causa della guerra civile. Questa guerra era stata orchestrata dai banchieri europei.

Ed ora davano il loro contributo per salvare la nazione. Ma nessun banchiere fa niente senza tornaconto.

Ecco allora creato questo territorio neutrale. In pratica era nata una nuova societa’, THE UNITED STATES, scritta in caratteri maiuscoli, tipico di un soggetto giuridico, un’azienda.

Questa corporazione, posseduta da interessi stranieri, si dette a sua volta una nuova costituzione che altro non era che lo statuto interno della stessa societa’.

La costituzione scritta un secolo prima era chiamata
The Constitution for the united states of America
mentre il nuovo statuto era denominato
THE CONSTITUTION OF THE UNITED STATES OF AMERICA.

Da notare la grafia tutta maiuscola, sempre indicante un certificato finanziario. Ed inoltre il cambio da for a OF, cioe’ da costituzione per gli stati uniti, a COSTITUZIONE DEGLI STATI UNITI…

Questa falsa costituzione era l’atto costitutivo di questa corporazione. Non e’ lo stesso documento come si potrebbe pensare. La costituzione della corporazione opera con finalità’ economica ed e’ stata usata per ingannare il popolo facendo loro credere che e’ lo stesso governo che dirigerebbe la Repubblica. Non e’ assolutamente cosi.

Quindi l’Act of 1871 creo’ un nuovo documento, costitutivo del governo del distretto di Columbia. Il tipo di governo creato era una corporazione.
Questa costituzione corporativa non fa il bene per la Repubblica. Serve solo per i benefici della corporazione. Niente di buono per la popolazione, ed opera al di fuori della costituzione originale. Cosi ogni diritto sovrano e’ stato trasformato in privilegio concesso, ma non assoluto.

Pertanto il congresso ha compiuto un atto di tradimento verso il popolo, considerato sovrano nella costituzione di indipendenza originale.

Il governo creato per il Distretto di Columbia opera in base alle leggi del diritto privato internazionale, non sotto la Common Law, che era la legge della Repubblica Costituzionale.

Questo diritto privato internazionale e’ applicabile solo nel Distretto di Columbia e non negli altri stati dell’unione.

I rami aziendali della corporazione sono conosciuti come DEPARTMENTS, cosi abbiamo il Dipartimento della Giustizia, del Tesoro, della Difesa e cosi via. Questi non sono quello che uno puo’ pensare, enti governativi.

Questi dipartimenti appartengono alla corporazione conosciuta come THE UNITED STATES ed operano al di fuori della costituzione repubblicana.
Facendo riferimento al titolo finanziario UNITED STATES CODE Title 28 3002 15 A B C, e’ dichiarato inequivocabilmente che THE UNITED STATES sono una corporazione. Questa non e’ un’entita’ distinta e separata dal governo.

Questa e’ il governo. Il Congresso ed i suoi membri sono consapevoli di questo inganno. Essi non lavorano per il popolo, lavorano per la corporazione conosciuta come THE UNITED STATES.

I vari comitati e sottocomitati creati dal Congresso, lavorano insieme per la gestione dei vari dipartimenti.

E si dovrebbe sapere che ogni singolo dipartimento e dipendente che operasse al di fuori del distretto di Columbia, e’ fuorilegge. Il governo della corporation THE UNITED STATES non ha giurisdizione o autorita’ in nessun altro stato della Repubblica.

Il legislatore non informera’ mai il popolo di questo inganno. Si presume che il popolo conosca la legge.

Ma loro sanno che il popolo non conosce la legge o la storia, perche’ questo inganno e’ stato tenuto sempre nascosto. Come esseri sovrani, avremmo il diritto di conoscere i fatti. Come schiavi dobbiamo sapere solo quello che la corporazione decide di darci.

Il governo degli STATI UNITI non e’ altro che uno strumento aziendale dei banchieri internazionali. Questo significa che noi siamo una proprieta’ aziendale, dalla nascita alla morte.

Dico noi, in quanto l’inganno e’ stato ripetuto anche con tutti gli altri stati del mondo, a parte alcune eccezioni.

Durante la crisi del 1929 che ha portato alla bancarotta tutti gli stati, con il new deal di Franklin D. Roosevelt, e’ stata creata una societa’ privata, spacciata come ente governativo, la SEC Securities and Exchange Commission, alla quale, per legge, dovevano iscriversi tutte le societa’ che volevano operare in America.

Tutti gli stati vennero convertiti in corporazioni private spacciate per enti governativi.

Solo accettando queste condizioni gli stati avrebbero potuto avere accesso agli aiuti internazionali.

Ogni stato riceveva un prestito in base al numero degli abitanti. Fu in questo periodo che nacquero i servizi anagrafici.

Questi avevano il compito di recensire la popolazione ed i nuovi nati che venivano trasformati in soggetti giuridici, in pratica beni strumentali dello stato-azienda.

Il certificato di nascita era, ed e’ ancora oggi, un titolo finanziario con cui lo stato si finanzia tramite la BIS, Bank for International Settlements.

Trova il tuo certificato di nascita ed avrai accesso al tuo valore finanziario.

Purtroppo questo titolo e’ nascosto e inaccessibile. Al piu si ottiene un estratto dell’atto, mai una sua copia conforme.

Ora potete comprendere la politica sulle nascite attuata dal regime di Benito Mussolini.

Più figli, più soldi dalle banche.

Nella società’ Repubblica Italiana, i vari dipartimenti sono aziende sussidiarie, come avviene in America, tutte con partita iva.

Anche il piu sperduto Comune, la piu piccola stazione di polizia, altro non sono che societa’ con partita iva, facenti tutte capo alla capogruppo REPUBLIC OF ITALY.

Noi possiamo difenderci in un solo modo, rinnegando ogni documento della societa’ REPUBBLICA ITALIANA che fa riferimento ad un soggetto giuridico, e dichiararci per quello che siamo, ESSERI UMANI, LIBERI E SOVRANI, NON APPARTENENTI AD ALCUNA SOCIETA’.

Ma occorre agire in fretta, poiché’ il sistema, la matrix, si sta accorgendo che in tutto il mondo sono al lavoro gruppi di persone che si sono dichiarate sovrane e stanno correndo ai ripari. Stanno cercando di mettere paletti ad internet, l’unica fonte informatica che ancora non controllano.

Autore Giancarlo Tronconi

9 Comments to COME LE BANCHE HANNO SCHIAVIZZATO IL MONDO

  1. kirkexo ha detto:

    Grazie alla nostra Community,
    ho iniziato il percorso verso
    la libertà!

  2. oniric ha detto:

    La storia che non insegnano a scuola. Invece l’educazione da ex-duco, cioè tirar fuori, dovrebbe fare uscire dai cervelli appesantiti degli statali un pò di vera EDUCAZIONE così come l’etimologia sostiene.

  3. yonobusco ha detto:

    Io non leggo giornali, non ho la TV, spengo la radio… alla fine è più utile un articolo su questo blog che mille stronzate di “regime” del Truffone…

  4. giancarlo28 ha detto:

    Possiamo e dobbiamo liberarci dalla Schiavitu’ dei Bancari e delle banche.

  5. android21 ha detto:

    La comunità è una concreta possibilità per intraprendere un percorso
    di crescita e di conoscenza verso la libertà.

  6. nat13 ha detto:

    Possiamo e dobbiamo liberarci dalla Schiavitu’ dei Bancari e delle banche.

  7. diamante ha detto:

    grazie alla crittovaluta,come i Bitcoin e tutte le altre ci rendono finalmente liberi

  8. diego ha detto:

    Il messaggio è sempre più chiaro a tante persone

  9. giorpal ha detto:

    Se siamo qui… abbiamo iniziato il percorso verso la libertà! Avanti tuttaaaa!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE