Social TV è una TV Web indipendente…
E’ questo video è la prova definitiva che si deve andare a votare e votare NO, dopo di che voglio vedere sparire i 19 SI che sono nel nostro sondaggio interno sul referendum. Chi ha votato e ha cambiato idea, può cambiare voto sino al 4/12, mentre chi nonostante questo ultimo filmato è ancora convinto del suo SI, deve spiegare a tutti quale sono gli argomenti che lo hanno convinto a persistere, nonostante le informazioni che ho cercato di trasmettere in questi giorni
[mycred_video id=”C91-21WcMXM” logic=”full”]
Ciao non vi è video .
pardon ora lo puoi vedere
Non trovo il link del video.
Aghiaccinte,ennesima dimostrazzione di interessi oscuri,complimenti per l’ottimo video grazie.
Del sacrificio di uomini che per questo diritto caro fu il prezzo che pagarono,ne ho prispetto, votare è un dovere nel pienorispetto della scelta.
siamo nelle mani di nessuno , d’anni speriamo che vinca il no
Il mio personale voto è in linea con lo spirito comunitario.
Il Bene vince sempre… su tutto.
Complimenti,a tutti coloro che anno capito in che paese
viviamo.
A prescindere da quello che uno ha votato (di sicuro non SI) non mi sembra che frasi come:
“E’ questo video è la prova definitiva che si deve andare a votare e votare NO, dopo di che voglio vedere sparire i 19 SI che sono nel nostro sondaggio interno sul referendum. ”
siano particolarmente in linea con lo spirito che contraddistingue una comunità come questa che a quanto ho avuto la possibilità di apprezzare fa sempre scelte molto democraticamente.
“mentre chi nonostante questo ultimo filmato è ancora convinto del suo SI, deve spiegare a tutti quale sono gli argomenti che lo hanno convinto a persistere”
E se io avessi votato si non mi sentirei assolutamente in obbligo di spiegare a nessuno il perché del mio voto. Sempre perché in uno stato di democrazia il voto è libero.
Ribadisco per chi non lo avesse capito che non sto difendendo il si…ma sto dicendo che i toni di questo post non mi sono per nulla piaciuti per quanto (al contrario)sia interessante il video allegato.
Ciao
caro trullo1986tn, in altre circostante avresti tutte le ragioni del mondo, in qualsiasi altra circostanza non avrei usato un tono del genere. Ma se non lo hai capito il senso mi dispiace
ma quello che sta succedendo in questo paese esigeva un tono piu’ autoritario.
l’italia sta andando alla deriva proprio perchè le persone si fanno condizionare dal sistema, e dalle televisioni, delegano la loro vita ad altri e per risvegliare certe persone occorre alzare anche la voce ogni tanto e chi ha votato si, lo ha fatto solo perchè credeva alle menzogne del governo senza capirlo! Quindi gli andava data una scossa!
QUI non si tratta di politica. ma di risveglio!
e non credo che la mamma dia sempre carezze anche se ti vuole sempre bene!
Questa è una comunità che deve diventare autodeterminata, ciascuno deve fare quel percorso… altrimenti non ha un gran senso stare qui a minare una crittovaluta e basta!
Se non fai un reset del cervello, e lo svuoti… iniziando a fare una analisi delle fonti, metti assieme i dati e li elabori, elimini le paure… e inizi un percorso di crescita, rimani uno schiavo e meriti di esserlo.
Questo referendum era importante per far capire una volta per tutte che siamo in una vera dittatura. Come si è visto pur vincendo il no!
mi dispiace che non hai capito il senso del messaggio!
ma era perfettamente in linea <>
la liberta’ inizia dal risveglio e chi continua a dormire rimane dentro matrix e non va bene!
Complimenti ,dedicato agli ignavi ,il processo di cambiamento si può rallentare ma è inarrestabile.
I politici e i media continuano a confonderci ed è importante trovare un mentore, ma anche tenere sempre gli occhi e il cervello aperto: ci vuole impegno e voglia di approfondire, ma abbiamo in mano il futuro nostro e dei nostri figli.
Risvegliare la coscenza è fondamentale per comprendere il senso del viaggio.
sono felice che sempre più persone si rendono conto ,di tutto cio che ci stanno facendo i nostri politici,finalmente si risvegliano,sappiate che se siamo Tutti Noi Uniti possiamo fare cambiare le cose