Primo Avvertimento per i furbetti del quartiere

c’è già qualcuno sta già provando a fare il finto tonto creando account doppi o tripli per poter richiedere la possibilità di attivarsi per fare 10 minuti di minazione più volte al giorno.
 
Questo è il primo avvertimento, che arriva a tutta la comunità. .siete tutti responsabili delle persone che portate che poi si mettono a commettere questo tipo di comportamento antietico e scorretto nei confronti dell’intera comunità…
tipicamente itagliano con la G…
 
famosi ormai i timbra cartellino multipli o i falsi invalidi.. i soliti furbetti all’italiana…
 
Chi verrà scoperto nella nostra comunità sarà estromesso, gli sarà subito congelato sia il miner che l’account del negozio e in base alla data di iscrizione con un calcolo medio gli sarà richiesto di restituire tutto quello che ha estratto nel periodo, che sarà devoluto a favore dell’intera comunità.
Quello che queste persone estraggono con l’inganno lo tolgono ad altri che invece stano minando regolarmente, quindi è come se stessero derubando la comunità, per cui chi sente qualcuno che magari si vanta pure di riuscire a minare con diverse licenze da 10 minuti, per cortesia lo segnali subito! 
Altra conseguenza sarà che o togliamo i 100DCY di benvenuto o molto più facilmente torniamo a far pagare 80$ la licenza miner da 10 Minuti…

Tags: