• Una Vita Senza Libertà

    è come un Corpo senza lo Spirito

    Associati
  • Il Segreto della Felicità è la Libertà

    Il Segreto della Libertà è il Coraggio

    Associati

Dinasty Of Freedom è una Associazione no profit con sede in italia e regolarmente registrata presso AdE cod.fiscale 94019780173  Dinasty of Freedom ha come principale obbiettivo quello di  aiutare le persone a liberarsi dalla schiavitù del sistema, attraverso dei percorsi di risveglio che passano dalla conoscenza della storia socio politica italiana sino ad arrivare ai diritti Umani sanciti dalla costituzione Italiana, ma mai applicati agli italiani nativi, sino ad arrivare all’autodeterminazione individuale e alla costituzione di un trustee autodichiarato sul modello di Jersey.

Collabora fattivamente con Osservarotidirittiumani.org e confederazionestatiuniti.org

Consapevoli che il maggior, e forse, unico problema della società umana mondiale, è creato dalla società capitalista e dal modello di società liberale e libertario basato su unico caposaldo che è il profitto a tutti i costi. Modello creato da una ristretta cerchia di famiglie sioniste che in 250 anni hanno raggiunto il loro obbiettivo di conquista del mondo, attraverso la corruzione di politici e media e la dove non potevano corrompere attraverso l’assassinio. Si sono impadroniti con l’inganno di tutte le principali banche centrali occidentali dall’america all’europa… e in pochi anni, grazie alla collaborazione di politici corrotti, sono riusciti a togliere la sovranità monetaria ai popoli aventi diritto e unici veri proprietari del denaro che utilizzano.

E oggi, gli stati sia con Euro che con Dollaro, per poter fare qualsiasi cosa nei loro paesi devono farsi prestare il denaro da banche centrali private e restituirli con Interessi.. Interessi che deve pagare il popolo con il lavoro e quindi con il loro tempo e quindi con la loro vita. Quando invece un Stato potrebbe creare la moneta dal nulla esso stesso, senza bisogno di indebitare i propri cittadini e quindi senza avere neanche alcun interesse da pagare. Facile da capire… cosi facile e semplice che non lo fanno… e si guardano bene dal dire che si potrebbe fare.

Questo è uno dei motivi per cui l’associazione ha creato una, anzi due crittovalute per dare possibilità a tutti di gestire in proprio la propria moneta a credito e non a debito, generandola dal nulla attraverso algoritmi matematici, come si fa con tutte le crittovalute.

Dinastycoin pubblica minabile con CPU e GPU in modo democratico senza necessariamente acquistare macchine costose scambiale in diversi exchanger  

Ora noi come associazione cerchiamo di creare una maggiore consapevolezza aiutando le persone a risvegliarsi, con lo spirito solidale e cooperativo che nella società dominata da banche e poteri finanziari non esiste più. Gestiamo noi il frutto del nostro lavoro e del tempo che dedichiamo ad esso senza dover pagare tasse, ad uno stato corrotto dalle banche centrali cosi come funziona ora. Se abbiamo bisogno di servizi preferiamo pagarli per quello che ci serve e valgono senza che ci vengano imposti. Se desideriamo aiutare i bisognosi lo facciamo ma a nostra discrezione secondo le nostre possibilità e secondo il nostro spirito sociale e umanitario. E questo come noi vediamo il futuro della società umana.

E’ un lungo percorso che vogliamo fare insieme…. basandoci sul principio che ognuno di noi è un essere umano con uguali diritti oltre che doveri, una comunità in cui il comune buonsenso a favore della vita umana prevale su regole predeterminate che ne possono ledere i diritti sacrosanti universali.

Una nuova economia solidale e condivisa

Siamo consapevoli del disastro economico provocato in italia dall’attuale modello sociale con le banche che comandano sopra i governi e i governi che di conseguenza invece di fare gli interessi della nazione/popolo fanno solo gli interessi delle banche stesse, accentuando sempre più la differenza tra ricchi e poveri. Le azinede italiane chiudono per le troppe tasse o geolocalizzano andando ad operare la dove la tassazione è più ragionevole.

Abbiamo realizzato una piattaforma di commercio elettronico che ha come obiettivo quello di salvare il salvabile del made in italy. Cercando di convincere le aziende ad operare anche con le crittovalute in generale e con il Dinastycoin in particolare, spiegando loro tutti i vantaggi che ne possono derivare.

In italia ci sono decine di miglia adi persone consapevoli che si sono autodeterminate togliendo le deleghe allo stato italia spa, e costiuendo degli enti Trust extraterritoriali coin i quali possono continuare a produrre e vendere i loro servizi senza dover più avere a che fare con le accise/iva di uno stato che li stava portando al fallkimento/suicidio

Dinasty of Freedom shop è la prima piattaforma che permette agli enti trust extraterritoriali italiani  di potersi registrare gratuitamente e di vendere i loro prodotti in completa libertà senza burocrazie.

Per dare modo a tutti di trarre vantaggio di questo nuovo sistema, l’associazione Dinasty of Freedom che non ha scopo di lucro, pagati i suoi costi informatici della piattaforma, destina il 2% delle vendite fatte con la DianstyPay Card su tutta la piattaforma al Reddito di Esistenza in vita distribuendolo equamente a tutti gli associati che se li troveranno nella loro Carta di debito Dinastypay per poterli spendere in tutti i negozi affiliati

 Board of Directors

Sono i soci fondatori iniziali che si sono strutturati per organizzare le attività dell’ associazione e coordinare e organizzare tutti gli eventi. Clicca qui per sapere chi sono

Contatti:

email: info@dinastyoffreedom.com

facebookhttps://www.facebook.com/groups/dinastyoffreedom/

sede: Desenzano del Garda (BS)

via Mazzini 39

Italia