Come convincere un commerciante a far parte della comunity Dinasty of Freedom con il suo negozio - DinastyofFreedom

Come convincere un commerciante a far parte della comunity Dinasty of Freedom con il suo negozio

5 votes

ieri in un negozio di un amico con centro vodafone/sky elettrodomestici ed altro… ho acquistato un modem vodafone wifi mobile con la relativa scheda…

in qualche modo è uscito argomento del Legale Rappresentante e della Autodeterminazione, unica via di uscita per liberarsi dalla schiavitù imposta alla finzione Giuridica o soggetto Giuridico creato alla nascita tramite il contratto di trust creato con il certificato di nascita tra te e o Stato…

Unica via di uscita nn violenta è togliere la Delega allo Stato di amministrare i nostri beni…..

su questo argoment era abbastanza o totalmente ignaro e inconsapevole da buon Schiavo inconsapevole.

quindi ho dirottato il discorso sulle Crittovalute…. la domanda classica da fare è stata se conosceva cosa erano..

riposta: “si un amico mi ha parlato del bitcoin. lui fa compra vendita è un trader”..

ok è già qualcosa…e sei contento delle tasse che paghi? io ho chiuso qualche anno fa la mia attività per questo…

e cosa faresti per poterne pagare meno senza aver alcun rischio?...

magari.. e come?…

la tendenza presente e futura sono i pagamenti con crittovalute. Tu puoi accettare pagamenti in crittovaluta bitcoin o dinastycoin che sia, emetti la fattura o scontrino in euro e ci paghi le tue tasse… ti faccio un esempio:

mettiamo che hai venduto un oggetto per  20euro e ti pagano con una crittovaluta.

Tu emetti regolarmente lo scontrino o la fattura come se ti avesse dato degli euro e a suo tempo ci pagherai tasse e iva su quei 20 euro..

Ottimo… Agenzia delle entrate Felice come una pasqa, un altro schiavo che ha pagato il Pizzo senza fiatare.. Bene!.

ora però a differenza di quando ti pagano con gli euro(truffa)… hai ricevuto per esempio diciamo 2000Dinastycoin… che non sono più dell’azienda ma tue, come Privato…. l’azienda ha pagato le tasse sui 20 euro! niente da dire! tutto regolare!

Le crittovalute che hai in portafoglio sono anonime e sono tue personali da essere umano… da privato cittadino

Quindi i 2000 DCY ricevuti che oggi valgono (faccio un esempio) 20 euro. Tu puoi:

  1. andarteli Subito a cambiare e metterti in tasca circa 20Euro sui quali come già detto ci hai pagato le tasse.. OPPURE…
  2. Te li tieni per un periodo 6 mesi 1 anno 2 anni vedi te… il valore di quei 2000DCY non sarà più di 20Euro, ma sicuramente più alto, per la natura che hanno le crittovalute e per il grande progetto visionario che sta dietro al Dinastycoin. Vogliano essere moderati e dire che dopo 1 anno il loro valore è di 2000 euro… e tu decidi di andarli a cambiare da privato anonimo… hai guadagno 1980Euro e dal punto di vista fiscale sei a posto…
  3. Oppure puoi spenderli nei negozi di Dinasty of Freedom che possono accettare i Dinastycoin che trovi sulla nostra piattaforma e quindi  acquistare 2000Euro di prodotti con i 2000DCY che ti hanno dato per un prodotto che valeva 20euro.  Quindi pagherai al negoziante dove acquisti 2000DCY, con la piccola non trascurabile differenza che potrai acquistare  2000Euro di merce invece che 20euro…

Questa è chiamata DEFLAZIONE, esatto contrario della INFLAZIONE che invece normalmente avviene con l’EURO e le monete Fiat in generale.

Con la deflazione più passa il tempo e più cose puoi acquistare con lo stesso Denaro! Sembra un sogno eppure è realtà con le Crittovalute.. ivnece con l’INFLAZIONE più tempo passa e meno cose puoi comprare con lo stesso denaro… Esattamente ciò che vouole il sistema per te! farti  soffrire sempre di più.

E… attenzione nessuno che fa parte di governi e banche ti parlerà della Deflazione come positiva, e nessuno di loro sosterrà mai le Crittovalute… poichè esse rappresentano la loro fine! 

Questa di utilizzare la crittovaluta come mezzo di scambio piuttosto che come mezzo di speculazione facendo trading è la cosa che a noi piace di più

Nella nostra comunità siamo tornati a riprenderci la sovranità monetaria, che di diritto è del Popolo Sovrano, ma che lo Stato composto da Usurpatori ci ha tolto. Con la crittolvauta noi eliminiamo i debiti, ci creiamo da soli nostra moneta, la scambiamo tra di noi acquistando prodotti e servizi…. non vogliamo più alimentare ancora questa truffa dell’euro di proprietà di banche e finanziarie PRIVATE avvallate da un manipolo di Politici traditori!!!!…

contribuiamo cosi a far girare veramente l’economia e a togliere risorse alla BCE e al governo!

<<Beh! mi interessa!>>

ci dobbiamo rivedere con più calma allora.. per iscriverti nella comunity ed aprire il tuo negozio on line.. è tutto gratuito… alla fine pagherai solo un 3% di costo sul venduto che viene distribuito quasi tutto alla comunity che potrà tornare a rispenderlo da te…

inoltre ti metto una Vetrofania nella tua vetrina che farà si che qualcuno ti chieda Info e si possa registrare con te come affiliato.

Questo potrebbe portarti altri guadagni residuali in DCY o anche BTC..

Ti anticipo già la risposta alla domanda che stai pensando…

NO, Non c’è alcun problema sul fatto che i tuoi fornitori non vogliono pagamenti con la crittovaluta, ma solo euro (per ora)…. perchè le vendite che farai in crittovaluta saranno 1 o alla grande il 2% del tuo fatturato..

che cosa ti incide a te? Nulla di significativo!

avrai sempre il 99/98% di pagamenti in euro e quindi potrai pagare tranquillamente i tuoi fornitori come hai sempre fatto…

ma avrai un vantaggio TUO personale di possedere una Crittovaluta sulla quale non pagherai TASSE quando la cambierai o userai per i tuoi acquisti anche se varrà 1000 volte di più di quando l’hai incassata …

questo lo capsici farà aumentare enormemente il tuo potere di Acquisto!!! e renderà te e la tua Famiglia più benestanti! dato che il tutto è esentasse!

LUI: Non ci posso credere! vediamoci domani tra le 14 e 15 prima dell’orario di apertura cosi mi spieghi meglio e sopratutto mi registro nella comunità

IO: Ti chiamo appena posso in settimana per fissare l’appuntamento

4 Comments to Come convincere un commerciante a far parte della comunity Dinasty of Freedom con il suo negozio

  1. mercurio ha detto:

    Piu’ passa il tempo e piu’ m’innamoro di dinasty.

  2. napoletanodaniele ha detto:

    DEFLAZIONE, esatto contrario della INFLAZIONE

  3. giancarlo28 ha detto:

    Un altro passo in AVANTI…………………..

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE