Conversione istantanea del bitcoin » DinastyofFreedom

Conversione istantanea del bitcoin

uphold
5 votes

Oggi ti voglio parlare di un sistema estremamente interessante e rivoluzionario che permetterà ai membri nuovi e vecchi di Dinasty of Freedom di scambiare facilmente le valute tradizionali, cosidette fiat, ben 24 valute e  4 metalli preziosi diversi, in bitcoin e viceversa a costiminimi o addirittura gratis rispetto a quelli proposti da qualsiasi altra banca.

Si tratta di UpHOLD , che precedentemente si chiamava BitReserve. In sostanza si tratta di una “banca” che conserva i vostri soldi come le altre banche, ma che vi permette di disporne come volete, ogni volta che volete a costi irrisori se confrontati con le altre banche.

upholdMa ciò che differenzia uphold è che si tratta di una banca trasparente che tiene VERAMENTE i nostri soldi o bitcoin senza quella assurda pratica illegale che le banche fanno, ed ormai diventata prassi normale e accettata da tutti,  chiamata Riserva Frazionaria.  

Il sistema fortunatamente offre anche delle API (application program interface) che ci consentiranno di integrare questo sistema direttamente anche nel nostro backoffice, stiamo ancora verificando cosa ci permettono di fare queste API, ma se sarà possibile invieremo direttamente i guadagni e le commissioni in Bitcoin sul conto UpHold cosi che ognuno potrà convertirsili istantanemanete in ognuna della 28 Valute supportate da upHold… Che te ne pare?

Ovviamente noi ti inviamo BITCOIN esentasse e UpHold non fa parte del circuito Bancario “tradizionale”. Deciderai te poi cosa fare di quei Bitcoin e in quale valuta convertirli

Maggiori informazioni su questo argomento seguiranno prossimamente non appena avremo iniziato ad implemtanre le api di upHold…  L’iscrizione è gratis per cui consiglio vivamente di iniziare a registrarsi.

upholdThe Internet of Money ™.

Oggi, oltre il 50 per cento della popolazione adulta del mondo è negato l’accesso ai servizi bancari a prezzi accessibili o servizi finanziari di base. A livello globale, 2,6 miliardi di persone sono considerate ‘unbanked’ o ‘inaffidabili’. L’eredità e il sistema finanziario frammentato è impostato in modo che le stesse persone nella nostra società che non possono permettersi questi servizi siano costretti a pagare un prezzo anche più elevato per le spese bancarie di base. Questo include i servizi di trasferimento di denaro troppo cari, scambi di valuta costosi,  processori di pagamento costosi e corrieri di denaro contante rischiosi, semplicemente per il privilegio di tenere, accedere e utilizzare il proprio denaro. In UpHold, pensano che questo svantaggio sia fondamentalmente sbagliato – Così stanno cambiando lo status quo.

Uphold è stato lanciato da Halsey Minor in novembre 2014 con un  semplice slogan ma grande impatto visivo: Noi Crediamo che se puoi cambiare i soldi, puoi cambiare il mondo. Uphold è una rivisitazione del mondo del denaro e della finanza da zero. Voglino cambiare e trasformare il mondo della finanza – dai bisogni bancari di base, ai pagamenti e ai trasferimento di denaro per l’ecosistema finanziario globale stesso. Il futuro è un mondo in cui ogni persona sulla terra ha accesso a sicuri, trasparenti, equi e liberi servizi finanziari.

La piattaforma di Uphold permette a chiunque e ovunque di acquistare e convertire qualsiasi forma di valuta o merce gratuitamente. Quando diciamo gratuito, intendiamo gratuito. Ci sono costi pari a zero e canone zero per qualsiasi conversioni di valuta.

Siamo appena agli inizi (on line da 11 mesi fa), ma abbiamo già fatto girare più di 410.000.000 $ (USD equivalente) in transazioni di denaro per decine di migliaia di membri di 163 paesi. Abbiamo transato l’equivalente di poco meno del 22 per cento al  mondo delle transazioni bitcoin e questo ci rende una delle più grandi società di bitcoin del mondo. Inoltre, sono leader del settore della  conformità normativa fissando un nuovo standard per la protezione dei consumatori con norme chiare e trasparenti e  una vera responsabilità sui servizi finanziari . Individualmente ogni singolo tra questi risultati sono impressionanti, ma cumulativamente, mostra che UpHold oggi è la piattaforma finanziaria cloud più grande sulla terra.

Uphold si fonda sui pilastri fondamentali di trasparenza e responsabilità. Sono una piattaforma gratuita costituita da membri, aziende, sviluppatori e associazioni di beneficenza, comprese organizzazioni non profit e le organizzazioni non governative. A differenza di tutte le banche e società di servizi finanziari nel mondo di oggi, Uphold gestisce la prima – e unica – riserva reale, verificabile e trasparente. Hanno sviluppato tecnlogie proprietarie in attesa di brevetto come  Reserveledger ™ e Reservechain ™, con le quali tutti i membri, le autorità di regolamentazione e il pubblico in generale sono in grado di verificare la nostra salute finanziaria in qualsiasi momento, come anche il volume delle transazioni, il flusso delle transazioni, i saldi in valuta, gli obblighi dei membri e la solvibilità. Provate a chiedere alle banche tradizionali di fare la stessa cosa e vedete come vi rispondono. Per supportare ulteriormente la loro trasparenza e la solvibilità, aderiscono a verifiche trimestrali da parte di ditte globali indipendenti e non usano i nostri fondi per prestarli e lucrare come fano le banche tradizionali. I nostri membri possono essere certi che il valore contenuto nel proprio conto Uphold è sicuro, e può essere ritirato in qualsiasi momento, indipendentemente dell’economia globale. Esattamente come dovrebbe essere qualsiasi banca.

Uphold aiuta gli sviluppatori software. Essi sono parte integrante del loro sistema di  trasformazione. Grazie all’integrazione con delle API Uphold à un sistema aperto alla connessione, gli sviluppatori e terze parti possono ora creare applicazioni, prodotti e servizi che forniscono istantaneamente e in tutta sicurezza le funzioni della piattaforma, tra cui trasferimenti di denaro o merce e conversioni in valu e depositi gratuitamente. Hanno costruito dei controlli leader al ondo chiamati Know Your Customer (KYC) e Anti-Money Laundering (AML) che consentono di verificare che tutti gli sviluppatori siano aderenti a stringenti normative per evitare frodi e riciclaggio. Uphold Connect consente innovazione, senza restrizioni o limitazioni. Come loro dicono: Voi concentratevi sul prodotto, noi ci prendiajo cura di tutto il resto.

 

Vediamo ora ciò che questa “Banca” ti può offrire: 

Spostare denaro istantaneamente e gratuitamente

Che tu stia ripagando un amico dall’altra parte della città, o dare soldi a un membro della famiglia all’estero, è possibile inviare e ricevere denaro da e verso qualsiasi dispositivo in rete istantaneamente e gratuitamente.

Iscrizione Gratuita con Uphold

Uphold è un servizio in cui è obbligaria la registrazione per diventarne Membri. Diventando un membro, avrai accesso a funzionalità innovative e beneficiare di enormi risparmi in termini di costi e tempo. La piattaforma su cui si opera è conforme e sicura e trasparente. L’iscrizione è gratuita e disponibile in tutto il mondo.

Vantaggi per i membri

Oltre al risparmio sui costi, i membri possono accedere a:

  • Caricare il conto e prelevare tramite Bonifico bancario o Bitcoin in modo del tutto gratuito
  • Caricare il conto direttamente con una carta di Debito o di credito.
  • Effettuare Trasferimenti e pagamenti GRATIS da membro-a-membro. Nessun limite sulle dimensioni, importo, valuta o frequenza. 
  • Le conversioni da una valuta all’altra GRATIS – illimitate ed immediate!
  • Strumenti Insider gratis, consigli e informazioni sul prodotto prima del resto del mondo.
  • Una lista crescente di vantaggi esclusivi e ricompense che saranno disponibili con il tempo, inclusa la possibilità di partecipare ad eventi in tutto il mondo dedicati esclusivamente per i membri di hupold.

Converti i tuoi fondi in qualsiasi valute gratuitamente.

upholdOra è facile e immediato tenere i vostri fondi nella valuta che preferite. Puoi spostarti tra una delle 24 valute istantaneamente e gratuitamente, o a costi Molto Bassi tra i 4 metalli preziosi disponibili e a costi molto bassi. Consulta le nostre valute e metalli supportati sulla nostra pagina di trasparenza.

Nessuna spesa nascosta

Uphold utilizza il prezzo medio di mercato quando si effettuano le conversioni da una valuta all’altra o si fanno versamenti sul conto . Questo è il tasso effettivo dal vivo quotato su siti come xe.com e Reuters. Ciò significa che non ci sono costi nascosti o addizionali sui loro tassi di conversione, in questo modo i membri ricevino i prezzi più equi e trasparenti con il mercato.

Facile e veloce diventare membri

In pochi minuti, sarete pronti per inviare denaro ai vostri amici e colleghi, in tutto il mondo istantaneamente e gratuitamente.

Le valute e le memorie dei valori di cui avete bisogno

La piattaforma è in continua crescita  al fine di soddisfare le esigenze dei nostri membri e partner di tutto il mondo. Nuove valute o prodotti saranno aggiunti in futuro, sono anzi aperti a ricevere suggerimenti.  E chissà che in un futuro non potremo aggiungere anche DinastyCoin tra le valute di scambio!

Uphold non è una banca per definizione.

La banca tradizionale operano ciò che è noto con riserva frazionaria e fanno soldi prestando i tuoi depositi con interesse, l’esposizione di questi depositi significativi, espone come sappiamo a rischi enormi le banche, come sappiamo benissimo… La pratica della riserva Frazionaria era illegale un tempo, ma come sappiamo le banche hanno preso il potere nel mondo e possono permettersi di fare qualsiasi cosa oggi, dopo aver tolto la sovranità monetaria alle nazioni, grazie ai politici corrotti… Ed oggi emettono denaro dal Nulla, prestano il denaro che noi depositiamo, ma ne prestano molto piuà di quello che hanno in realtà e chiedono pure gli interessi! 

UpHold non è cosi’, loro sono diversi. Infatti non potranno mai andare in difficoltà, per il semplice fatto che mantengono il 100% del fondi dei loro membri. Ciò significa che per ogni dollaro, euro, sterlina, oro o argento tenuto in conto Uphold di un membro, loro tengono una riserva esattamente equivalente.

Quindi chiunque versa denaro in UpHold stara sempre sicuro al 100% e potrà dosporre in qualsiasi momento di tutto il suo capitale senza limiti.

Tenere il denaro, come lo vuoi

Puoi tenere momorizzato il modo sicuro il tuo denaro nella valuta che preferisci, o più valute o metalli preziosi per tutto il tempo che vuoi in modo del tutto gratuito. Puoi partecipare in un numero illimtato di valute e materie prime semplicemente creando nuove carte di denaro nel tuo account.

Allo stato attuale, Uphold supporta 24 valute e 4 metalli preziosi, e tale elenco è in continua crescita per soddisfare le esigenze dei nostri soci a livello mondiale.

Trasparente e in tempo reale

Huphold si impegna a fornire la totale trasparenza di tutte le loro riserver in tempo reale. Ogni membro potrà così sempre verificare la solvibilità in qualsiasi momento, non solo trimestrale o nascosta in report complicati come fanno le banche tradizionali.

Sulla loro pagina di trasparenza, pubblicano il dettaglio delle attività e degli obblighi della loro riserva, continuamente aggiornato con la loro tecnologia proprietaria Reservechain ™ e Reserveledger ™. Questo permette a chiunque di visualizzare il nostro status di riserva completa in qualsiasi momento. Il modo in cui dovrebbe essere ogni riserva bancaria

Leader mondiale nella sicurezza

La sicurezza è nel loro  DNA. Spono quasi ossessionati su questo argomento, e giustamente direi considerando gli hacker che ci sono in giro. La loro priorità numero uno è quello di proteggere i nostri soldi e le nostre informazioni.  la Sicurezza è progettata e costruito nei nostri sistemi e  nel  personale che assumono.

Misure di sicurezza

Alcune delle misure di sicurezza adottate sono

  • Accesso e crittografia
    I loro programmi di protezione sulla sicurezza delle informazioni sono progettati per evitare che chiunque possa trarre vantaggio dai nostri sistemi e dal marchio, che siano i membri, i dipendenti. Sono state create una moltitudine di misure di sicurezza per garantire che tutte le informazioni personali e finanziarie sul loro sistema siano completamente sicuree protette in ogni momento. Se vuoi dare uno sguardo a quelle che sono le misure di sicurezza e crittografia adottate da upHole clicca qui.
  • Auditing & Testing
    Usano un mix di specialisti della sicurezza sia interni, come loro dipendenti che aziende di sicurezza esterne per condurre regolarmente Security Audit e test di penetrazione dei nostri sistemi. Questi test sono progettati per garantire che i controlli di sicurezza in essere siano sempre efficaci e adeguati per proteggere le informazioni personali e il denaro custodito. Se vuoi dare uno sguardo alle loro misure di sicurezza e di Auditing clicca qui.

3rd Party Due Diligence

Uphold esegue una diligence approfondita su tutti i loro fornitori di servizi e partner potenziali. La revisione è stata progettata per raccogliere informazioni sui programmi di sicurezza del fornitore di servizi e tutele dei dati, e su come il fornitore del servizio utilizzerà i dati di upHold. Per saperne di più su questo argomento clicca qui

Personale Standard
Tutti i membri del team upHold devono passare un controllo molto approfondito, che include la fedina penale, documenti finanziari, le credenziali dei loro livelli di istruzione e ogni altro riferimento teso a garantire a sua integrità morale. Il team Uphold inoltre viene continuamente aggiornato sulle migliori pratiche di sicurezza. Per saperne di piuà anche su questo argomento clicca qui.

24/7 Sistema di sicurezza

 Uphold Security Operations Center (SOC-U) controlla i loro sistemi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno e risponde immediatamente  a tutte le attività sospette che si presentano

Uphold è una comunità . Abbiamo tutti bisogno di lavorare insieme per la sicurezza.

Hanno preso provvedimenti per garantire un elevato livello standard di sicurezza per tutti i membri. Oltre ai controlli di sicurezza, procedure e sistemi che hanno in atto, adottano misure aggiuntive per garantire la nostra sicurezza.

Trasparenza Totale per definizione

Uphold sta definendo un nuovo standard di protezione dei consumatori e della responsabilità dei servizi finanziari. Operano un servizio finanziario completamente trasparente e verificabile unico al mondo. Lo stanno costruendo attorno al concetto fondamentale che ognuno ha il diritto di vedere e controllare i propri fondi. Hanno per questo diversi brevetti  e tecnologie proprietarie, tra cui il Reserveledger ™ e Reservechain ™, di concerto con verifiche  trimestrali indipendenti, e forniscono una verifica in tempo reale dei loro obblighi, dei flussi delle transazioni, delle attività e della solvibilità. Chiunque, in qualsiasi momento, può confermare la loro riserva e verificare che i suoi fondi sono al sicuro. Guarda tu stesso cliccando qui cosa intendono per trasparenza totaleUpHold.

27 Comments to Conversione istantanea del bitcoin

  1. lara68 ha detto:

    Mi sembra tutta una favola, ma la realta’ e’ vicina piu’ che mai!!!

  2. milord ha detto:

    questo è il futuro

  3. beppe66 ha detto:

    Simply the best!!!!

  4. lara68 ha detto:

    Questa e’ una Banca con la B maiuscola…Anche le ns pero’ sono con la B maiuscola,si’, ma di ‘Bandito’, almeno quello quando ruba rischia qlc. Invece le ns Banche rubano i ns risparmi e vengono anche premiate da Roma…

  5. lara68 ha detto:

    Mi piace molto la loro sicurezza. Le ns banche stampano solo carta e poi la moltiplicano per nove!!!

  6. maurone54 ha detto:

    Uphold, sarai la mia cassaforte, alla faccia di quella d’Italia!!!

  7. beppe66 ha detto:

    Anche questo e’ un passo verso la liberta’!!

  8. conte64 ha detto:

    Geniale,, iscriviamoci subito!!!

  9. milord ha detto:

    Uphold: la mia banca intorno a me!!!

  10. maurizio62 ha detto:

    Anche uphold lo ritengo parte della ns autonimia e sovranita?? Alla faccia degli Istituti ladri legalizzati:!!!

  11. beppe66 ha detto:

    Snello, gratuito e sicuro: cosa si vuole di piu’?

  12. clara95 ha detto:

    Il miglior processore conosciuto.

  13. clara95 ha detto:

    Ma e’ giusto chiamarlo banca o processore, o entrambi?

    • admin ha detto:

      entrambi.. e una vera banca, ma a differenza delle banche tradizionali, non fa nessuna riserva frazionaria, infatti puoi vedere nele loro pagine di trasparenza costantemente che la disponiblita’ liquida e’ sempre superiore al 100% di tutti i versamenti effettuati.. Cio’ significa che in qualsiasi momento tu puoi richiedere l’intero tuo capitale, che potranno restituirti istantaneamente anche se il 100% di tutti i clienti lo chiedessero nello stesso tempo….

      Per l’italia mi hanno confermato che sono disponibili pagamenti e incassi per residenti italiani anche tramite le banche italiane, le quali sino a poco tempo fa non erano ancora supportate… non e’ ancora possibile pagare o incassare tramite carte di debito per i residenti italiani, ma lo sara’ piu’ avanti mi dicono.

      la serieta’ di questa societa’ la riscontriamo nella modulistica pazzesca che ci hanno inviato da compilare come Societa’ per abilitarci a ricevere e pagare cifre molto alte… diciamo che si vogliono garantire che adotteremo tutti i sistemi di sicurezza possibili e immaginabili per evitare attacchi hacker…

  14. maurizio62 ha detto:

    Grazie Admin, leggo anch’io la risposta a clara95, e seppure da profan, capisco che uphold da molte garanzie sia in tema di serieta’, sia in tema di sicurezza. Molto bene!!!

  15. beppe66 ha detto:

    Grazie Admin per quanto scritto sopra in risposta a Clara95. Beh….qst ci rafforza sicuramente!!!!

  16. milord ha detto:

    fantastico ,cosa possiamo chiedere di piu…

  17. milord ha detto:

    Luigi siamo su una botte di ferro

  18. magico ha detto:

    Uphold puo far cambiare i metodi in positivo delle banche, magari a farle chiudere?

  19. ringobaldo ha detto:

    “Noi Crediamo che se puoi cambiare i soldi, puoi cambiare il mondo” questa citazione dell’articolo esprime le prerogative di Uphold, libertà (nessun condizionamento economico o politico), indipendenza (non riceve ordini palesi o nascosti dal potere di qualsiasi genere), sicurezza (non si corre il rischio di perdere il proprio capitale, vedi le banche ladre toscane colluse col potere economico e finanziario che governa lo stato senza averne le capacità e le competenze, una vera associazione a delinquere del malaffare lobbista creata per truffare i deboli e arricchire i forti).
    .

  20. nat13 ha detto:

    bene andiamo avanti fantastico

  21. kirkexo ha detto:

    aperto il mio conto UPHOLD,
    non vedo l’ora di iniziare ad operare.

  22. kirkexo ha detto:

    Aggiungo, dopo qualche settimana,
    che la mia esperienza con UPHOLD
    è straordinaria, funziona tutto!

  23. napoletanodaniele ha detto:

    la sicurezza non e’ mai troppa … ottimo

  24. android21 ha detto:

    Con piacere posso confermare la professionalità di UPHOLD
    complimenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE