ora è la volta dell’APP Dinasty of Freedom, abbiamo bisogno di volontari per fare da beta tester.
per poterla testare a parte uno smartphone connesso a internet occorre:
1) essere in 2 ad usare l’APP, con 2 telefoni separati (o avere 2 login da poter usare 1 su pc e uno su telefono)
2) Avere un wallet Dinastycoin on line con qualche centinaio di DCY per fare le prove
3) Avere un Negozio attivo sulla piattaforma con dei prodotti
4) Installare sul telefono l’app Barcode Scanner di (ZXing Team )
per android:
per iphone:
Test a:
opzione Wallet seleziona un portafoglio selezionalo e dalla pagina successiva dove visualizza il Qrcode (vedi immagine sotto) , Imposta il valore di DCY che vuoi ricevere e quindi clicca su rigenera QrCode.
invia e ricevi Dinastycoin con il tuo telefono
L’altra persona fa lo stesso, solo che deve selezionare un wallet da usare per pagare che abbia la disponibilità sufficiente, quindi dalla stessa pagina deve cliccare sul pulsante
Clicca e inquadra il QRCODE”
è sufficiente inquadrare il QRCODE sino a che non si sente un Beep.
dopo di che si deve solo attendere qualche istante sino a che non viene visualizzato il messaggio che dice e l’operazione è andata a buon fine oppure no.
Se è andata a buon fine entrambi possono tornare sulla lista dei portafogli on line per visualizzare il risultato,  immediatamente si dovrebbero vedere gli importi in attesa di conferme.
Non c’è da preoccuparsi se ,sino a che non si riceve le conferme finali si vedono dei valori nei  totali del portafoglio nn esatti, poichè come sai, le transazioni Dinastycoin,  vengono divise in più parti per renderle ancora più anonime, anche interrogando la BlockChain explorer non si risale al proprietrio della transazione. Una volta ricevute tutte le conferme i totali saranno corretti, da entrambi i portafogli in entrata e in uscita
Test B: Acquisto nel negozio di un prodotto, non importa quale sia la percentuale.
Per questo test invece si seleziona il Pulsante MARKET e poi Nella successiva pagina “ENTRA NEL TUO NEGOZIO”
invia e ricevi Dinastycoin con il tuo telefonoQuesto è quello che deve fare il negoziante quando qualcuno entra nel negozio per acquistare uno dei prodotti inseriti anche on line nella piattaforma.
Il negoziante quindi entra nella pagina Home del suo negozio on line, dove trova prima le categorie dei suoi prodotti.
Scorre e sceglie quella relativa al prodotto acquistato dal cliente.
Selezionando la categoria trova la lista dei prodotti in quella categoria.
categorie Prodotti APP dinastyoffreedomScorre la lista e trova il prodotto in questione e lo seleziona per entrare nella scheda articolo
per il pagamento
categorie Prodotti APP dinastyoffreedom
 Trovato l’articolo lo seleziona, per entrare nella schermata finale per il pagamento dell’articolo scelto.
Qui il negoziante imposta la quantità e clicca su genera QrCode.
Il prezzo non è modificabile.
Il QrCode generato include tutti i dati per poter effettuare il pagamento semplicemente inquadrando il codice. La quantita di DCY è calcolata automaticamente.
per cui se il prodotto non è 100% dinastycoin, il QrCode viene generato relativamente solo alla parte Dinastycoin specificata dalla percentuale.
La restante parte in Euro il cliente la pagherà al negoziante direttamente 
Se il negoziante ha un IPAD vedrà la schermata simile a questa, l’app è responsiva quindi si adatterà a tutte le dimensioni di schermo!:
dinastycoin app Ipad
Può solo modificare la quantità e cliccare su Rigenera il tuo QrCode.
Il cliente da parte sua deve selezionare come spiegato nel Test A, il wallet con la disponibilità necessaria e poi cliccare sul pulsante “Clicca e inquadra il QRCODE”
Chi è disponibile a fare questi 2 test, può inserire un commento sotto, per la sua disponibilità, invieremo subito le istruzioni per poter collegarsi all’applicazione e fare i suoi test
L’APP ha anche altre funzionalità che tutti potranno vedere e provare nella successiva fase di beta Pubblica.
Fare i test anche da solo
Se non hai vicino qualcuno con un’altro Telefono per fare le prove, basta avere 2 login da utilizzare ,te ne fai dare una tua downline. Uno lo esegui dal tuo portatile o PC e l’altro dal tuo telefono.
L’importante è che tutti e due siano configurati con gli indirizzi DCY on line e abbiano i saldi necessari per fare qualche prova usando l’opzione Wallet del programma, con il login che apri sul PC ti crei il QRCode e con il telefono premi il Pulsante Clicca e Inquadra il QrCode
Facci avere i tuoi feedback

Tags:,