Dinasty of Freedom è un progetto nato dall’idea di Franco Spinella, imprenditore informatico e analista programmatore software da oltre trent’anni, con grande esperienza nella crittografia dal 2001  per aver ideato progettato e sviluppato con la sua Software house sin dal 2001, librerie per la firma digitale e archiviazione sostitutiva a norma. Utilizzate da varie software house italiane. Studioso da alcuni anni del fenomeno delle crittovalute e dell’economia ad esse legata.

Dinasty of freedom promuove l’uso delle crittovalute non come alternative ma come sostitutive delle monete fiat, le quali sono generate a debito da entità private e senza il consenso popolare.

Dinastycoin e’ la prima crittovaluta sociale nata in italia. Sociale perche’ la sua crescita e diffusione viene fatta attraverso una comunità Dinasty of freedom in cui ogni membro con il suo piccolo o grande apporto può contribuire alla crescita e alla diffusione sia di Dinastycoin che della cultura delle Cryptovalute stesse, grazie agli strumenti che gli vengono messi a disposizione.

I primi “mattoni” di questa grande idea “visionaria” sono stati posati nell’ottobre 2015.

Quando conobbi questo progetto, e me ne parlarono diffusamente, rimasi subito affascinato, in quel periodo stavo già facendo studi e ricerche sulle crittovalute, e decisi subito di aderire e contribuire nello sviluppo di questa entusiasmante iniziativa.

Un ingente investimento in termini di tempo e di risorse è stato fatto per sviluppare l’attuale piattaforma del backoffice e del market place, davvero innovativa e dedicata a gestire tutto il progetto…. con evoluzioni di democrazia diretta per dare possibilità a tutti di partecipare e contribuire allo sviluppo della comunità

La crittovaluta  è stata creata partendo dall’open Source Cryptonote basato su algoritmo Cryptonight con metodo Proof of Work.

Oggi abbiamo una VERA crittovaluta, che tutti i membri di Dinasty of  Freedom possono minare secondo delle regole determinate grazie ad una variante a tempo del Miner modificata appositamente per la Comunità.

Tutti anche i Membri Freebirth possono estrarre cosi il Dinastycoin senza costi, scaricandosi sul PC il Software di Minazione e il Portafoglio GUI per  Windows disponibili nel backoffice.

Ai membri à garantito un supporto tecnico costante anche per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici della minazione e delle crittovalute, e la possibilità di ricevere commissioni sia in Bitcoin che in Dinastycoin diffondendo tra gli amici questo progetto.

I partecipanti ricevono subito come benvenuto 101Dinastycoin equivalente oggi a 101Euro che possono spendere in centinaia di negozi oppure usarli per attivare il loro Minatore Desktop per estrarre Dinastycoin 10 minuti tutti i giorni.

In questo modo senza aver speso neanche 1 millesimo di bitcoin possono ottenere mensilmente una rendita variabile di dinastycoin da poter spendere nella crescente comunità di negozi e professionisti. Altri dinastycoin li possono ottenere con attività di collaborazione e formazione personale.

Tutti i membri anche freebirth possono noleggiare un PC Server Virtuale nel Dinastycoin Datacenter Cloud Mining, configurabile a scelta.

Ogni PC Server  Virtuale  lavora 24 ore al giorno esclusivamente per la persona che paga il suo noleggio mensile, che riceve istantaneamente nel suo portafoglio tutti i DCY estratti ogni giorno. I PC sono configurati tutti con Windows Server 2008 64Bit con memoria e numero di CPU variabili in base alla scelta dell’utente.

Principale obbiettivo di Dinasty of Freedom è quello di aiutare le persone attraverso un percorso di risveglio a raggiungere la propria autodeterminazione, e la libertà giuridica sociale ed economica.

Poiché la comunity DOF non approva il sistema socio politico attuale vigente in italia, dove esiste solo una finta democrazia controllata da un sistema oligarchico plutocratico, composto a sua volta da banche e multinazionali.

E poichè tale sistema ha di fatto resi tutti schiavi del debito (tutti servi inconsapevoli che passano il 90% del loro tempo della loro preziosa vita a produrre e consumare per fare guadagnare i loro padroni ).

E poichè ritiene che non ci siano alternative, non per lo meno nel breve e medio periodo.

Per tali ragioni Dinasty of Freedom ha creato la sua alternativa secondo una visione del mondo paritaria, più etica, onesta e moralmente accettabile, dove tutti devono avere uguali opportunità.

Un sistema autonomo con la propria economia attraverso l’uso della Crittovaluta Dinastycoin. Con obbiettivo finale di utilizzarla in un anello perfetto che va dal Produttore e Consumatore.

DOF promuove l’uso della sua crittovaluta attraverso tutta la comunità di negozianti e consumatori come sistema di scambio interno sostitutivo alle monete fiat, che vengono relegate ad un uso sempre più ridotto e solo quando inevitabile per esigenze personali.

Dinasty of freedom è la prima Comunità autodeterminata, autofinanziata, dove tutti possono partecipare e contribuire attraverso strumenti di democrazia diretta che vengono man mano resi disponibili sulla piattafoma. 

Dinasty of Freedom non è una società, ma una comunità autodeterminata paritaria come lo sono le crittovalute  e tutti senza distinzioni hanno pari opportunità; possono collaborare e contribuire al raggiungimento degli obbiettivi.

C’è un fondatore che ha sviluppato tutto il progetto e il software che rappresenta la comunità, ma è solo il portavoce, uno della comunità, che potrebbe su volere della Comunità in futuro essere sostituito.

Chi vuole contribuire maggiormente alla diffusione e al raggiungimento di questo obbiettivo, può farlo attraverso l’acquisto di pacchetti di Dinastycoin  per Bitcoin per ottenere dei livelli di qualifica personali, i quali gli consentiranno di ottenere una leva network crescente.

 Tale leva può arrivare sino al 20% sulle dirette sponsorizzazioni e sino a 6 livelli di profondità per tutta la rete che viene creata sotto le sue dirette downline. Oltre a vari altri  bonus, pagati sempre con una percentuale del 60% in bitcoin e 40% in dinastycoin, e pagati istantaneamente.

Inoltre acquistando questi pacchetti di Dinastycoin si ottiene un incremento del tempo di minazione con il proprio PC che arriva sino alle 24 ore.

Sul sito http://www.dinastycoin.com è anche possibile vedere tutte le informazioni relative alla crittovaluta:

tecnologia, specifiche tecniche, blockchain pubblica  e visionare e scaricare i sorgenti originali dinastycoin pubblicati su Github senza limitazioni di tempo di minazione, tale versione e compilabile, ma non è supportata dalla comunity Dinasty of Freedom e non offre attualmente quindi alcun supporto tecnico o forum specifico per tale versione.

DinastyCoin è la crittovaluta adottata dalla comunità  Dinasty of freedom. E’ una crittovaluta anonima e decentralizzata, ovvero una moneta digitale sicura con metodologia peer-to-peer, non controllata da governi, banche o altre istituzioni.

È un sistema pubblico e trasparente, gestito e visionabile da chiunque senza gestione da parte di terzi.

Una vera crittovaluta decentralizzata perché tu sia il protagonista della tua libertà finanziaria.

I DinastyCoin permettono utilizzi completamente nuovi, diversi dai sistemi di pagamento tradizionali.

Essi possono essere utilizzati sia per transazioni tra gli utenti del network DinastyCoin che per l’acquisto di beni e servizi nell’e-shop proprietario disponibile gratuitamente per tutta la nostra comunità di utenti finali e commercianti in modo rapido e sicuro.

Sono già disponibili anche strumenti per gli sviluppatori . Ad esempio le API Json RPC per integrare un gateway dei Pagamenti Dinastycoin in qualsiasi e-commerce.

La comunità (https://dinastyoffreedom.com)  si sta sviluppando per nostra scelta e obbiettivo soprattutto in italia.

Per tutti i membri della comunità Dinasty of Freedom è disponibile gratuitamente la possibilità di aprire un negozio on line per vendere i propri prodotti e servizi con una percentuale minima garantita di dinastycoin .

Tutti i negozi sono contenuti in un market place (B2B B2C C2C), che permette a tutti i membri, sia privati che aziende, di cercare  vendere, comprare , scambiare prodotti e servizi pagandoli con Dinastycoin, ma anche altre crypto come Bitcoin.

E’ anche incluso nel servizio del backoffice un exchanger dove è possibile già fare cambi di Dinastycoin con Bitcoin tra i membri Dinasty of Freedom e altre valute attraverso il processore Uphold integrato.

Altri circuiti di Cambio esterni di terze parti saranno attivati nel corso del 2017

In sintesi nella piattaforma software si possono trovare le seguenti funzionalità:

  • Un e-shop personalizzabile dove vendere sia prodotti digitali predefiniti dall’azienda, sia propri prodotti e servizi, e sia anche prodotti condivisi da altri negozi (guadagnando una commissione). I pagamenti accettati dai clienti che acquistano sono dinastycoin e Bitcoin e e paypal. Ogni negozio e’ dotato di Link personale in modo che ognuno può sponsorizzarlo indipendentemente. Il cliente che conferma un acquisto, se non era già registrato diventa sponsorizzato dal Negoziante
  • Un market place pubblico dove tutti i negozi e i prodotti dei singoli negozi sono esposti e possono essere trovati da membri. Chi acquista in un negozio che non è ancora registrato diventa downline del proprietario del negozio
  • Un autopilot per il trading automatico di valute e crittovalute utilizzando il processore integrato Uphold.
  • Invio e gestione e-mail dei propri contatti,
  • Controllo e verifica dell’andamento di crittovalute e monete fiat, informazioni utili per impostare il Forex Autopilot
  • Sistema di Gestione Ticket interno, che permette di guadagnare dinastycoin per incentivare il suo utilizzo
  • Sistema di Traduzioni sociale, che premia tutti i membri che collaborano nelle traduzioni
  • Visualizzazione grafica delle matrici relative ad un bonus che permette di far guadagnare dinastycoin e bitcoin residuali man mano che i membri free fanno un aggiornamento su una delle membership
  • Sistema di Sondaggio che permette a tutti i membri di partecipare alla costruzione del progetto
  • E moto altro ancora in continuo sviluppo costante

L’integrazione tra Uphold ed il backoffice permette l’automazione ed il pagamento istantaneo di tutte le commissioni (in Bitcoin e in DinastyCoin).

Il progetto Dinasty of Freedom è in grande crescita e continuo sviluppo, la crittovaluta che promuove è ancora una grandissima opportunità per essere estratta, partecipando nella comunità si viene seguiti costantemente in tutte le fasi anche per chi non ha mai fatto estrazione di crittovalute. il 2017 sarà l’anno dell’affermazione di Dinasty of Freedom.

Tags:,