qrcode dinastycoinOccorre lavorare per inserimento dei Negozianti, fra poco l’APP sarà rilasciata e ci sarà una registrazione nuova per loro sulla APP stessa.
Per i negozianti niente questionario (potranno compilarlo a loro discrezione nel backoffice), dove già dopo la registrazione avranno in automatico il Negozio preimpostato e un indirizzo Wallet Dinastycoin. Unica cosa che dovranno fare aiutati dallo sponsor è il collegamento ad Uphold.
Lo scopo del Negozio è vendere prodotti, ogni altro discorso sul personale risveglio lo lasciamo a discrezione del negoziante.
 
Affiliare negozianti e professionisti non è difficile.
Abbiamo istituito per voi un bonus extra di 150$ in Bitcoin a chi oltre affiliare il negozio lo convince ad acquistare almeno un pacchetto di 310$ in bitcoin di dinastycoin (rishin zen) e un bonus di 100$ in dinastycoin mensile che vi sarà riconosciuto per sempre per ogni negozio che rimane attivo.
(cominciamo a parlare di valori fissi riferiti al dollaro anche per il Dinastycoin dato che una volta al cambio il valore sarà variabile come il bitcoin)
 
L’inserimento del negozio è comunque totalmente gratuito non è obbligatorio per il negozio acquistare nulla. Si può solo far presente che un negoziante potrà affiliare i suoi clienti quando questi gli chiederanno come potere avere i dinastycoin. Quindi se il negoziante è un Rishin Zen o superiore oltre alle vendite potrà avere delle commissioni se i suoi clienti si attiveranno con delle qualifiche.
 
Ricordatevi che l’acquisto dei pacchetti (anche se opzionali) di Dinastycoin è fondamentale per la crescita del progetto i cui costi aumentano ogni giorno sempre di più e ci sono investimenti in vista da fare per far crescere potenza dei server e la loro sicurezza.
 
A parte questo i vantaggi del commerciante sono numerosi:
La prima domanda che si può porre al commerciante dovrebbe essere.
Ti interessa dimezzare o annullare le tasse in modo legale anonimo e senza rischi? Aumentare i clienti e le vendite e guadagnare anche di più sulle singole vendite?
 
Ora non vorrei dire il 100% perchè di persone senza visione, succubi degli euro e terrorizzati dal sistema fiscale italiano ce ne sono anche tra gli imprenditori… ma oserei dire che almeno il 90% dei professionisti e commercianti risponderà SI mi interessa (mia opinione).
 
Domande con cui non iniziare è:
 
Ti interessano le critovalute?
Sai cosa sono le crittovalute?
Conosci il Bitcoin?
Vuoi partecipare in una comunity di persone autodeterminate
Vorresti avere un negozio on line gratuito per sempre?
Quindi dai alè, forza, datevi da fare. Il valore dei vostri Dinastycoin è strettamente legato anche al Numero di Negozi in cui si potrà spendere

Tags:, ,