Dinasty of Freedom promuove e divulga il concetto di autodeterminazione e Trust autodichiarato sul modello di Jersey.

Siamo convinti che l’unico modo per sottrarsi alla schiavitù indotta dal sistema attuale, controllato dalle Oligarchie plutocratiche sioniste è quella di smettere di delegare sempre a qualcuno la gestione della nostra vita.

E’ questo che facciamo quando andiamo a votare, deleghiamo qualcuno che gestisca per noi la nostra vita. Si, gestiscono la nostra vita, quando approvano leggi che ci costringono a fare cose che noi non vorrremmo fare, o cose che ci rendo la vita difficile se non impossibile.

Lo facciamo per tutta la vita.

Poichè i politici hanno sempre fallito il loro mandato, è venuta l’ora di prenderci noi le nostre responsabilità, togliere allo stato ogni delega, e iniziare il percorso dell’autodeterminazione individuale.

Non è possibile ribellarsi scendendo in piazza. Ma si può utilizzando mezzi, metedologie e usi che loro stessi hanno adottato per tenere i popoli sotto il loro controllo.

Parlando loro con la loro stessa lingua burocratica fatta di leggi, norme e timbri ci capiscono e non possono rinnegare ciò che loro stessi hanno scritto. Non posson quindi più sottometterci.

L’autodeterminazione individuale è la strada giusta. Uscire dallo stato italia per entrare nel proprio Stato e quindi creare una confederazione di Nazioni Unite tra tutte le persone Autodeterminate.

Contattaci per maggiori info o vai direttamente sul sito del nostro partner Osservariodirittiumani.org per avere subito maggiori informazioni e parlare direttamente con il referente più vicino a te.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE