La Comunità del Futuro è una fratellanza avente la missione di sviluppare la coscienza del dono in questa società.

Il fondatore di Dinasty of freedom è venuto a conoscenza della loro esistenza durante la ricerca del territorio dove far nascere Freedom city nella zona di Imperia. La comunità del Futuro ha sede proprio a bordighera.

E’ stata una lietissima sorpresa trovare in questa zona uomini e donne viventi che si sono resi consapevoli di quanto sta succedendo e si uniscono per creare quella energia vitale necessaria per uscire dall’oscurità in cui questo NWO sta tentando di farci sprofondare.

La comunità Futuro è già operativa da alcuni anni. Stanno formando gruppi di zona nei quali si stimolano le relazioni tra le persone basate sul dono.

Il dono è la sorgente di ogni forma di economia ed al di là della separazione, simboleggiata dall’uso di proprietà e denaro, che caratterizza l’attuale società, c’è il ritorno al dono.

Il loro progetto si sposa bene anche con quello di DInasty of Freedom  in quando ci sono diversi punti comuni.. primo fra tutti la voglia di creare una società libera e totalmente nuova, non più vincolata all’attuale sistema sociale umano basato su profitto, burocrazia e menzogna per arrivare un giorno a creare quel Pianeta Verde in cui non esiste più il denaro.

Ora si sta piantando il seme, ci vorranno intere generazioni ma intanto noi iniziamo.

Anche Dinasty of freedom ha un Grande DONO per tutti,  chiamato DinastyFund, un fondo in Dinastycoin che viene messo a disposizione  a fondo perduto per tutti coloro che intendono uscire dal recinto della matrix autodeterminandosi e che necessitano di risorse per iniziare la loro nuova vita.

Per saperne di più: www.comunitadelfuturo.it 🙏

Tags: