Questo articolo serve per chiarire alcuni concetti che per alcuni di voi sembrano non essere ancora abbastanza chiari: 

Dinastycoin è una crittovaluta indipendente che ha la sua comunità internazionale su discord e su Bitcointalk, twitter, facebook e non ha relazione ne contratti o accordi con  Dinastyoffreedom che è una associazione senza scopo di lucro che persegue degli scopi ben precisi come più volte ricordato e descritto (autodeterminazione, diritti umani, libertà individuale, e creazione di una nuova economia libera dai ricatti delle monete a debito fiat e promozione del Made in italy prodotti manufatti e alimentari e servizi (hotel booking e B&B).

Nonostante i costi sempre più alti da sostenere la partecipazione alla associazione SOLO per chi si riconosce in essa e nei suoi scopi è gratuita. Si diventa associati simpatizzanti quando si entra nel Backoffice su www.dinastyoffreedombackoffice.org .

Va da se che chi realmente crede nel nostro progetto diventa socio promotore e/o acquista un accordo di Diffusione del Dinastycoin

Il fatto che Dinastycoin sia stata creata dalla stessa persona che ha fondato Dinastyoffreedom è il solo collegamento che ha fatto si che Dinastycoin sia stata scelta come valuta di riferimento (ma non la sola) per tutti gli associati e i commercianti affiliati iscritti su dinastyoffreedom.shop.

E’ stata pubblicata anche la roadmap breve febbraio maggio 2019 dove puoi vedere in dettaglio tutti i lavori e obbiettivi che possiamo raggiungere coin il contributo di tutti gli associati

Oppure puoi vedere la road map completa 2019/2020

Tags: