Il progetto e-commerce per Dinasty of freedom è molto importante.
Esso e’ la parte centrale del progetto che vuole far partire una nuova economia più sana. Sia dal punto di vista dei prodotti, ma anche dal punto di vista dei costi.
Eliminiamo le barriere burocratiche, riduciamo i costi, le tasse ed evidenziamo i negozi e professionisti italiani.
Valorizziamo il made In italy per prepararci ad un futuro di diffusione sempre maggiore delle crittovalute. Per la prima volta nella storia il popolo si è ripreso la sovranità monetaria.
La piattaforma di e-commerce di Dinasty of Freedom è strutturata come centro commerciale e può essere utilizzata in vari modi. Uno di questi, che è anche il principale, è il B2C Business to Consumer, dove i commercianti incontrano i clienti (o viceversa).
La piattaforma prevede che il cliente possa navigare in tutti i negozi ed avere un unico carrello della spesa, e fare un UNICO pagamento finale. Anche quando contiene prodotti di diversi negozi.
I prezzi sono visualizzati in Euro (al momento) per avere un metro di paragone a cui tutti sono abituati, e subito sotto viene riportato il valore del Dinastytoken la crittovaluta principale scelta da Dinastyoffreedom per gestire in modo veloce, rapido e anonimo tutti i pagamenti.
Il Dinastytoken ha un cambio fisso con il Dinastycoin di 1DTK = 1000DCY. E siccome per ogni DTK emesso 1000DCY sono inviati su Cryptonote.exchange per generare un ordine di Acquisto DTK, i commercianti hanno garanzia assoluta al 100% che tutti o DTK che hanno li potranno sempre cambiare in DCY.
Per poter aprire il negozio su Dinastyof freedom.shop è sufficiente essere associati promotori Dinastyoffreedom con un costo di soli 20 euro all’anno pagabili in Dinastycoin o altre crittovalute.
Non ci sono costi ricorrenti o di setup. Unico costo che sostiene il Commerciante è una trattenuta del 2% sulle vendite. Questa percentuale include lo 0.7% che viene redistribuito a TUTTI gli associati promotori e lo 0.3% che viene pagato allo Sponsor del negozio. Il restante serve per sostenere i nostri costi della piattaforma di server e sviluppo.