Dinasty of Freedom è una comunity che vuole diffondere la cultura delle cryptovalute in sostituzione delle monete a corso “illegale” che vengono proposte dai governi collaborazionisti in europa per l’euro e in tante altre parti del mondo. dove la moneta diventa un debito per chi lavora, e le tasse un metodo coercitivo per sottomettere le popolazioni.

Quindi la soluzione per togliere il potere di vita o di morte che gli attuali governi si sono autoproclamati il diritto di possedere a discapito delle popolazioni che in “qualche modo li hanno eletti”. Anche se ormai da 5 anni in italia dall’avvento di Monti siamo in realta’ sottoposti ad una dittatura controllata dalle banche

Dinasty of freedom combatte contro questa aberrazione politica cercando di dare a tutti gli italiani in primis , una possiblita’ di scegliere e determinare il loro destino.

Unire un popolo disunito come gli italiani e’ una impresa pressoché impossibile, occorreva trovare un minimo comune denominatore come punto di incontro che potesse creare questa unione. Siamo consci che il popolo e’ sovrano, che e’ lui proprietario di tutti i diritti, e territori italiani e nessun altro. Ma solo con una vera unione, o coscienza collettiva possiamo esercitare questo diritto.

Il minimo comune sarebbe dovuto essere l’amor di patria, ma questo concetto gli italiani forse non lo hanno mai avuto, tranne forse quando gioca la nazionale di calcio, ma anche le le grandi divisioni della squadra migliore tra i 50 milioni di CT…

Invece l’unico vero minimo comune che gli italiani, ma non solo, sentono e’ il vil denaro… che vista la crisi ormai inifinita… e’ l’unico loro vero bisogno, tanto che senza non potrebbero vivere, ed e’ comprensibilissimo.

Il concetto che portiamo avanti e’ che tutti devono avere cio’ che conta nella vita per vivere felici e sereni e cioe’ cibo salutare, comodi alloggi, assenza di debiti, un lavoro che li appassiona, e tempo libero da dedicare ad amici e famigliari.

Per arrivare a questo risultato e’ necessario liberarsi di 2 cancri: le Banche e il Governo. Consci del fatto che le banche sono associazioni criminali atte a truffare i loro clienti, e i governi sono associazioni mafiose, atte ad obbedire alle multinazionali che garantiscono loro la poltrona, e per farlo devono trasformare in schiavi la maggior parte di tutti i loro concittadini

Ok. Lunga premessa doverosa per dire che Dinasty of freedom lavora in questa direzione e per farlo ha creato una cryptovaluta che viene creata dalle persone, e dove ogni persona diventa una banca proprietaria del denaro che ha estratto.

Ma oltre a questo Ci sono anche altri programmi all’interno di Dinasty of freedom che offrono possibilità’ di guadagno sopratutto in cryptovalute, Bitcoin e dinastycoin. Vedi il piano compensi completo

Una di queste fonti di guadagno che da, ai membri di Dinasty of freedom,  sia residuali immediati che rendite a medio lungo termine sono i Bonus Extra in autopilot. Sono Bonus Extra perche’ si aggiungono ai bonus Classici del Piano compensi secondo regole diverse e articolate, in autopilot perchè in sostanza tu dopo aver pagato la tua partecipazione ad una delle membership (esclusi solo i Freebirth) di  Dinasty of freedom non devi fare nulla di particolare,  se non attendere le notifiche email che ti informano sullo stato di ogni Bonus extra, verificare il tuo posizionamento su un livello e quanto ti manca per passare al livello successivo. Il passaggio da un livello a quello successivo paga dei compensi in dinastycoin e/o Bitcoin, ma offrono anche un residuale in Dinastycoin a tutti i componenti ogni qualvolta si aggiunge un nuovo membro. In sostanza il Bonus extra è una matrice Forzata 3×3 sequenziale, gestita totalmente dal software. In cui si partecipa gratuitamente ad partendo da un livello più o meno alto in base alla qualifica iniziale scelta.

Tutti a partire dal Tokudo Yoza possono quindi partecipare a questa carriera. La matrice è multilivello, e ogni 13 nuovi ingressi una persona passa al livello successivo in ordine di entrata.

Attualmente rispetto a come era stato progettato inizialmente questo bonus, è in fase di reingenerizzazione, per semplificare, generando una unica matrice multilivello a livelli infiniti.

Questa genererà anche qualifica crescente di livello, che si può considerare come una carriera.

Ulteriori informazioni seguiranno prossimamente

Le attuali matrici continueranno a funzionare cosi come sono sino all’introduzione del nuovo sistema