Storia delle Tasse e Sovranità Monetaria

Storia delle Tasse e Sovranità Monetaria

8 votes

Storia delle tasseStoria delle tasse e Sovranità Monetaria è un libro che è frutto delle mie esperienze degli ultimi 30 anni come  imprenditore e cittadino italiano.

Avevo sempre pagato le tasse sino all’ultimo centesimo durante il mio percorso da imprenditore.

Dai 22 ai 28 anni ero insegnante di elettrotecnica e di Informatica presso una scuola Professionale Enaip Liguria….. Poi davanti alla possibilità di chiusura della scuola e quindi di trovarmi senza lavoro ho iniziato il mio percorso da Imprenditore Informatico, con tanto entusiasmo e pochi soldi.

E li, oggi, mi rendo conto, che in quel momento, invece di aver iniziato il mio sogno di creare una vita di successo e benessere per me e i miei cari, ho iniziato il mio calvario.. ma non potevo saperlo, non conoscevo ancora il piano che era stato congeniato secoli prima, non conoscevo le menzogne, non conoscevo ne capivo che esseri umani potessero per avidità e desiderio di potere, potessero arrivare a progettare un disegno così imponente per arrivare a conquistare il mondo intero.

Pensavo che il pggio era passato dopo la seconda guerra mondiale, che il mondo era rinsavito passato il pericolo del comunismo e della guerra fredda, pensavo che ci si avviasse verso un mondo di pace e prosperità dopo la caduta del muro di berlino….

Ma sfurtunatamente era solo quello che mi avevano fatto credere a me e a tutti noi, riempiendoci la testa di menzogne, di informazioni deviate, di consumismo materialista.. Eravamo e siamo i loro bancomat e solo questo quello a cui noi siamo destinati secondo il loro pensiero. Lavorare per loro… Pensateci. 

Le religioni, che sono veramente làoppio dei popoli, ti dicono che nella vita la sofferenza è un bene, che te ne devi fare una ragione e che più soffri e più bello sarà il paradiso che ti attende dopo morto.. Tutto sommato Cattolicesimo e Islamismo dicono le stesse cose in toni diversi… ma sostanzialmente ti dicono di sacrificarti e di soffrire nella vita terrena per poi innalzarti alla gloria dei cieli.

Peccato che chi te lo dice gode di tutti i beni possibili che la vita gli offre… non mi risulta che qualcuno, a livello di chi prende le decisioni faccia una vita di sacrifici nè in una religione nè nell’altra. Cominciate a chiedervi questo..

Lo stesso lo diciamo per tutii i politici, che in quesit ultimi anni ci dicono che il rigore e il sacrificio sono necessari per uscire dalla crisi… Prima domanda ma chi ha generato la crisi…. seconda domanda come mai chi predica il rigore vive nel lusso?

Di domande ce ne sono tante altre… e dopo tante ricerche e pensieri anche di risposte.

Molte di queste le trovi sul libro storia delle tasse e sovranità popolare. E’ frutto di ricerche e di pensieri, di pensieri e di esperienze.

Non sono uno scrittore, quindi i contenuti non sarano dei migliori grammaticalmente e sintatticamente parlando. Alcune parti sono tratte da discussioni e da articoli trovati su internet che ho inserito perchè assolutamente allineati ai miei pensieri, altri sono riveduti e corretti sempre secondo me, dal mio punto di vista…

Ho il dente avvelenato contro tutte le istituzioni in italia in particolare e in europa in generale… Ho scoperto chi sono gli artefici di questa distruzione anche a livello planetario. Ma non sono complottista ne populista.. come naturalmente coloro che si riuniscono nelle sale dei comandi ti vogliono fare credere.

Nel libro ho raccolto anche dei documenti importanti che ti potrano aiutare per dichiarare illegittime le cartelle esattoriali, e raccolte di sentenze che sono a nostro favore, sia contro equitalia che contro le Banche,

Troverai anche documentazione che riguarda l’illegittimitaà dei Mutui e la possiblità che hai di fare causa alla tua banca dichiarando nullo il tuo mutuo e chiedendo di restituirti anche quanto sino ad oggi pagato

E sopratutto capirai che le tasse sul lavoro sono un abominio per natura. E che se li sconfiggeremo e riusciremo a creare una societaà a democrazia Diretta e sovranità Monetaria diventeranno solo un ricordo del triste passato dell’umanità.

E’ utopia lo so, ma è credendo che le utopie possono essere realizzate che il mondo può andare avanti.

Questo libro lo trovi scaricabile nel tuo backoffice una volta registrato in dinasty of world


ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE