Il dinastypay è un progetto ambizioso già realizzato, integrato nella piattaforma Dinastyoffreedom.shop.
Il software è stato scritto interamente utilizzando il linguaggio Dataflex (c) dataaccess worldwide di Miami.
Si appoggia a delle API fornite da un fornitore esterno che garantisce anche la liquidità in tempo reale che permette di realizzare qualcosa di veramente esclusivo nei sistemi di pagamenti.
Intanto tutto è basato sulle Crittovalute. In linea con il nostro prensiero e principi noi abbiamo scelto di abbandonare l’uso di una moneta a debito creata senza alcun criterio da banche private per indebitare e schiavizzare i popoli con l’obbiettivo di portar via loro le proprietà immobiliari.
Quindi pensiamo che l’uso delle crittovalute ci possa gradualmente liberare da questo fardello.
La novità portata dal Dinastypay è quella di permettere a Negoziante e a cliente di scegliere quale crittovaluta ricevere o usare per pagare tra alcune delle principali.
Il cliente ha più possiblità cosi di utilizzare le sue crittovalute invece di andarle sempre a cambiare, eventualmente anche perdendo sul cambio, mentre il commerciante ha la possiblità di scegliere tra una dozzina di crittovalute quella che vuole ricevere come base. Incluso anche un Token Stabile come Tether.
Il risultato è che un cliente può pagare in Litecoin e il commerciante ricevere in Bitcoin o quello che ha selezionato configurando il suo negozio.
La massima libertà possibile sia per commercianti che per clienti.
Dinastypay è integrato su dinastyoffreedom.shop dal 18 Marzo 2019 e su Dinasty of freedom dal primo aprile 2019
Nella prima versione è escluso dal Dynastypay il Dinastytoken/Dinastycoin che non hanno ancora raggiunto volumi sufficienti per garanti rela liquidità nei cambvi con le altre crittovalute. Contiamo di inserirlo tra fine 2019 e inizio 2020.
Per il momento i commercianti che vengono pagati con Dinastycoin e Dinastytoken, li ricevono senza conversione in altra crittovaluta. Potranno andare a cambiarli attraverso l’exchange cryptonote.exchange