1. La Confederazione della Nazione Umana Unita, chiamata semplicemente con acronimo C.N.U. è composta da tutti quegli “Enti extraterritoriali”, “Stati” Liberi, e Sovrani, come da ART.4 che si riconoscono nei principi e nelle basi fondanti al quali si ispira in C.N.U. riportate in questo documento ed avrà sede operativa in via Dei Tintori, 23 a Prato – Italia in quanto ogni Membro è, di fatto, sede virtuale della C.N.U.
  2. La Confederazione della Nazione Umana Unita (C.N.U.) è un accordo tra più Legali Rappresentanti, trustees basato su principi di base (enunciati nella D.U.D.U ) e condivisione di intenti : indipendenza, autonomia, esercitazione dei propri diritti come da Art.3 del presente Statuto.
  3. Ogni Membro di cui all’Art.4 è anche funzionario, amministratore nella confederazione. L’adesione dei trustees e/o dei Legali Rappresentanti rientra nell’appartenenza alla Jersey Law o altro affine.
  4. Le figure di cui al punto C, del presente articolo, saranno chiamate semplicemente “Membro” nel susseguirsi dello Statuto.

leggi lo statuto Completo della CNUU