Quello che segue più sotto all’articolo è un commento che ho ricopiato senza nessuna correzione, da facebook, scritto di una signora che rispondeva ad una VIP (Very Ignorant Person) che ha fatto un video spot a favore del SI…

e mi pare utile che lo leggano le 19 persone che attualmente nella nostra comunità hanno votato SI al nostro Sondaggio interno sul tema… e che si presume quindi che voteranno SI al referendum

Siccome inviterò sopratutto queste 19 persone a leggere questo articolo, le invito anche per una volta invece di nascondersi a dare le loro ragioni del SI, senza ripetere quelle scritte nei depliant pagati dagli italiani di un PdC non eletto.

Dovrebbero commentare in questo articolo forti delle loro convinzioni,  per farci conoscere le loro vere ragioni del si (cogito ergo sum) parlando dei punti che hanno letto nella schiforma che li hanno convinti a questa decisione.

….e nonostante questo… pur volendo rimanere schiavi del debito e delle Olilgarchie Finanziarie di cui Renzi è Umile Servo, vogliono partecipare a Dinasty of freedom.. le due cose sono ai poli opposti, molto opposti, direi 2 universi paralleli!

La nostra comunità ha una visione di vita e società in cui l’essere umano sta al centro e la vuole promuovere e diffondere al suo interno, chi non la ritiene valida è libero di rimanere schiavo, ma senza rimanere in questa comunità.

Le 2 cose sono agli estremi opposti..  Il Felice Schiavo del sistema e l’Uomo Libero non possono convivere!

E per ultimo ricordo a questi 19 che nel caso rinsavissero e gli si aprissero gli occhi, nel nostro sondaggio sino alla sua scadenza è possibile cambiare il voto.

la signora scrive questo:

Se ho ben capito io dovrei votare si x queste ragioni:

  • sei favorevole ke i senatori eletti dalla regione abbiano l’immunità parlamentare?

Vuol dire ke i sindaci e i presidenti di regione possono fare tutte le porcate ke vogliono e rimarranno sempre intoccabili. De Luca ha kiaramente invitato i sindaci campani a svendere i voti in cambio di favori ( voto di scambio). Le modifike alla costituzioni sono state fatte in collaborazione con Verdini, uomo condannato, la ministra Boski fautrice, assieme ad altri corrotti, del salva banke, ke guarda caso comprendeva anke quella del padre.

Questo è un referendum e non sono elezioni; guarda caso si sono mosse, a favore del si, le agenzie di rating, il console americano, l’alta finanza, l’europa e tutti quelli ke hanno solo da guadagnare.

I ministri, non eletti, nelle interviste televisive, minacciano, nel caso vincesse il No, spariranno gli 80 euro e ci sarà una catastrofe.

La boski ha dimenticato di dire ke a molti di quelli a cui sono stati dati gli 80 euro ne è stata rikiesta la restituzione in un’unica soluzione e non importa se ki li ha ricevuti nel frattempo ha perso il lavoro e quindi non aveva piu’ diritto.

Ricordiamoci ke sono anni ke l’Italia è governata da non eletti. Visto ke, per il momento siamo ancora in “democrazia”, prima si elegge un governo legittimato dal popolo e non da bankieri, multinazionali ecc. e poi si puo’ parlare di modificare la costituzione sempre a totale difesa del Popolo ovviamente.

PS: chi pensa che questo sia un articolo di destra o di sinistra che stia dalla parte dei politici che votano NO del M5S della Lega o di chi altro, commette un grosso errore.

I segni e le appartenenze a simbologie, religioni o partiti qui le mettiamo proprio da parte perchè sono ulteriori sistemi di divisione dei popoli.  Impariamo a ragionare non per interesse personale ma per il bene dell’essere umano e della comunità tutta nella quale ci sei anche te.

L’esempio dei risultati del nostro sondaggio 83% No, che potrebbero essere quelli che ci auspichiamo a livello nazionale, mi fa comunque preoccupare per il nostro cammino come comunità che ci siano persone incoscienti, che non  ragionano e pensano solo per Slogan e per sentito dire… perchè credetemi il 99% di chi voterà si lo farà per queste ragioni…l’1% invece saranno coloro che hanno interessi personali e vogliono mantenere il loro status di ricchi e famosi, e che pensano che Le oligarchie bancarie li proteggerano essendo loro pieni di EURO in tasca.

Certo ragazzi!  succederà che il Bitcoin in caso di vittoria del NO avrà un ulteriore sbalzo in avanti a scapito dell’euro.. come succede ogni volta in cui il potere perde o sembra di poter perdere.. Chiedetevi perchè!

è successo con la grecia, con Cipro, con la brexit e con la vittoria di Trump…

Quindi è chiaro che chi vota SI è a favore del l schiavitù dei popoli e della ricchezza sfrenata sempre più in mano a pochi

Tags: