Tu sei parte fondamentale ed integrante di una comunità, in cui la collaborazione deve essere al massimo livello, perchè tutto è fatto in funzione del bene della comunità intera. Gli sviluppatori lavorano full time per creare una piattaforma sempre più ricca di funzioni, sempre più perfetta e facile da usare. Ma questo compito diventa ogni giorno più complesso man mano che la piattaforma diventa sempre più ricca ed estesa.

Ogni giorno facendo qualche operazione nella piattaforma sulle ultime funzionalità, troviamo e correggiamo anche dei bug.

Alle volte ne troviamo anche su vecchie funzioni, che magari a causa di qualche aggiornamento, poi hanno iniziato a produrre dei messaggi di errore. E quando si trovano si correggono subito.

Quello che notiamo è che tanti di questi errori, che correggiamo, avrebbero dovuto essere segnalati dai nostri stessi membri, aprendo magri un ticket. Qualcuno ogni tanto lo fa. Ma molto poco e in modo insufficiente.

Ora! il valore di questo progetto è dato in larga misura dalla piattaforma tecnologica che stiamo sviluppando. Piattaforma che è di proprietà della Comunità, cioè di TUTTI!

Mettiamo allo stesso piano come importanza il numero di Membri partecipanti, la piattaforma senza utenti non ha valore, e Mettiamo al terzo posto come importanza il dinastycoin.

Che a sua volta ha valore tanti più utenti lo utilizzano, e molto meno valore senza una adeguata piattaforma tecnologica avanzata che metta a contatto Utenti e negozi e  che permetta di gestire tutte le transazioni di vendita e acquisto.

Senza il dinastycoin sarebbe solo una forma di speculazione e una normale crittovaluta che per acquisire valore avrebbe bisogno di alcuni anni.

Quindi chiediamo maggiore collaborazione a tutti. Ogni volta che viene visualizzato un messaggio, che chiaramente si vede che è un errore, e dove di solito vengono riportati anche il codice di errore e numero di linea, predi nota. Anche se sono in inglese e non capisci, prenditi  quei 2 minuti per prenderne nota. Eventualmente cattura anche la schermata, e apri un ticket in cui segnali con precisione quello che hai fatto poco prima che venisse visualizzato quell’errore.

Pensate che state usando una piattaforma software creata per voi, la piattaforma è della comunità quindi anche tua. Pensa all’interesse della comunità come al tuo interesse e prenditi quei 3 minuti di tempo per fare la segnalazione tramite ticket.

Considerando che quei 3 minuti saranno anche pagati  in dinastycoin, una volta completato creato il ticket

Tags: