Che le religioni siano l’Oppio dei popoli ormai sempre piu’ gente lo ha capito… Che siano solo un mezzo per tenere sotto controllo le masse raccontando di un DIO anche che nessuno tra coloro che te ne parla lo ha mai visto ne’ sentito… credo sia facile da capire ormai
Oh! certo devi avere FEDE… Questo cosi da un senso alla VITA…
 
Si parla di FEDE, devi avere FEDE, e in questa vita se soffri non ti devi preoccupare PREGA che ti passa, quando sarai morto vedrai che qualcuno ti accogliera’ in Paradiso e poi avrai cosi finito di soffrire.
Peccato che chi te lo dice, in vita per lo piu’ se la gode tra agi e lusso, che sia cattolico o mussulmano
Chi detiene il potere ha bisogno delle religioni per tenere calme le masse (cattolici) o per creare esseri umani senza personalita’ e senza empatia pronti al martirio (islam) ..
 e tutto in nome di un DIO che probabilmente non esiste per nessuno!
Ognuno di noi e’ di per se un DIO, un miracolo della natura e dell’universo come lo e’ ogni essere vivente. E come tutti gli esseri viventi ha diritto ad una vita più che dignitosa, fatta di benessere e non di privazioni e sofferenza come, chi delle religioni ha fatto un business, ti vuole far credere!
 
E allora ti raccontano tutte quelle cose su Gesu, Dio e la Madonna… o Allah che sia… storie… vecchie migliaia di anni cosi che nessuno possa verificare niente, devi solo credere.. avere FEDE….
 
Che strano no? Gesu, DIO, Allah, tutti comparsi migliaia di anni fa quando l’uomo era all’inizio della sua civilta’… e secoli dopo la loro venuta qualche scaltro essere umano scrive la Bibbia e il corano… e tutti a bocca aperta a credere…
Devi avere FEDE!
Lo dicono lo sacre Scritture. Sacre perché? in fondo sono state scritte da altri esseri umani come me. Sotto la dettatura di un essere superiore? e chi lo dice, ha interesse che tu ci creda!
 
e in nome delle Religioni sono stati commessi nel corso dei Secoli gli atti più atroci mai perpetrati da esseri umani… la Chiesa cattolica fa finta di non ricordare quello che ha fatto con l’inquisizione e non solo.. Una volta ci chiedevamo, ma perché ai preti cattolici non viene permesso di sposarsi… la risposta oggi e’ abbastanza ovvia… certo la maggior parte e’ gay e i rimanenti sono pedofili…tutti? tutti no certo ,almeno si spera che per lo meno ci siano anche quelli realmente guidati da una FEDE e dalla “misericordia”!
 
Se la FEDE ti server per dare un senso alla tua vita! Certo si, devi avere FEDE! se ti fa sentire Meglio, si devi avere FEDE!
 
isisusaE che dire dei mussulmani… esseri umani privati di ogni identita’ personale, che fanno di una religione, la ragione della loro vita, un lavaggio del cervello che inizia da quando nascono….la loro personalita’ viene azzerata, la loro empatia annullata, e tutto per un dio che non hanno mai visto ne’ sentito, anche per loro la FEDE… e per quello si immolano, senza sapere che fanno solo gli interessi di chi sta al potere e li manipola come gli pare… quel che peggio e’ che insieme a loro si portano dietro altri esseri umani ignari di tutto cio’.
 
Se esistesse un DIO di certo x chi commette omicidi di altri esseri viventi (umani o animali) per qualsiasi ragione, che siano guerre, interessi personali, vendette, o peggio ancora…
 
Sono certo che non riserverà loro trattamenti di favore!
 
Tutte le guerre sono delle porcherie alimentate da esseri umani meschini e maligni… che per loro interesse mandano a morire anche milioni di persone…
ma peggio del peggio sono le guerre che vengono fatte per la RELIGIONE!
 
Chiedo scusa per questo che ho scritto se da fastidio a qualche cattolico o mussulmano! ma sono davvero stanco di vedere e sentire di tutte queste morti assurde e violente di esseri umani ignari causate da altri ex esseri umani la cui mente e’ stata irrimediabilmente manomessa e condizionata, da qualcuno che detiene il potere per i propri interessi… con motivazioni e ideologie assurde, quali quelle religiose, per le quali sono stati convinti a porre fine alla loro vita e quel che e’ peggio a sacrificare inutilmente altre vite umane!
 
qualcuno che non può saperne neanche più di me o di te, gli ha detto che dopo morto avrà  tutte quelle cose meravigliose che allah gli riserverà…
che poi non e’ tanto diverso dal dire che più soffri nella vita e più il paradiso ti ricompenserà che ti racconta il cattolicesimo.. no?
Solo che almeno non ti dice di andare a farti esplodere!

Tags:,