bene ottimo con questi discorso Renzi si taglia le palle da solo…
guarda questo filmato che analizza e confronta ogni punto e promessa esplicitati da questo INFAME per quello che ora (sapendo di poterlo perdere) non e’ più suo Referendum, come affermava quando era ancora sicuro di vincerlo. Ora e’ diventato il Referendum di Napolitano (cosi non dovrà dimettersi e Napolitano non e’ più Presidente ma solo uno dei tanti senatori succhia soldi degli italiani a vita)… ueh ma ci prende per fessi proprio questo qui!
Vi rendete conto che ha appena ammesso di aver ricevuto un ordine da un presidente italiano che non può per costituzione intromettersi nelle decisioni del parlamento e tanto meno nelle modifiche di una costituzione?.
Ma Come vogliamo chiamarlo questo!
Oltretutto dimostra l’assoluta incompetenza/deficienza in materia di costituzione italiana di questo INFAME TRADITORE.
(con lui non si può più andare per il sottile e’ un traditore del popolo italiano e deve essere giudicato da un tribunale popolare e cosi prima o poi succederà come con tutti i suoi degni compari)
Si e’ arrogato il diritto di stravolgere la costituzione italiana, dimenticandosi anche di essere un PdC non eletto dagli italiani. lui come i successori Monti e Letta, tutti dipendenti, per chi non lo sapesse della goldman Sachs.
Ma vi rendete conto come vengono attuati oggi i colpi di stato nei paesi occidentali? Non c’e’ bisogno di spargimenti di sangue dopo che hai corrotto Media e Politici… tutto facile facile!
Condivido con un si di mandarlo a casa.
Assolutamente il voto è NO per quei delinquenti legali
Io credo che sempre più “disgraziati” si stanno accorgendo di essere presi in giro….
Anche se ancora tanti credono nelle favole…
Il vero scopo di renzi è quello di Svendere la nostra Eccellenza facendoci credere che vuole salvare posti di lavoro… Prima si distrugge tutto dando la colpa a Tizio o a Caio, poi cosi per caso ..ti viene inposto il salvatore, che per salvarti SVENDE.
L’italia e Unica in Tutto e non si può esportare…quindi svendiamola sul posto!!
sporco infame vai a casa!!!
io voto no , lui mandiamolo a casa
caspita
non credo sia questione di referendum x cambiare governo, bisogna prima cambiare il sistema della moneta euro, lo stato europeo deve stampare la moneta con un certo limite e PRESTARLA alle banche con interessi bassi in modo che il popolo possa accedere al credito a costi bassi e con % uguali in tutti gli stati , la storia del referendum non è altro che uno specchietto x nascondere ancora una volta il sistema euro, ti fanno concentrare su altre cose intanto l euro va avanti cosi. personalmente sono molto favorevole ad una moneta unica ma stampata dal popolo e per il popolo.
No.Sempre no.Per coerenza politica no.
………..speriamo che finalmente gl’ italiani aprono gl’occhi e si rendano conto che bisogna cambiare ………e solo partecipando questo può avvenire
Solo un voto NO contro tutto e tutti
Votando No forse va a casa prima….dato che dice resto fino mandato…
Sarebbe bello poter votare chi sale al governo.. che dite? Ci hanno tolto pure il voto!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo chi guarda la tv ancora gli crede,confidiamo nei giovani
ma certo vada a casa adesso bastaaaa
votiamo TUTTI NO
Decisamente voto No!
SI o NO è indifferente tanto siamo lo stesso governati da gente inutile e che ha un sacco di privilegi che nessuno gli ha dato, ma tutti dal presidente del consiglio all’ultimo deputato/senatore, però sul contenuto del referendum son un po d’accordo quindi non so cosa voterò ma ci lamentiamo dei troopi politici e il referendum li taglierebbe un po, ci lamentiamo dell’ inutilità delle province e questo le taglierebbe fuori, ci lamentiamo che non siamo coinvolti di piu noi come popolo, e un minimo questo referendum ci coinvolgerebbe in certe situazioni. non so devo ancora informarmi bene ma son propenso per il SI , se no vince l’immobilismo che ci accompagna da 30 anni, anche se è poco, piccoli cambiamenti giovano sempre
Non è indifferenre roberto, votare si sarebbe come dare approvazione a una manica di traditori dell’italia. Il popolo italiano darebbe loro il diritto di continuare ancora meglio le loro ruberie. Un gruppo di non eletti e di condannati come Verdini, sta cambiando la costituzione, aumentando il potere al governo, dando la possibilità ad altri condannati ubicati nei vari comuni italiani (tra sindcaci e consiglieri ) e non eletti dagli italiani al senato, di ottenere l’impunità. meno sovranità agli italiani. il senato rimane solo che non viene più eletto da noi. Non semplifica e non risparmia. .I senatori potranno farsi rimborsare tutte le spese e sapppiamo cosa riescono a farsi rimborsare… anche se non prendono (inizialmente) compensi diretti, ma quanto tempo pensate ci metteranno a mettere i gettoni presenza? il risparmi sarà minimo. ma ci sono tante altre modifiche assurde, scritte con i piedi con degli scarponi da SCI
stanco del sistema,ma soprattuto del modo ipocrità con il quale continuano
aprenderci per il c… ,non posso far altro che andare ad esprimere il mio dissenzo con un grande NO.
Il mio voto sarà di sicuro un no!! Non mi hanno mai convinto nemmeno per un secondo questi mangiapane a tradimento
INFAME TRADITORE …. io voto NO