Aggiornamenti Backoffice » DinastyofFreedom

Aggiornamenti Backoffice

7 votes

In questo articolo ti informiamo sugli ultimi aggiornamenti che sono stati fatti di recente nel backoffice, perchè ne prenda visione e consapevolezza

  • Mappa sponsor :  Ogni membro DOF può comparire nella mappa accessibile a tutti esternamente con questo indirizzo http://trckrs.com/dofSponsorsMap/ la pagina è già visibile in diverse situazioni quando una persona cerca di registrarsi senza sponsor. Per comparire in tale mappa un membro deve essere almeno tokudo Yoza con almeno 1 persona sua diretta.

Una nota molto importante per chi ha sponsorizzato o sponsorizzerà persone che si trovano allo stesso indirizzo magari nello stesso stabile o in quello a fianco. In tal caso I marker di queste persone nella mappa si sovrappongono e si può vedere solo uno di loro anche zommando sulla mappa. Per risolvere questo problema, il consiglio è di modificare manualmente le coordinate Latitudine e longitudine. per sfalsare leggermente i marker sulla mappa. A volte potrebbe bastare usare anche un diverso numero civico abbastanza lontano. Oppure usando Google Map nel browser che vi da le coordinate cliccando su punti attorno all’indirizzo scelto. Cambiate le coordinate e salvate i nuovi dati.

  • Dinastycoin Datacenter Cloud Miner – Sta riscuotendo successo questo service, che abbiamo da poco attivato, ci sono già 15 Pc al lavoro di altrettanti Membri DOF  che lavorano h24 ottenendo risultati molto buoni anche nella configurazione minima. Ormai siamo vicini alla scadenza del primo mese per i primi iscritti. Spieghiamo quindi come funziona la procedura.

I pagamenti sono automatizzati, abbiamo sviluppato la procedura che alla scadenza verifica la disponibilità sul conto uphold e preleva la quota relativa il giorno dopo la scadenza. La procedura è ancora da testare bene, quindi per qualsiasi anomalia non c’è da preoccuparsi basta segnalarla e provvediamo subito. Oppure avvisiamo noi se ce ne accorgiamo prima.  

Comunque per poter realizzare questa funzionalità abbiamo aggiunto nel Profilo di ogni membro, un nuovo campo che si trova subito sotto l’indirizzo DinastyCoin dove vengono pagati i compensi, nella pagina del profilo, <tutti i tuoi dati>. L’etichetta di questo campo è <

Nota. Se alla scadenza una card non ha la disponibilità viene sospeso il mining ed entro 24 ore cancellato il PC

  •  Invio di un Bonifico sul proprio Conto Uphold – Nella lista delle tue Uphold Cards abbiamo aggiunto la funzione che ti fornisce per ogni card i dati della banca di Uphold collegata al tuo Conto a cui inviare il bonifico in valuta fiat per ricevere i Bitcoin necessari per operare con Dinasty of Freedom.  Sono indicate più banche. Per l’Italia la banca è BPI locata a Porto in portogallo, fai quindi un Bonifico SEPA che arriva in 2 o 3 giorni. La cosa importante che viene evidenziata anche nella procedura, è di ricordare di aggiunger il Codice WIRE nell’oggetto del bonifico. Il codice Wire è diverso per Ogni carta e ovviamente per ogni membro.Senza quel dato rischiate che il bonifico non sia accreditato e che ritorni indietro solo dopo diverse settimane. Se fai il bonifico su Una carta EURO scegli il conto della Banca in EURO, se lo fai su una carta in DOLLARI scegli il Conto DOLLARI anche delal Banca BPI. Questo ti riduce i costi e le perdite eventuali dei cambi!  Ad esempio per il CLOUD la valuta la usiamo in EURO quindi scegli una Carta Uphold EURO e anche il Conto BPI con la valuta in EURO.

backoffice dinasty of freedom

  • Contatta il tuo sponsor: Nel menu Attivita> profilo trovi l’opzione Il tuo Sponsor, che ti presenta la Foto e un link “contattalo” collegato alla sua mail. Abbiamo corretto un bug per il quale le mail arrivavano come indirizzate da Dinastyoffreedom e non dalla downline. Questo faceva si che se la downline mandava una mail senza firmarsi o farsi riconoscere… Lo sponsor non aveva idea chi aveva inviato la mail. Ora invece si può vedere la mail del mittente e risponderli direttamente. Metteremo in seguito oltre la mail, anche altri link Social dello sponsor in modo che la downline che chiede aiuto e informazioni possa facilmente contattare lo sponsor. Aggiungeremo per questo alcuni campi addizionali nella vostra anagrafica. 
  • Download Ebook, software e Miner . Nel menu Downlod del backoffice ci sono tutti i vari prodotti e servizi scaricabili. La maggior parte di essi ,quando cliccato, carica il file relativo tramite finestra popup o secondaria, in tal caso potrebbe sembrare che l’operazione non vada a buon fine a causa di bug o link interrotto. Invece per risolvere il problema dovete verificare il vostro brower Internet che probabilmente vi segnala POPUP BLOCCATI. Dovete autorizzare il sito DATAFLEX.IT/* ad aprire qualsiasi popup. una volta data l’autorizzazione potrete scaricare tutto ciò che è disponibile. Per quanto riguarda i due ebook e il software occorre essere TOKUDO YOZA per poterli scaricare
  • Partecipazione agli eventi live – Abbiamo aggiornato la procedura. E’ accessibile dall’esterno anche da chi non è registrato e anche dalla APPS. Si può eseguire dal Backoffice Destop nel menu Attività Eventi Live.

Con gli aggiornamenti apportati abbiamo aggiunto la possiblità di gestire anche eventi “ufficiali” gestiti dai nostri membri che vogliono organizzare un meeting nella loro zona allargando la partecipazione, non solo alle proprie downline ma, a tutti. In questo caso viene inserito username, email dell’organizzatore, e se i meeting prevede pagamenti per partecipare, questi arrivano direttamente all’organizzatore senza intermediari. Naturalmente sia organizzatore che il partecipante deve avere Uphold collegato al backoffice. In caso contrario può scegliere di pagare alla reception.

L’organizzatore riceve le email di tutti i registrati, sia quelli che pagano anticipatamente che quelli che pagano alla reception. La procedura permette di inserire per ogni meeting infinite variazioni nelle tariffe di pagamento. Utile quando si vuole aggiungere opzioni tipo Pranzi, cene, familiari a seguito, etc)

21 Comments to Aggiornamenti Backoffice

  1. jokers ha detto:

    Benissimo…sempre meglio!

  2. yonobusco ha detto:

    Post utilissimo!!!
    Soprattutto la parte del bonifico: la gente ha serissime difficoltà a capire i vari passaggi per l’iscrizione.
    Io normalmente consiglio di aprire un conto Coinbase e da lì trasferire il denaro ad Uphold, ma in effetti per alcuni il bonifico è ancora più semplice.

  3. ivanoninetto ha detto:

    ……..come sempre interessante e preciso nelle spiegazioni……..
    mha si e previsto in caso di qualche difficoltà o ritardi di accredito di rinnovare con altra procedura (magari DIRETTA) i vari RINNOVI delle quote dei CLOUD scaduti?

    • dinastyoffreedom ha detto:

      Per ora no, ma potrei aggiungere la possibilità di effettuare il pagamento non andato a buon fine con pulsante visualizzato che rimane visibile sino a che non si disattiva il PC noleggiato, per poter fare il pagamento con un click riattivando il tutto.. come regola disattiviamo la macchina il giorno dopo la scadenza se il pagamento non viene fatto e il giorno dopo ancora la resettiamo del tutto, quindi hai a disposizione 24-48 ore per fare il pagamento e rimettere in modo il PC.

  4. nat13 ha detto:

    come sempre interessante

  5. trullo1986tn ha detto:

    Sto muovendo i primi passi all’interno della comunity ma posso dirvi che è davvero un bel progetto e post come questi per noi neoarrivati sono utilissimi.

    Grazie

  6. dakota ha detto:

    Tante cose interessanti, ma anche da studiare un po..Comunque tutto e molto bello.

  7. dcastio ha detto:

    Pagamenti veloci sempre più al passo con la tecnologia.

  8. mercurio ha detto:

    Mi stupisco sempre di piu’ grazie.

  9. gold ha detto:

    questo proggetto e’ veramente una bomba

  10. android21 ha detto:

    ciao e un grande progetto con margini di crescita illimitati .

  11. orchidea ha detto:

    MOLTO INTERESSANTE!

  12. kirkexo ha detto:

    Un ulteriore guida per
    imparare a muoverci nel nostro Straordinario Backoffice.

  13. napoletanodaniele ha detto:

    il mio pc e’ gia’ al lavoro

  14. android21 ha detto:

    persto anche il mio sarà attivo

  15. android21 ha detto:

    Ottima guida sono attivo va alla grande.

  16. sherpa48 ha detto:

    Molto interessante questo articolo. Il mio PC è già al lavoro da alcuni giorni e sta andando molto bene. Io sono qui da non molto e trovo tutto molto interessante e stimolante. Vedo molta attività proficua da parte dei responsabili e novità e miglioramenti che vengono attivati a ritmi velocissimi. Ottima idea quella della mappa mi ci sono visto ed ho visto anche il mio sponsor yonobusco .

  17. giorpal ha detto:

    Mi ci vorrà un po per capire tutto. Comunque il giudizio sugli articoli è positivo. Grazie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE