Prodotti che si possono o non si possono vendere su Dinasty of Freedom Shop

Le politiche che stai visualizzando si applicano dinastyoffreedom.shop.

La piattaforma diantyof freedom.shgop è una piattaforma Multicommerciante. Chiunque  iscritto all’associazione può aprire un negozio e vendere i suoi articoli e prodotti

I clienti ripongono fiducia in Dinastyoffreedom per i propri acquisti. I prodotti venduti su Dinastyoffreedom devono rispettare tutte le leggi in vigore e tutti i  diritti umani  , nonché le politiche di Dinastyoffreedom . Prima di pubblicare un’offerta su Diansty oif Freedom Shop, è necessario consultare attentamente i Termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni riportati di seguito.

Gli esempi indicati in queste pagine non sono esaustivi e non costituiscono consulenza di natura legale. In caso di domande sulle leggi e le normative riguardanti i tuoi prodotti, ti consigliamo di rivolgerti a un consulente legale. Anche se un prodotto è citato come esempio di offerta idonea, tutti i prodotti e le offerte devono anche rispettare le leggi applicabili. Inoltre, qualsiasi link fornito ha scopo puramente informativo e Dinasty of freedom non garantisce l’accuratezza delle informazioni indicate in tali link. Inoltre, ti consigliamo di consultare regolarmente le politiche di Dinasty of freedom , poiché possono cambiare di volta in volta e Dinasty of freedom si riserva il diritto di limitare o vietare i prodotti consentiti dalla legge.

L’associazione Dinasty of freedom si riserva il diritto di giudicare, a sua esclusiva discrezione, l’adeguatezza di un’offerta. Nel caso in cui il contenuto di una pagina prodotto o di un’offerta venga ritenuto vietato, potenzialmente illegale o inappropriato, Dinasty of freedom provvederà alla rimozione dell’offerta senza alcun preavviso. Se vendi prodotti che violano la legge o le politiche di Dinasty of freedom, comprese quelle indicate nei Termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni, provvederemo a intraprendere le azioni correttive opportune, fra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’annullamento dell’offerta, l’immediata sospensione o rimozione dei tuoi privilegi di vendita, la distruzione senza rimborso del tuo inventario presente nei nostri centri logistici, la restituzione dell’inventario e la cessazione del rapporto commerciale. La vendita di prodotti illegali o non sicuri può portare anche ad azioni legali, tra cui procedimenti civili e penali. Essendo legalmente responsabili delle azioni e delle transazioni effettuate, i venditori devono essere a conoscenza dei parametri legali che interessano i prodotti in vendita su Dinastyoffreedom.shop. È inclusa la vendita di prodotti da parte di venditori al di fuori di Italia

Ci impegniamo costantemente a innovare i servizi a favore dei clienti e lavoriamo con autorità di controllo, esperti, fornitori e venditori di terze parti per migliorare i criteri con cui rileviamo e impediamo ai prodotti illegali e non sicuri di raggiungere il nostro marketplace. Segnala le offerte che violano le politiche di Dinasty of freedom o le leggi applicabili contattando l’operatore Live o lasciandogli un messaggio con email di riferimenti se non è disponibile in quel momento. Includi qualsiasi informazione che ritieni pertinente in modo da consentirci di esaminare le offerte con attenzione e intraprendere le azioni opportune.

Politiche aggiuntive correlate

  • Prima di pubblicare offerte in alcune categorie, dovrai ottenere la previa approvazione da parte di Dinasty of freedom.  
  • Per alcune categorie, potrebbe essere necessario fornire informazioni e/o garanzie aggiuntive prima di pubblicare l’offerta
  • Se desideri pubblicare offerte internazionali, è tua responsabilità condurre le ricerche necessarie ad assicurarti che i prodotti offerti rispettino tutte le leggi e le normative applicabili.  
  • I prodotti devono soddisfare tutti i requisiti di sicurezza e conformità.  
  • È vietata la vendita di prodotti che violano le leggi sul copyright, sui brevetti o sui marchi registrati o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale. Per maggiori informazioni 
  • Soggetti sotto restrizione: l’attuale politica commerciale globale di Dinasty of Freedom non prevede l’esecuzione di transazioni con soggetti (ad es., individui, enti, governi) identificati da Stati Uniti, Unione europea e altre nazioni come coinvolti in atti di terrorismo, narcotraffico, traffico di armi e altre attività che minacciano la sicurezza nazionale, la politica estera o le economie di tali paesi, inclusi individui o enti soggetti a sanzioni o altre restrizioni di controllo del commercio applicabili (“Soggetti sotto restrizione”). Elenchi di tali soggetti sono pubblicati da diverse agenzie governative. Sono inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i soggetti riportati negli elenchi di seguito specificati: Specially Designated Nationals (SDN) List e Foreign Sanctions Evaders (FSE) List, gestiti dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti; Entity List, Unverified List e Denied Persons List, gestiti dal Dipartimento del commercio degli Stati Uniti;   gestito dall’Unione europea. In caso di violazione di questa politica l’account in questione sarà chiuso senza preavviso

Contestazioni sui prodotti soggetti a restrizioni

A volte, può capitare che i nostri sistemi rimuovano prodotti la cui vendita è in realtà consentita sul nostro sito. Ciò può verificarsi nel caso in cui le informazioni forniteci sui prodotti siano incomplete o imprecise, o se i nostri sistemi identificano erroneamente un prodotto come soggetto a restrizioni. Per esempio, se un prodotto esiste in versione sia da banco che soggetta a prescrizione, potremmo considerarlo un prodotto soggetto a restrizioni nel caso in cui non riuscissimo a determinare la versione offerta. Ti ricordiamo inoltre che alcuni prodotti legali sono comunque vietati dalle nostre politiche.

I venditori che ritengono che il loro prodotto sia stato rimosso erroneamente devono contattare il Supporto ai partner di vendita per fare in modo che la restrizione venga esaminata. Se dopo la verifica riteniamo il prodotto idoneo alla vendita, ci occuperemo di apportare eventuali modifiche ai nostri sistemi e allo stato dell’account venditore.

Ti ricordiamo che impostare “Esaurito” su un’offerta di prodotti soggetti a restrizioni non rende conforme tale offerta. La mancata chiusura o eliminazione dal tuo inventario di tutte le offerte di prodotti soggetti a restrizioni può comportare la rimozione dei tuoi privilegi di vendita. Se ritieni che il tuo prodotto sia stato erroneamente identificato come soggetto a restrizioni su Dinasty of Freedomn shop , chiudi immediatamente l’offerta per garantire la conformità e nel frattempo contatta il Supporto ai partner di vendita per contestare la restrizione.