I furbetti del Quartiere qui non sono desiderati » DinastyofFreedom

I furbetti del Quartiere qui non sono desiderati

12 votes

Primo Avvertimento per i furbetti del quartiere

c’è già qualcuno sta già provando a fare il finto tonto creando account doppi o tripli per poter richiedere la possibilità di attivarsi per fare 10 minuti di minazione più volte al giorno.
 
Questo è il primo avvertimento, che arriva a tutta la comunità. .siete tutti responsabili delle persone che portate che poi si mettono a commettere questo tipo di comportamento antietico e scorretto nei confronti dell’intera comunità…
tipicamente itagliano con la G…
 
famosi ormai i timbra cartellino multipli o i falsi invalidi.. i soliti furbetti all’italiana…
 
Chi verrà scoperto nella nostra comunità sarà estromesso, gli sarà subito congelato sia il miner che l’account del negozio e in base alla data di iscrizione con un calcolo medio gli sarà richiesto di restituire tutto quello che ha estratto nel periodo, che sarà devoluto a favore dell’intera comunità.
Quello che queste persone estraggono con l’inganno lo tolgono ad altri che invece stano minando regolarmente, quindi è come se stessero derubando la comunità, per cui chi sente qualcuno che magari si vanta pure di riuscire a minare con diverse licenze da 10 minuti, per cortesia lo segnali subito! 
Altra conseguenza sarà che o togliamo i 100DCY di benvenuto o molto più facilmente torniamo a far pagare 80$ la licenza miner da 10 Minuti…

17 Comments to I furbetti del Quartiere qui non sono desiderati

  1. cattivo ha detto:

    Io sono più che d’accordo con le punizioni, non lo sono molto sul fatto che siamo responsabili di chi facciamo entrare, perchè se io sponsorizzo una persona di Milano, per esempio, non posso sapere quello che fà lui, io mi sono pagato i miei 80 dollari e dopo i bei 160, quindi mi mino i miei 30 minuti al giorno in tutta regolarità, a queste persone posso solo dire che noi Italiani ci facciamo sempre riconoscere…

    • dinastyoffreedom ha detto:

      no invece, siete responsabili e questo fa parte del risveglio. prendersi la responsabilità delle proprie azioni senza incolpare altri è una delle cose che deve cambiare negli atteggiamenti di tutti voi.
      Sei unico responsabile tu delle persone che sponsorizzi direttamente, perchè tu hai assolutamente OBBLIGO di seguirle e aiutarle.
      Se una persona la segui ti rendi conto se fa delle stupidaggini e gli spieghi che non deve farle. Se poi le fa lo stesso ti devi dissociare e chiedere la sua sospensione, chi agisce in modo sconsiderato senza seguire gli interessi della comunità danneggia tutti non solo te.
      Sei tu il responsabile dei tuoi Diretti! sei tu che lo hai portato e sei tu che lo devi guidare e aiutare.
      Chi non ha intenzione di seguire e aiutare e spiegare alle persone che sponsorizza, non deve sponsorizzare… Spero che sia daccordo su questo.

      • cattivo ha detto:

        Noi possiamo aiutarli, seguirli, spiegargli tutto compreso lo spirito della comunity ma poi non siamo a casa loro, davanti al loro pc e non possiamo controllare quello che fanno, quindi il nostro controllo è limitato e anche la responsabilità

        • dinastyoffreedom ha detto:

          certamente, la responsabilità ce l’hai quando fai entrare persone che poi ci contattano per informazioni e non sanno neanche chi le ha sponsorizzate. la responsabilità è in quel senso… quando sponsorizzi una persona ti arriva un messaggio, tu se non lo conosci ti devi presentare e offrire il tuo aiuto. e quindi spiegargli la filosofia dandogli le indoicazioni (a di la che nella mail di benvenuto giò ci sono) così tanto capisci se è una persona aperta al dialogo o solo un curioso o peggio.

  2. turidutch ha detto:

    Io e mio figlio ci colleghiamo sotto lo stesso indirizzo IP, ma lui si collega dal suo portatile mentre io di solito io mi collego solo di sera dal fisso… la minazione la facciamo entrambi col portatile perchè è più veloce.. Mio figlio mi ha detto che ha chiesto su Facebok (io non ci sono) se si potesse fare e gli era stato detto che non fosse un problema a patto appunto che fosse un account valido, anzi sono stato aiutato anche dalla direzione che ringrazio a recuperare il mio account perchè avevo fatto alcuni errori in fase di registrazione e non riuscivo più ad accedere…. io utilizzo una mia mail privata e posso anche allegare prove con la mia carta d’identità se necessario… a questo punto chiedo qui se possiamo continuare a collegarci sotto lo stesso IP per problemi ne io ne lui dato che gli ho chiesto io di farmi iscrivere perchè il progetto mi piaceva..

    • turidutch ha detto:

      correggo l’ultima frase scusate “per non avere problemi ne io ne lui dato che gli ho chiesto io di farmi iscrivere perchè il progetto mi piaceva”

    • dinastyoffreedom ha detto:

      sto apportando una modifica, nel vostro profilo troverete la nuova pagina “familiari” in cui il “capofamiglia” o comunque il primo registrato in famiglia può aggiungere tutti quelli che sono familiari che stanno nello stesso appartamento e quindi con uno stesso IP.
      Potete aggiungere solo familiari registrati con lo stesso COGNOME.
      Tutti quelli dell “famiglia” potranno usare lo stesso IP. Come ulteriore condizione è che tutti siano connessi con Uphold con ovviamente diversi Token, questo garantisce l’identità.

      • turidutch ha detto:

        D’accordo, grazie mille: in questo modo viene data una possibilità in più alla comunità di accrescersi, tutelando allo stesso tempo la validità dei propri membri. Per quanto riguarda la connessione ad Uphold l’ho già effettuata anche io per conto mio, naturalmente con account diverso da quello di mio figlio.

  3. mirella35 ha detto:

    la soluzione sarebbe la prova d identita ma difficile e complicata, molto piu semplice dare il miner free solo a quelli che sono verificati in uphold ed hanno fatto il collegamento del b/o dinasty con il b/o uphold, gia sarebbe piu complicato avere piu carte d identita e numeri di telefono.
    a questo punto non so se varrebbe la pena. sono comunque del parere di far pagare qualcosa in quanto c e sempre un supporto a disposizione ed il lavoro è lavoro e va pagato. almeno fino a quando il dcy diventa scambiabile.

  4. mercurio ha detto:

    A ci risiamo, ma non erano spariti?

  5. deltufo01 ha detto:

    Non capisco per quale motivo non vengono bloccati immediatamente, visto che non rispettano le regole e possono essere un danno per tutta la comunità.

    • dinastyoffreedom ha detto:

      questo che ho pubblicato è un avvertimento per tutti… sto inserendo una serie di controlli addizionali per evitare questo tipo di comportamento o per scoraggiarlo.
      Il nostro spirito è quello di aiutare le persone a compiere un percorso di risveglio. Chi si comporta in questo modo sono le persone che sono ancora molto lontane, ma vogliamo cercare di aiutarle o quanto meno di capire se la loro mente è persa per sempre, prima di mandarli via definitivamente. Dobbiamo capire se c’è possibilità di recupero, dato che sono esseri umani anche loro per cui una possibilità gli deve venir data. Una volta chiusa la porta lo sarà per sempre!

  6. android21 ha detto:

    lo spirito comunitario è l’espressione piu alta della libera condivisione ,fondamentale il rispetto delle regole ,per una progressiva crescita,condivido pienamente la persa di posizzione.

  7. nat13 ha detto:

    condivido pienamente

  8. android21 ha detto:

    E un piacere condividere filosofie di vita in piena libertà.

  9. Xenia ha detto:

    Ciao a tutti, il fatto che si permetta alle persone di inserire anche i propri familiari, mi sembra una idea fantastica. Non capisco perche’nonostante questa grande opportunita’ che non ti da nessun altro!!! si debba ricorrere a finti account. E’ giusto che ognuno di noi possa vigilare sull’operato altrui e verificare di inserire persone oneste, con sani principi che.
    Con un idea di miglioramento per se stessi per la propria famiglia e per la propria comunita’si comporti onestamente. Non e’ possibile per colpa di chi agisce solo e unicamente per proprio tornaconto, rovinare un progetto ben ideato e ben costruito. grazie per questa magnifica opportunita’ che ci offrite.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE