Il progetto e-commerce per Dinasty of freedom è molto importante ed è composto in varie aree.
L’area B2B è intesa per offrire maggiori possibilità di vendita dei propri prodotti a tutti i rivenditori che ne hano bisogno.
Massima flessibilità.
Il commerciante può decidere quali dei suoi prodotti condividere con altri rivenditori e quale percentuale pagare una volta che la vendita viene conclusa.
I commercianti che vogliono cercare prodotti da vendere, non devono fare altro che entrare nell’area B2B cercare i prodotti e accettare le condizioni di rivendita.
A quel punto quel prodotto sarà disponibile per la vendita nel suo negozio. Il rivenditore in questo caso non può modificare i dati dell’articolo.
Quando qualcuno acquista quel prodotto dal suo Negozio, il nostro software dopo che il cliente ha pagato, invia al rivenditore la % Prevista e al Proprietario la somma rimanente. Le % sono calcolate sull’importo già detratto del 2% che sono i costi trattenuti da Dinasty of freedom che includono anche il REINV. Per il resto tutto funziona
La piattaforma di e-commerce di Dinasty of Freedom è strutturata come centro commerciale e può essere utilizzata in vari modi. Uno di questi, che è anche il principale, è il B2C Business to Consumer, dove i commercianti incontrano i clienti (o viceversa).
La piattaforma prevede che il cliente possa navigare in tutti i negozi ed avere un unico carrello della spesa, e fare un UNICO pagamento finale. Anche quando contiene prodotti di diversi negozi.
I prezzi sono visualizzati in Euro (al momento) per avere un metro di paragone a cui tutti sono abituati, e subito sotto viene riportato il valore del Dinastytoken la crittovaluta principale scelta da Dinastyoffreedom per gestire in modo veloce, rapido e anonimo tutti i pagamenti.
Il Dinastytoken ha un cambio fisso con il Dinastycoin di 1DTK = 1000DCY. E siccome per ogni DTK emesso 1000DCY sono inviati su Cryptonote.exchange per generare un ordine di Acquisto DTK, i commercianti hanno garanzia assoluta al 100% che tutti o DTK che hanno li potranno sempre cambiare in DCY.
Per poter aprire il negozio su Dinastyof freedom.shop è sufficiente essere associati promotori Dinastyoffreedom con un costo di soli 20 euro all’anno pagabili in Dinastycoin o altre crittovalute.
Non ci sono costi ricorrenti o di setup. Unico costo che sostiene il Commerciante è una trattenuta del 2% sulle vendite. Questa percentuale include lo 0.7% che viene redistribuito a TUTTI gli associati promotori e lo 0.3% che viene pagato allo Sponsor del negozio. Il restante serve per sostenere i nostri costi della piattaforma di server e sviluppo.