Dinastypay card Fidelity

E’ attivo un sistema di fidelizzazione che permette ai  commercianti affiliati con Dinasty of freedom di massimizzare le vendite attraverso l’uso di un sistema di Fidelizzazione basato sulla blockchain del Dinastycoin. La prima carta fidelity basata su blockchain.

Come Funziona:

Il cliente:

requisiti: Essere associato Dinasty of Freedom.

Carta Virtuale e carta Fisica

Come associato Dinasty of Freedom la carta Virtuale viene generata automaticamente. Nel backoffice alla voce Dinastypay card può vedere saldi e transazioni effettuate. La carta virtuale si può usare su Dinastyoffreedom.shop

La carta Fisica deve essere ordinata. e si può usare anche nei negozi fisici affiliati. Una geolocalizzazione è disponibile per trovare i negozi fisici sul territorio.

Quando il cliente acquista un prodotto su Dinastyoffreedom.shop se il prodotto genera Dinastycoin Fidelity (DCYF) viene indicato nella scheda stessa del prodotto. Una volta effettuato l’acquisto con qualsiasi sistema di pagamento tra quelli disponibili e confermato dal sistema, i DCYF vengono inviati dal portafoglio del negoziante sulla Dinastypay Card Fidelity dell’aquirente. Ogni DCYF ricevuto vale 1Euro.

Il cliente tramite il suo backoffice può vedere il suo saldo DCYF e tutte le transazioni generate dai suoi acquisti

Come utilizzare i DCYF?

Quando il cliente va ad acquistare un articolo con la Fidelizzazione attivata (vedrà una icona specifica) al momento dell’acquisto potrà richiedere di usare i suoi DCFY tutti o solo in parte sino al massimo del 50% del valore della spesa. Se la spesa è 100EURO e il cliente ha 80 DCYF potrà utilizzarne 50 e pagare 50Euro invece di 100. gli altri 30DCYF li potrà usare la prossima volta.

DOVE SI POSSONO UTILIZZARE I DCYF

I punti di fidelizzazione della Dinastypay card si possono usare in tutti i negozi affiliati, non solo nel negozio  o nei negozi dove sono stati accumulati.  Naturalmente devono essere negozi a loro volta affiliati DOF.

Il commerciante:

requisiti: Essere associato Dinasty of Freedom.

Vantaggi Per il Commerciante

Il commerciante per poter attivare la fidelizzazione deve dotarsi di un Lettore per leggere le Carte Fidelity nel caso in cui vuole attivarsi anche in negozio Fisico, che Non necessario se la Fidelizzazione viene fatta esclusivamente su Dinastyoffreedom.shop.

I punti Sconto DCYF non sono tassabili trattandosi di Punti. La fidelizzazione con punti riduce ogni burocrazia e permette al negozio di poter fare sconti attraenti tutto l’anno a sua discrezione senza problematiche fiscali in quanto le campagne “Abbonamenti”, “Tessera sconto” e “Carte prepagate e Gift Card” NON SONO soggette al D.P.R. in quanto non offrono premi.

Quando un cliente acquista un articolo e utilizza dei punti… programmando il Registratore di cassa opportunamente, sullo scontrino viene riportato il prezzo detratto dal numero di punti DCYF utilizzati. Poichè i DCYF viaggiano su Blockchain si ha garanzia che non ci siano possibilità di mistificazioni. La carta può essere usata in tutti i negozi affiliati al Circuito DCYF.

Il commerciante ha a disposizione una applicazione web che gli permette di vedere i punti disponibili sulla carta, del cliente e  può configurare le modalità di rilascio scegliendo, a inizio campagna, quanti EURO devono essere spesi per ricevere 1 DCYF e la % massima di DCYF che possono essere utilizzati dal Cliente come sconto per un singolo Acquisto.

Acquisto dei Dinastycoin Fidelity da distribuire ai clienti

Per potersi rifornire il commerciante ha a disposizione anche dal profilo del negozio  nel backoffice una pagina dove può verificare quanti DCYF ha disponibili da dare ai clienti, quanti ne ha già distribuiti e ha la possibilità di acquistarne altri pagandoli in BTC o Euro con 50% di sconto. Il commerciante riceve la fattura che può scaricare per l’acquisto dei DCYF come servizio.

Il commerciante paga per ogni DCYF 50 centesimi invece di 1 Euro. Di questi 50Centesimi ricevuti l’associazione destinerà:

  1. il 3% al Reddito di Esistenza in vita distribuito ogni mese agli associati.
  2. il 10% allo sponsor del Negozio
  3. Il resto viene destinato a sostegno delle spese informatiche sostenute mensilmente dell’associazione
  4. Per l’inserimento del Dinastycoin Classic nei principali TOP exchange.
  5. e Per andare ad acquistarli in quegli exchange dove sono più carenti i volumi contribuendo alla crescita del suo valore a livello

Alla prima attivazione il Commerciante riceve gratuitamente 1000DCYF già disponibili sul suo conto da utilizzare come punti fedeltà per i suoi clienti. Questo gli servirà per valutare i risultati che può ottenere con la fidelizzazione. e quindi decidere se utilizzare altri DCYF per continuare a fidelizzare i suoi clienti.

Come promozione ulteriore il Commerciante per ogni Pack to DCYF acquistato riceve un bonus di 1DCY Classic per ogni DCYF acquistato.

Può assegnare per ogni articolo in vendita il numero di DCYF che andrà a pagare sulla carta Dinastypay card del cliente per ogni unità venduta.

Quando il cliente acquista un articolo fidelizzato, i DCYF saranno spostati dal wallet del Negozio a quello del Cliente.

Quando invece il cliente chiede di valorizzare i suoi DCYF in un successivo acquisto, i DCYF usati andranno dalla carta Dinastypaycard del cliente alll’associazione che genererà un cashback del 10% sulla Dinastypaycard del commerciante.

Esempio: un cliente acquista 100Euro di merce. e ha 30DCYF che vuole usare per pagare 70Euro invece di 100. I 30DCF saranno prelevati dalla Dinastypaycard del cliente e andranno nuovamente sul portafoglio dell’associazione. a cui ne arrivano 27, mentre 3 DCYF vanno nella Dinastypaycard del commerciante , che potrà usarli per altre fidelizzazioni.