Mi capita di ricevere questa domanda, da qualche amico o simil amico, che legge qualche informazione su Dinasty of freedom. Mi rendo conto che spiegarlo in poche parole non sia semplice, almeno per me, che non sono dotato proprio del dono della sintesi, ma ci provo lo stesso, sperando di dare una mano ai membri della nostra comunità, che potrebbero ricevere la stessa domanda, e almeno all’inizio si troveranno in difficolta’ a rispondere, e per questo potrebbero dare informazioni sbagliate o fuorvianti:

dinastyoffreedom

Dinasty of Freedom e’ un progetto nascente che tratta sopratutto di cryptovalute (se non sanno cosa sono le cryptovalute, iniziamo male, glielo devi spiegare)….

Stanno creando una nuova Cryptovaluta derivata dal bitcoin che si chiama dinastycoin, e nello stesso tempo stanno creando una comunità etica e solidale che poi la potrà scambiare.

Questa cryptovaluta avrà un valore di cambio con il bitcoin. Per ottenere un valore iniziale alto, e’ necessario che la comunità sia la piu’ numerosa possibile. Ci sarà anche un ecommerce nel quale si potranno acquistare prodotti e servizi con varie Cryptovalute tra cui dinastycoin.

Per questo l’iscrizione nella Comunità è gratuito. si entra come Freebirth

Nel frattempo che la nuova cryotovaluta sarà lanciata e prenderà valore, tutti possono iniziare a guadagnare in diversi modi (glieli devi spiegare a voce) Bitcoin e ad accumulare Dinastycoin. Ciò servirà come incentivo a far crescere la comunità sempre più velocemente con l’effetto virale del passa parola.

Anche I freebirth potranno minare la nuova moneta e guadagnare affiliando altre persone. Per ora tutto è in italiano, ma presto inizieranno a produrre il materiale in spagnolo e inglese e poi altre lingue…

Non costa nulla iscriversi ora può essere un grande vantaggio competitivo per te che sei ancora tra i primissimi

Se sono interessati si iscriveranno altrimenti lascia perdere, prima o poi capiranno di aver sbagliato. E si iscriveranno molto più avanti perdendo l’opportunità iniziale

Pensa al 2008, chi aveva subito capito le potenzialità del Bitcoin e aveva iniziato a minarlo dall’inizio,  oggi è multimilionario.

 

Tags: