di Franco Trustee Spinella

Se cerchi una alternativa a Facebook, se cerchi una alternativa a questa società liberista e consumistica che sta schiavizzando tutti.. 
anche se i più sono ancora inconsapevoli del piano che stanno attuando in italia e in europa e pensano solo che noi siamo complottisti e populisti, quindi persone su cu inon fare affidamento (anche se tutti i complotti sino ad oggi si sono rivelati essere la realtà dei fatti)
allora https://dinastyoffreedom.social è la scelta giusta.

primo tassello per la costruzione di una nuova società reale in carne e ossa è creare una società virtuale di persone consapevoli e daccordo ad affrontare il cambiamento.

Non ci sono secondi fini ne scopi di lucro in questo.. va detto perchè la maggior parte delle persone è sospettosa di natura… e vede truffe ad ogni dove… e questo perchè il sistema ci ha insegnato a non fidarci gli uni dagli altri perchè restando divisi e odiandoci uno con l’altro loro possono prosperare a nostre spese…

Quindi se ricevi un invito dove non ti viene chiesto di pagare niente, ma anzi di dicono che puoi ricevere anche delle crittovalute per il solo fatto di esserci, leggere e postare.. ovvio che con il metro creato dal sistema dalla nascita in ciascuno di voi penserete che ci sia un inganno.. non è possibile!

Chi non capisce che invece si può vivere senza debiti, senza tasse e senza burocrazia, senza povertà e sofferenza indotta dalle crisi pilotate), senza politici e banche, che si può vivere in armonia con la terra che ci ospita senza danneggiarla, nel rispetto e nella fiducia reciproca… vive ancora nelle scatole di matrix dove tutto cià che è buono e prospero per i “normali” essere umani è una utopia contro natura (la loro natura)

…per fare questo basta iniziare a ripulire la propria mente svuotarla e smettere di credere ad ogni idiozia che esce fuori dalle scatole mediatiche, per convincervi a fare e pensare sempre le stesse cose :

  • 1) comprare cose inutili di cui potreste fare a meno indebitandovi
  • 2) prendere medicine chimiche e fare vaccini che vi danneggiano solo la salute
  • 3) che le tasse devono essere pagate per poter avere pensioni e servizi (balle spaziali). pagando non fate altro che vendere il vostro tempo a politici corrotti controllati da banche di proprietà di privati (ebrei sionisti)
  • 4) che gli immigrati sono una risorsa e che se non li accettate siete razzisti anche se vi portano via il lavoro, se violentano donne, se rubano nelle case.. sono sempre una risorsa per loro che guadagno in vari modi per ogni immigrato che entra clandestinamente
  • 5) che è normale che coppie gay si sposino e adottino dei bambini, sovvertendo tutte le leggi universali che madre natura ha imposto perchè le specie animali possano evolvere e preservarsi procreando
  • 6) che la storia vera è solo quella scritta sui libri di scuola
  • 7) che gli americani sono protettori del mondo e che i loro soldati è giusto che vadano a morire per proteggere gli interessi delle multinazionali americane
  • 8) che l’italia è una democrazia (dove il voto non conta niente e i politici possono dire tutte le cazzate pre elettorali che vogliono e poi una volta eletti fare tutto il contrario senza che nessuno dica loro niente)
  • 9) che la giustizia è uguale per tutti (tranne che per i ricchi e i raccomandati)
  • 10) che la parola populismo è negativa è brutto essere tacciati di essere populisti. E’ brutto pensare all’interese del popolo e non a quello delle banche.
  • 11) che le religioni sono divine, che i preti/sacerdoti/papi sono persone baciate dallo spirito santo e conoscono quello che succederà dopo la morte e diffondono amore e pace nel mondo difendendo i poveri con la preghiera la fede e la speranza (ma carità zero).. .poi pazienza se son pedofili e il vaticano ha i più grandi tesori della terra che sfamerebbero per anni tutti i popoli della terra. 
  • 12) che le torri gemelle sono state abbattute da bin laden e non dai servizi segreti americani per convincere la massa che la guerra per i pozzi petroliferi di saddam andava fatta perchè era interesse delle multinazionali petrolifere americane, poco importa che il proprietario dei quei palazzi aveva da poco assicurato contro atti terroristici e che ha guadagnato più di quanto ha speso per comprarli… e che con 2 aerei sono scesi giù 3 palazzi. il terzo per simpatia con gli altri 2 (?)
  • 13) che Gheddafi era un dittatore che affamava il suo popolo e non che aveva creato una società di benessere senza tassazioni e regnava una pace in tutta africa del nord… e non che lo hanno ucciso francesi in accordo con americani perchè voleva creare una nuova moneta competitiva contro il franco CFA e creare una nuova banca centrale americana indipendente dai rothshild
  • 14) Che garibaldi era l’eroe dei due mondi e non un mercenario violento al soldo dei Cavour per distruggere l’allora benestante SUD di italia per gli interessi del Piemonte che doveva ripagare i suoi debiti ai francesi?
  • 15) che è normale che uno stato chieda , in presito i soldi che servano per l’economia della nazione ad una banca centrale governata da ebrei massoni sionisti che crea quel denaro dal nulla a interesse, facendo indebitare in modo irreversibile tutta la nazione e i suoi abitanti che diventano ricattabili per cedere sempre più sovranità, beni e territori, solo per ripagare una parte degli interessi.. Invece che fare la stessa cosa con una banca centrale Nazionale senza chiedere prestiti a nessuno, ma generando la moneta per far prosperare la nazione?

… e basta perchè ci sarebbero un altro centinaio di cose che vi fanno apparire normali ma che sono l’esatto opposto

ma se credi a tutti o anche solo in parte alcuni di questi dogmi è meglio che resti nella tua scatola e aspetti ad uscire quando ti sentirai pronto..

Lascia perdere https://dinastyoffreedom.social e l’obbiettivo che abbiamo di arrivare a creare Dinasty of freedom Nation!

Tags:,