il social della comunity di cui potete vedere la pagina home provvisoria http://dinastyoffreedom.social/

 sarà presentato il 18 dicembre.

Simile a Facebook come funzionalità.

Tsocialutti i membri registrati saranno importati nel social, ma solo quelli con Uphold attivato.
Non corriamo rischi di avere comunque profili fasulli come in facebook.

Si potranno fare molte delle cose che si possono fare con Facebook, ma senza pubblicità e gli occhi indiscreti di Facebook. Uniche eccezione saranno i negozi di Dinasty of Freedom che potranno promuoversi con dei banner pubblicitari acquistabili in Dinastycoin 100% ovviamente!(:>) Wow!

Ognuno potrà creare cosi gruppi e fan page, forum e blog, e anche organizzare eventi e tante altre cose come chiedere amicizia e chattare dal vivo con gli amici come si fa con facebook, creare post con like, sentiment, immagini e filmati, creare album di foto e tanto altro.


diansty of freedom social mobile appAbbiamo anche l’app per Android per essere sempre tutti connessi tra di noi anche quando siamo in giro.

E’ disabilitata la registrazione di nuovi membri, che potranno entrare solo dopo essere registrati in DOF,  riceveranno una mail con link di validazione dell’account DOF Social.

Nella pagina temporanea di cui vedi il link in anteprima, si può entrare solo con Login, non sarà possibile per nessuno poter creare una registrazione, che sarà creata automaticamente per tutti quelli che si registreranno  in DOF come freebirth non appena avranno confermato anche UPHOLD.

Per chi non è registrato e senza sponsor aggiungeremo un link/pulsante registrati che lo porta alla mappa degli sponsor per registrarsi con qualcuno vicino.

Che ve ne pare?

Tags: