L’idea Dinasty of Freedom è nata a fine 2015 e si è evoluta nel corso dei primi 3 anni.
In particolare è nata sulle ceneri di una società corrotta e liberista, dove una ristretta elitè domina ormai tutto il mondo grazie al potere della corruzzione in un crescendo inarrestabile.
Questo modo di condurre la socieà da parte di chi ha il potere, per lo più ottenuto illegalmente con il sistema di scambio, ha portato alla rovina milioni di famiglie italiane, ormai sfiduciate e senza speranza.
L’idea è quindi quella di voler cercare di porre rimedio a questa tragedia sociale. A prima vista può apparire ambiziosa l’idea di poter generare ricchezza e redistribuirla a tutti, ma il progetto è costruito in modo solido e duraturo, per cui può farcela e daltronde per sapere se una idea può avere successo occorre realizzarla.
Io ho la consapevolezza che la forza dell’unione non ha uguali, occorre trovare la leva che riesca ad unire le persone, e ad essere solidali ed etici, anche chi non lo è per natura.. L’ego-ismo e l’avidità hanno spesso il sopravvento su ciascuno di noi! E sono proprio ego-ismo e avidita’ che hanno creato un mondo basato solo sul materialismo dove il piu’ forte economicamente divora il piu’ debole
Siamo consapevoli che per raggiungere un qualsiasi obbiettivo ci sarà comunque un costo da pagare… ma deve essere il più basso possibile
L’idea di base infatti è quella di costruire una comunità etico-solidale che da virtuale possa trasformarsi in qualcosa di più tangibile durante una serie di step che devono essere percorsi per poter giungere alla meta finale
Il primo step è senza dubbio il benessere economico per tutti…. ma per raggiungerlo occorre anche raggiungere un’altra metà importante che è quella della Consapevolezza e dell’autodeterminazione individuale. una volta raggiunto potremo procedere e andare avanti, gli egoisti e gli avidi probabilmente si allontaneranno, ma questo ci aiuterà a stabilire un migliore equilibrio.
Occorre quindi unire le forze…
L’associazione Dinasty of Freedom non ha scopi di lucro, e attraverso un gruppo di persone proattive ha realizzato dei sistemi che permettono una reale redistribuzione della ricchezza.
Partendo dal principio che la moneta è del popolo, di chi lavora e per questo non deve generare debito come fanno le monete fiat. Si è pensato di utilizzare la tecnologia delle Blockchain per generare una nuova Crittovaluta che potesse essre facilmente estratta da tutti. Condivisa, e scambiabile nei circuiti di cambio internazionali con altre crittovalute.
Così è stato nei primi anni, durante i qualiè stato elaborato un sistema circolare di redistribuzione della Crittovaluta Dinastycoin che permette a tutti di ottenere risultati inimmaginabili.
Insomma il nostro primo obbiettivo e’ quello di creare un passivo e un residuale reali e duraturi.
Il raggiungimento di questo primo obbiettivo ci permetterà di lavorare per raggiungere anche altri obbiettivi più importanti che riguardano l’essere umano e il tipo di società in cui vive e di cui si parlerà più avanti dopo aver raggiunto il primo step, per chi vorrà farlo!
Allora per realizzare il primo step occorreva trovare un aggregatore economico convincente e sostenibile ed è stato fatto con gli accordi di diffusione del dinastycoin. Clicca qui per saperne di più.