Contribuisci ad aumentare l'hash power della rete Dinastycoin e sarai premiato » DinastyofFreedom

Contribuisci ad aumentare l’hash power della rete Dinastycoin e sarai premiato

dinastycoin mining
5 votes

Visti i problemi che hanno quasi tutte le cryptonote che utilizzano la tecnologia blockchain Forknote/bytecoin anche con gli algoritmi di protezione LWMA, abbiamo deciso di passare al più presto possibile alla versione V7 e/o direttamente a V8 con la tecnologia Blockchain di Monero. Non sarà una impresa facile ne veloce. Richiederà un duro lavoro e dei costi per assumere altri Sviluppatori per collaborare e velocizzare le operazioni.

“Contribuisci ad aumentare l’hash power della rete Dinastycoin e sarai premiato”

Nel frattempo abbiamo bisogno che l’attuale blockchain lavori bene riducendo quanto possibile il rischio ASIC Cryptonight, che sono i responsabili di tutti i mali delle piccole crittovalute basate su cryptonote, incluso il Dinastycoin

Sono resposabili perchè ogni ASIC Cryptonight è in grado di generare una potenza superiore al 51% dell’intera rete e in quel modo può creare una blockchain alternativa creando confusione e blocchi alternativi.

Se ti ricordi i grossi problemi avuti in agosto furono dovuti proprio a questo motivo, e con l’algoritmo Lwma v.2 e i blocchi versione 3 eravamo più vulnerabili.

La situazione è migliorata, cryptopia e btc-alpha sono ripartiti, ma ancora siamo a rischio, è successo di nuovo sabato 27 e lunedi 29. Problema subito risolto.. ma tutto questo ci crea grandi dispendio di energie e ci tiene bloccati gli altri progetti importanti per la crescita della comunità e del Dinastycoin di conseguenza.

Per questo abbiamo pensato di incentivare la comunità a darci una mano per far crescere l’hash aumentando il numero di minatori anche in questa fase in cui il valore del Dinastycoin è basso.

Contribuisci ad aumentare l’hash power della rete Dinastycoin e sarai premiato

Per contrastare gli ASIC ci vogliono più minatori “normali” che con i loro PC con GPU o CPU possano generare anche pochi Hash/sec va bene tutto, la somma poi è quello che contacollegandosi al Pool ufficiale https://www.Poolmining2.dinastycoin.com.

Attualmente il wallet  Gui 2.1.2i non è ancora in grado di minare i blocchi V4 della nuova versione, vedremo di fare un aggiornamento quanto prima possibile. Nel frattempo però si può contribuire utilizzando il programma Xmr-Stak.exe che si scarica a questo indirizzo https://github.com/fireice-uk/xmr-stak/releases/latest

Scarica la versione binaria. che è uno zip https://github.com/fireice-uk/xmr-stak/releases/download/2.5.2/xmr-stak-win64-2.5.2.zip 

Ricordati che tutti i programmi di minazione sono visti come Virus dagli antivirus, per cui vengono messi in quarantena. Devi andare nella quarantena e ripristinare il file e selezionare opzione Ignora file, altrimenti tutte le volte lo rimetterà in quarantena. La versione più aggiornate ora che sto scrivendo è 2.5.2. 

Istruzioni per configurare xmr-stack

Step 1: Scaricare il file zip nel tuo PC . Una volta scompresso il file nella cartella che vuoi tu, puoi crearne una nuova. il programma  antivirus che hai Windows defender o Antivirus puo’ bloccare il tuo miner.  Non devi preoccuparti devi solo, come accenntato prima andare nella quarantena dell’antivirus a ripristinare il file e contrassegnarlo come file Escluiso dai controlli futuri dell’antivirus.

Step 2: Una volta estratto, nella cartella troverai xmr-stak.exe con altri 4 file.

xmr-stak files

Step 3:  Ora devi configurare il miner per connetterlo al Pool di Dinastycoin ed iniziare a minare. Il processo di setup è relativamente semplice. Quello che devi fare è di eseguire xmr-stak.exe e rispondere ad alcune domande che ti saranno poste e che genereranno in automatico il file di configurazione.

Configurazione di  XMR-STAK

Step 4: Esegui xmr-stak.exe e la prima volta vedrai che ti saranno poste delle domande a cui dovrai rispondere.  La prima è “Do you want to use the HTTP interface?”.  rispondi con 5555  e premi INVIO  e questo inizierà la creazione del file config.txt.   per conoscere le porte che si possono usare vedi nella pagina https://poolmining2.dinastycoin.com/#getting_started

xmr stak initial setup

Step 5: La prossima domanda ti chiederà di scegliere l’algoritmo che vuoi usare per minare il Dinastycoin ,  digita cryptonight  nel nostro caso e premi invio .  

xmr stak currency list

Step 6:  Ora ti chiede di impostare l’indirizzo del Pool per il Dinastycoin . digita poolmining2.dinastycoin.com:5555.

pool address in xmr stak

Step 7:  A questo punto ti chiederà lo username che è praticamente l’indirizzo dinastycoin dove vuoi ricevere i dinastycoin minati. Inserisci l’indirizzo e premi invio

wallet address

Di seguito ti chiede la password, digita x e premi invio. All Domanda “Rig Identifier” premi invio senza digitare niente.  Digita alla domanda “Does this pool port support. TLS/SSL..” e no  anche alle 2  successive “Do you want to use Nicehash” e “Multiple pools“;. 

Una volta fatto questo il tuo miner si connetterà al Pool Dinastycoin e dovrebbe iniziare a minare. Questa procedura creerà anche altri 3 file cpu.txt, nvidia.txt o amd.txt e pools.txt. Dipende dal tuo Computer

I messaggi che vedrai dipenderanno dal tuo PC come è configurato dovrebbe funzionare con quasi tutti i PC windows, automaticamente mina con CPU o con GPU a seconda del tipo di schede video che incontra e dallla configurazione della memoria.

Quando la connessione è  a posto vedrai dei messaggi simili a quelli della figura sopra.

Puoi controllare la situazione della minazione andando nella pagina https://poolmining2.dinastycoin.com/#worker_stats

Ma puoi anche vedere dei dati e magari confrontarli utilizzando dei comandi che puoi usare direttamente mentre xmr-stak è in esecuzione nella sua interfaccia dos.

se digiti H puo vedere quanti hashrate sta fornendo il tuo PC, digitando R vedi i risultati ottenuti dal pool

xmr-stak hashrate check

Quando un domani volessi cambiare la porta del POOL a cui accedere perchè magari il tuo PC hai cambiato la scheda video e puoi mandare più hash.  Apri il file Config.txt e cerca la linea

"httpd_port" : 5555,

e modificala con un altra porta tra quelle aperte dal pool  https://poolmining2.dinastycoin.com/#getting_started

Ora che sei collegato al POOL parliamo dei Premi di cui ho accennato ad inizio articolo, per incentivarti a restare collegato il più possibile, per far in modo che non si creino nuovamente chain alternative e darci il tempo di lavorare sulla versione V7/V8

Contribuisci ad aumentare l’hash power della rete Dinastycoin e sarai premiato

La prima cosa che devi fare è richiedere di partecipare a questa premiazione indicandoci l’indirizzo DCY che hai connesso al POOL. puoi usare SKYPE nella chat Servizio Assistenza tecnica, se non usi skype invia una mail a admin@dinastycoin.com. Oppure usa Dinastyoffreedom.social o il gruppo su facebook specifica indirizzo e data/ora in cui ti sei connesso la prima volta e il tuo numero di associato Dinasty of Freedom.

Questo è fondamentale perchè cosi possiamo controllare quanto tempo resti collegato.

Indipendentemente da quanti DCY potrai ottenere direttamente dal pool per la fornitura di HASH che farai, ti sarà riconosciuto un premio in base alla quantità di hash che produrrai. 

Non vogliamo premiare chi ha macchine troppo potenti che già guadagnano un buon numero di DCY, il premio sarà pagato solo a chi fornisce sino ad un massimo di 1Kh/s da 10H/s a 1000H/s

Il pagamento sarà giornaliero e sarà pagato allo stesso indirizzo, con la seguente modalità in base al pending corrente. Ogni DCY in pending sarà moltiplicato per 100DCY (minimo si deve avere 1DCY in pending). Se hai 100DCY in pending ricevi 100×100=10000 DCY. Il pending corrente lo si può vedere nella pagina https://poolmining2.dinastycoin.com/#worker_stats 

Questi premi saranno pagati sino a  che le condizioni della blockchain saranno considerate stabili e sicure e/o sino a che non sarà disponibile la versione V7 o V8.

In ogni caso tutti i partecipanti saranno preavvisati quando il Premio sarà interrotto, cosi che potranno continuare o meno a collegarsi al pool.

La premiazione inizia a partire dal 2 novembre e possono partecipare solo gli associati a Dinasty of Freedom.

Chi vuole partecipare alla premiazione e non è ancora associato può andare nel backoffice menu attività per farlo. L’associazione a DOF che puoi pagare in DCY o BTC serve Solo per dare un contributo anche alle spese di gestione del progetto Dinasty of freedom e del Dinastycoin!

2 Comments to Contribuisci ad aumentare l’hash power della rete Dinastycoin e sarai premiato

  1. sherpa48 ha detto:

    Fatto !!! Da oggi sto contribuendo anch’io ad aumentare l’hash power della rete Dinastycoin. Facciamolo tutti. Ci sono un mucchio di ostacoli sia esterni che interni da superare. Se saremo un gruppo compatto ce la faremo nonostante tutto. Pensiamo positivo.
    Luciano Vitali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE