Vendere e Acquistare con le Crittovalute - DinastyofFreedom

Vendere e Acquistare con le Crittovalute

5 votes

Ogni Membro che partecipa a Dinasty of Freedom a partire dal FreeBirth può’ aprire gratuitamente il suo negozio nella Piattaforma proprietaria della comunity, e vedere prodotti e servizi con unica condizione che accetti almeno una percentuale del 10% del  costo del suo prodotto in Dinastycoin.

La piattaforma e’ stata sviluppata su misura per la Comunity Dinasty of Freedom da un team di Programmatori che partecipano al progetto e continuano a migliorarla aggiungendo sempre nuove funzionalità.

Per i commercianti il servizio e’ totalmente gratuito. Entro il primo trimestre 2017 sara’ anche rilasciata gratuitamente a tutti i commercianti e ai consumatori una APP che permetterà loro poter gestire vendite e acquisti direttamente anche sul posto fisico.

Le funzionalita’ del negozio sono numerose gia’ nella prima versione del software

e’ possibile gestire sia il B2C che il B2B che il C2C.  Dai negozi che vendono al consumatore, alla condivisione dei prodotti con altri rivenditori, al mercatino dell’usato.

Ogni prodotto e ogni negozio possono ricevere commenti e valutazioni dagli utenti consultabili da tutti coloro che vogliono acquistare un prodotto e conoscere l’affidabilita’ del venditore.

Ogni prodotto può’ essere messo in vendita con una percentuale a scelta del commerciante di Dinastycoin e di Bitcoin/Euro. Anche le spese di spedizione possono essere  impostate con percentuale di Dinastycoin e di Euro dal 10 al 100%.

Al momento del pagamento il cliente potra’ effettuare il suo pagamento selezionando il portafoglio Dinastycoin e la scheda Euro/bitcoin del suo conto uphold o direttamente euro con paypal

 

 

 

 


ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE