Questo e’ un Invito per tutti gli amici Visionari a partecipare il mercoledi sera ai “Crypto” webinar Dinasty of freedom...
 
Si. crypto, perché’ ormai siamo in dirittura di arrivo per la consegna dei primi Wallet GUI di DinastyCoin la nuova cryptovaluta “made in italy” derivata da Cryptonote (a sua volta derivata da Bitcoin).
Dinastycoin uno strumento per liberarti dalle cateneUtilizza l’algoritmo cryptonight uno dei piu’ efficaci, e la tecnologia Proof of Work per estrarre le “pepite”…
 
Decentralizzata, anonima, non inflazionabile dato il numero finito che si puo’ creare, un vero strumento democratico per liberarci una volta per tutte dalle oligarchie plutocratiche delle banche… dalla loro schiavitù’ insomma!
 
Stiamo lavorando ora per creare una installazione end user per Windows e Linux del wallet , che quindi fra non molto si potrà’ scaricare e iniziare ad estrarre.
 
Non sara’ necessario almeno per i parecchi mesi l’uso di Hardware potenti, un normalissimo desktop con windows o linux (presto anche MAC) con il quale si potrà estrarre una gran quantità di dinastycoin . basterà’ lasciarlo acceso qualche ora al giorno.
 
Si… Infatti i primi a iniziare saranno favoriti perché’ inizialmente si possono estrarre centinaia di migliaia di Dinastycoin in pochi giorni.. Non voglio illudere nessuno, ma sto davvero facendo un gran lavoro per riuscire poi entro fine anno a fare il lancio nei mercati internazionali con un cambio tra i 20 centesimi e 1 dollaro….
Molto dipende dalla crescita della comunità’ (minatori) che lo estrarranno e dagli imprenditori/commercianti che metteranno in vendita i loro prodotti nella piattaforma ecommerce che ho già creato e messo a disposizione dei membri Dinasty of freedom, ancora prima di lanciare il DinastyCoin… di solito le altre crytpo valute fanno il contrario! (:>)
 
Quindi se conosci le potenzialità’ delle Cyptovalute, e se hai battuto la testa contro il muro per aver perso il treno del bitcoin nel 2008, (oggi saresti già un milionario, ma non ti sentire male, mal comune mezzo gaudio.. perché anche io l’ho battuta la testa, anche se ti dico che e’ ancora oggi una grande opportunità acquistarne o estrarlo partecipando in qualche Pool mining, dato che il prezzo e’ destinato a salire ancora tantissimo dai 450$ attuali)..
 
…sai bene quindi di quale opportunità stiamo parlando per te, se sarai tra i primi 100 minatori che nei prossimi giorni avranno occasione di estrarlo prima del lancio al grande pubblico.
Certo che anche successivamente si potranno creare ancora tanti DCY. Non abbiano fatto ancora il conto ma ci vorranno probabilmente un paio di secoli per estrarre tutti i DinastyCoin previsti.. ma ovviamente con la difficoltà di estrazione che aumenta con il passare del tempo e con l’aumentare del numero di minatori… il numero di DinastyCoin estratti sarà sempre minore.
 
per ora vogliamo dare una possibilità a tutti nostri contatti sopratutto italiani, di approfittare per primi di questa chance…. ma presto saranno interessati anche gli altri grandi mercati dove le cryptovalute stanno spopolando da anni (asiatico, russo, sudamericano) che davvero non hanno bisogno di spiegazioni per capire quali opportunità offrono le nuove cryptovalute come DinastyCoin , sopratutto se basate su fondamenta solide, sociali ed etiche come lo e il DinastyCoin .
In italia come sappiamo per le nostre paure dobbiamo prima vedere gli altri… per accodarci se ha successo (perdendo tante opportunità anche colossali) o tirare un sospiro di sollievo nel caso di insuccesso… (ah! lo sapevo ho fatto bene a non partecipare..chissà quanto avrei speso di energia elettrica per tenere acceso il PC per niente)
 
Partecipa ai webinar del mercoledi sera ore 21.30 sala aperta entri le 21, per saperne di piu’ , non puoi mancare, perche’ parleremo anche di alcune nuove opportunità che vogliamo dare a tutti i membri iscritti a Dinasty of Freedom, come poter per partecipare al nuovo Dinasty Mining Pool Club, e altro ancora

Tags:, , ,