• Una Vita Senza Libertà

    è come un Corpo senza lo Spirito

    Associati
  • Il Segreto della Felicità è la Libertà

    Il Segreto della Libertà è il Coraggio

    Associati

Il Dinastytoken è una crittovaluta con blockchain privata gestita dalla Associazione DOF con lo scopo di semplificare e facilitare gli acquisti sulla piattaforma dinastyoffreedom.shop

Le caratteristiche del Dinastytoken sono simili a quelle del Dinastycoin da cui deriva.

Tecnologia Cryptonote e algoritmo Cryptonight consenso Proof of Work. I nuovi blocchi sono estratti ogni 30 secondi, rendendo anche rapide le conferme dei pagamenti.

Il numero di coin totali che saranno emesse è di 2 milioni. La moneta è stata preminata quasi totalmente al 95% e tutti i token estratti sono gestiti dall’Associazione DOF con lo scopo di Redistribuirli agli associati e dar loro un potere di acquisto sempre maggiore.. Ed è stato stabilito un cambio fisso con il Dinastycoin pari a 1DTK=1000DCY. Questo rimarrà per sempre.

Per ogni Dinastytoken che viene rilasciato agli associati, l’associazione mette 1000Dinastycoin in vendita su Cryptonote.exchange garantendo il cambio del Token in Dinastycoin istantaneo.

Gli associati ricevono inizialmente i dinastytoken attraverso gli accordi di diffusione del Dinastycoin e li possono andare subito a spendere su dinastyoffreedom.shop ed è stabilito che non possono andali a cambiare.

Un wallet online del Dinastytoken è disponibile per tutti gli associati a Dinastyoffreedom.

Ci sono 2 categorie di wallet, una per gli associati che possono solo usarlo per spendere nei negozi, e l’altra per i commercianti, che ricevono i pagamenti e a cui è data la possiblità di cambiare i Dinastytoken ricevuti come pagamento su Cryptonote.exchange in dinastycoin, garantiti da un cambio istantaneo.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE