Ci sono passato anche io anni fa, quando lo vidi la prima volta fu spunto di riflessione e di nuove idee. Il percorso del risveglio passa anche da qui, ti costringe ad utilizzare le tue facoltà mentali.

Per Realizzare i propri sogni, occorre utilizzare la mente in modo corretto. Per molti già sarebbe un primo passo se cominciassero solo ad utilizzarla.

Il pensiero è energia.

Questo è la prima cosa da sapere per chi ancora non lo sa. Una energia misurabile con strumenti fisici come un voltmetro.

C’è una tensione elettrica se pur piccola, di pochi millivolt nel cervello di ogni essere umano, ma è una tensione misurabile, che permette al pensiero di librarsi nell’aria come lo fanno le onde elettromagnetiche.

Questo immenso potere lo utilizzano in pochi e chi lo fa trae benefici enormi.

Scoprirai che tante coincidenze che ti capitano nella vita non sono coincidenze ma sono fatti avvenuti per effetto della legge dell’attrazione. scoprila in questo filmato. 

Libera la tua mente dalla spazzatura mediatica e dalle menzogne della storia e riuscirai ad applicare dopo aver visto questo filmato una e più volte i principi della legge dell’attrazione. Guardalo tutto per intero e avrai anche un bel premio in DP

[mycred_video id="YA7Eqe5gYyY" logic="full" amount=250  ]

Tags: