Contribuisci al recodebase Monero di Dinastycoin » DinastyofFreedom

Contribuisci al recodebase Monero di Dinastycoin

3 votes

Collabora con noi!

Come anticipato ieri nell’utimo Webinar di mercoledì 23/01, ci sono diverse cose come già illustrato nella Roadmap 2019 che stiamo preparando e per alcune delle quali cerchiamo di coinvolgere anche gli associati affinchè possano dare un contributo alla realizzazione di tutti gli obbiettivi.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti gli associati, sopratutto chi crede di più nella crescita e sviluppo di questo progetto e vuole quindi contribuire.

Quindi abbiamo preparato per questa occasione una operazione Do ut Des che  permette finalmente a tutti di dare un contributo Diretto, concreto e istantaneo per la crescita di tutto il progetto, ottenendo in cambio qualcosa di altrettanto concreto.

Questa particolare occasione è dedicata al passaggio recodebase di Dinastycoin dall’attuale codice Base Bytecoin al più affidabile e sicuro Monero.

Si tratterà di un nuovo hardfork che andrà programmato con largo anticipo, poichè passeremo ad una nuova versione della blockchain totalmente diversa. Si dovrà infatti produrre anche un tool che farà un export di quella corrente convertendola nel nuovo formato, mantenendo tutti i dati wallet, coin e transazioni integri al loro posto.

Ovvio che dovremo rifare tutto nuovo utilizzando poi il codice Monero dal wallet On line a quello Desktop GUI e anche gli exchange  si dovranno adeguare. Insomma un lavorone.

E’ un passaggio molto delicato, per cui abbiamo sondato il terreno e trovato una società americana che ha già fatto questo tipo di conversione e ci metterebbe a disposizione alcuni programmatori che in un mese o due massimo ci consegnerebbero i nuovi codici sorgenti garantendo anche tutta l’assistenza e test durante l’hardfork.

I vantaggi di questo passaggio sono tantissimi, in primis la crescita di fiducia da parte di investitori e minatori stranieri.

Inoltre con il codicebase Monero avremo maggiori possibilità di supporto e aggiornamenti futuri anche su tutte le piattaforme incluso Macintosh. linux e altre.

Il nostro team di sviluppo è ancora troppo ristretto per poter fare in tempi brevi questo tipo di lavoro, e noi abbiamo bisogno di recuperare del tempo perduto. Se lo facessimo in house dovremo nuovamente interrompere anche lo sviluppo importante che stiamo facendo sulla piattafoma ecommerce ed hotel boocking mobile e desktop, che è ripreso dopo le interruzioni della seconda metà del 2018 per i precedenti problemi di cui abbiamo parlato/scritto in più occasioni.

Questa introduzione ci serve per spiegare l’importanza che riveste per Dinastycoin passare a codeBase Monero entro già il primo trimestre 2019 per tutti gli altri obbiettivi che ci siamo posti come illustrati nelle nuova roadmap 2019/2020.

Alcuni di voi si sono lamentati anche allontanandosi da questo progetto per i ritardi che ci sono stati rispetto a quando avevamo detto di fare, senza capire e analizzare i motivi dei ritardi che ci sono stati, per altro spiegati più volte.

Ovviamente scegliendo la soluzione rapida con questa società americana esperta in blockchain c’è un costo da sostenere che ci hanno confermato essere di 10.000 euro. Non una grande cifra dunque…. ma non avendo noi finanziatori, anche per scelta, che possono sostenere queste spese, chiediamo agli associati se vogliono farlo, spiegando quello che andremo a fare.

Facendo questa operazione andremmo anche a recuperare i mesi perduti per i lavori imprevisti che abbiamo dovuto fare. Tra l’altro causati proprio da quegli Asic Cryptonight che elimineremo totalmente con il nuovo CodeBase Monero. Significa che tutti potranno tornare a minare con GPU e CPU come si poteva fare nel 2017.

Il nostro Do ut des in dettaglio è il seguente:

La tua sarà una donazione volontaria come contributo per questo specifico obbiettivo, che ti farà avere immediatamente 100000Dinastycoin ogni 100Euro donati o frazioni di esso

Il valore attuale di 100000DCY non arriva a 100EURO, ma contiamo che a partire  da quando comunicheremo l’hardfork sino all’avvenuto passaggio, il DCY crescerà di valore perchè torneranno gli investitori che di Crypto ne capiscono e sanno bene che cosa significherebbe per il futuro del Dinastycoin un passaggio del genere. Per cui valutiamo che il valore potrebbe, solo per questa notizia arrivare a tornare sopra i 10Sat e poi continuare a salire con una certa costanza man mano che aumenteranno i volumi.

Noi sappiamo che continuerà a salire anche per gli altri 3 interventi su cui lavoreremo nello stesso periodo e che abbiamo  spiegato ieri sera e in altre occasioni:

1) DinastyPay – Entro un paio di mesi integreremo con 1 anno di anticipo un gateway di pagamento in dinastyoffreedom.shop che permetterà aiu negozianti di poter accettare olktre a DCY e DTL oltyre 30 crittovalute e token..e anche bonifiuci bancari, con possiblità di ricevere le crittovalute preferite “cambio automatico” quando il cliente paga con un’altra coin non gradita. Questo farà entrare moltissimi nuiovi negozi, datto che non chiediamo nessun coisto di attivazione e nessun coisto ricorrente. Unico costo per i negozianti lo avranno nella misura circa di 1% o meno solo sulle vendite fatte dal negozio.

2) Accordi di diffusione – Abbiamo completato tutte le procedure- Un sistema rivouzionario che vi farà guadagnare Dinastycoin e Bitcoin con un sistema toroidale davvero innovativo e mai realizzato prima. Abbiamo per questo creato una procedura automatica molto complessa che realizza tutte le procedure di cambio e pagamenti dal backoffice a Cryptonote.exchanger e viceversa sino nei vostri wallet che riceveranno pagamentri giornalieri mensili e annuali.

3) cryptonote.exchange (CE) – una preziosa partnership con la nostra associazione dinasty of freedom DOF, ci permetterà di avere un Dinastycoin che sarà sempre con valore superiore a quello di mercato grazie proprio agli accordi di diffusione del punto 2 che saranno utilizzati in esclusiva su CE. Chi acquista gli Accordi in pratica portando i DCY che ha su CE, troverà che li potrà vendere ad un prezzo sermpre superiore.. Chi acquista un accordo di diffusione  In pratica vende i suoi DCY  e li riacquista  quando acquista un Nuovo accordo di Diffusione e quindi probabilmente si ritroverà ad averli venduti ma anche riacquistati (sistema toroidale) rivendendoli comparire sui suoi portafogli DCY.. facendo doppio guadagno… Come spiegato nel webinar.

Se trovi un sistema analogo che ti mette in condizione di vendere una crittovaluta in BTC e nello stesso tempo di ri comprarla tutta o parzialmente dipende,  e guadagnando 2 volte, una volta in Bitcoin e una volta in Dinastycoin,  come vi permette il sistema degli Accordi di diffusione (ti invitiamo ad andare a rivedere il filmato pubblicato sul canale youtube dui dinasty of freedom), allora facci sapere siamo curisi di vederne il funioanamentoi

In 3 mosse + il recodebase a monero facciamo scacco matto.. recuperiamo i mesi perduti nel 2018, ridiamo fiducia al mercato, facendo cosi salire il valore del DCY,  e tutti gli associati ne beneficieranno enormemente ovviamente. Ma quello che più importanbte è che la salita del valore del DCY permetterà all’associazione di portare avanti quei progetti di alto scopo umanitario ancora più ambiziosi spiegati nella roadmap 2019/2020.

Contribuisci anche te affinchè possa anche tu essere parte attiva di questo grande progetto. Invia il tuo contributo volontario a questi indirizzi sopra riportati per ricevere 100.000 DCY per ogni 100Euro versati (o frazioni di esso)

  • Bitcoin 1CHHNRkKC4tbJM2ByskqSC615iEwvPAbbC
  • dash XakFwysrbR4oWmX1NVXSraAoSqh8hg6g7A
  • ether 0xE151a561B0f8fB36Eb22c07716860bc1Fe644751
  • Litecoin LepVcn1s4BqAKALUfi4jCpvsA5XNXFDB9w
  • Bitcoin cash 1E6VpjwogY373JNh7jGEi1aVCaYYFRERSc
  • Bitcoin gold GV3ru6QLwQs7fgpZq8xzRbnpgdtn7zwhJN
  • Ripple rKfzfrk1RsUxWmHimWyNwk8AoWHoFneu4m (tag : 3462153559)
  • Basic attention token: 0xE151a561B0f8fB36Eb22c07716860bc1Fe644751
  • Cred (LBA) : 0xE151a561B0f8fB36Eb22c07716860bc1Fe644751

Invia la tua donazione e confermala con una mail ad admin@dinastyoffreedom.com specificando  l’importo versato, la crittovaluta usata, l’hash della transazione e il tuo indirizzo Dinastycoin dove ricevere il tuo corrispettivo, specificando ovviamente quale è l’indirizzo dove vuoi ricevere i Dinastycoin di ringraziamento per il tuo contributo.

La raccolta terminerà al raggiungimento dei 10k euro. Sarà comunicato inviando una mail a tutti gli associati!

SPESSO CI VIENE DETTO MA COME POSSIAMO AIUTARE PER CONTRIBUIRE A FAR CRESCERE QUESTO PROGETTO? Ecco che ora vi diamo la possiblità di farlo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE