bene ottimo con questi discorso Renzi si taglia le palle da solo…

guarda questo filmato che analizza e confronta ogni punto e promessa esplicitati da questo INFAME per quello che ora (sapendo di poterlo perdere) non e’ più suo Referendum, come affermava quando era ancora sicuro di vincerlo. Ora e’ diventato il Referendum di Napolitano (cosi non dovrà dimettersi e Napolitano non e’ più Presidente ma solo uno dei tanti senatori succhia soldi degli italiani a vita)… ueh ma ci prende per fessi proprio questo qui!

Vi rendete conto che ha appena ammesso di aver ricevuto un ordine da un presidente italiano che non può per costituzione intromettersi nelle decisioni del parlamento e tanto meno nelle modifiche di una costituzione?.

Ma Come vogliamo chiamarlo questo!

Oltretutto dimostra l’assoluta incompetenza/deficienza in materia di costituzione italiana di questo INFAME TRADITORE.

(con lui non si può più andare per il sottile e’ un traditore del popolo italiano e deve essere giudicato da un tribunale popolare e cosi prima o poi succederà come con tutti i suoi degni compari)

Si e’ arrogato il diritto di stravolgere la costituzione italiana, dimenticandosi anche di essere un PdC non eletto dagli italiani. lui come i successori Monti e Letta, tutti dipendenti, per chi non lo sapesse della  goldman Sachs.

Ma vi rendete conto come vengono attuati oggi i colpi di stato nei paesi occidentali? Non c’e’ bisogno di spargimenti di sangue dopo che hai corrotto Media e Politici… tutto facile facile!

Tags:,