il magico potere della legge dell'attrazione - DinastyofFreedom

il magico potere della legge dell’attrazione

13 votes

Ci sono passato anche io anni fa, quando lo vidi la prima volta fu spunto di riflessione e di nuove idee. Il percorso del risveglio passa anche da qui, ti costringe ad utilizzare le tue facoltà mentali.

Per Realizzare i propri sogni, occorre utilizzare la mente in modo corretto. Per molti già sarebbe un primo passo se cominciassero solo ad utilizzarla.

Il pensiero è energia.

Questo è la prima cosa da sapere per chi ancora non lo sa. Una energia misurabile con strumenti fisici come un voltmetro.

C’è una tensione elettrica se pur piccola, di pochi millivolt nel cervello di ogni essere umano, ma è una tensione misurabile, che permette al pensiero di librarsi nell’aria come lo fanno le onde elettromagnetiche.

Questo immenso potere lo utilizzano in pochi e chi lo fa trae benefici enormi.

Scoprirai che tante coincidenze che ti capitano nella vita non sono coincidenze ma sono fatti avvenuti per effetto della legge dell’attrazione. scoprila in questo filmato. 

Libera la tua mente dalla spazzatura mediatica e dalle menzogne della storia e riuscirai ad applicare dopo aver visto questo filmato una e più volte i principi della legge dell’attrazione. Guardalo tutto per intero e avrai anche un bel premio in DP

17 Comments to il magico potere della legge dell’attrazione

  1. mercurio ha detto:

    La realtà che viviamo è quella che scegliamo di vivere. Noi non ci emozioniamo per come vanno gli eventi ma per come li interpretiamo. Vivere in positivo è una scelta e un abitudine di vita che ripaga infinitamente non solo se stessi ma tutto l’universo. Complimenti per l’articolo!

  2. oniric ha detto:

    Noi siamo unici e unico significa verso l’UNO. E’ bello comprendere il nostro Essere ed è semplicemente facile capire che chi CONOSCE SE STESSO, conosce il modo di essere LIBERO. Quindi creiamo la nostra Uni-versità. Verso un mondo migliore.

  3. napoletanodaniele ha detto:

    Il pensiero è energia.

    • dinastyoffreedom ha detto:

      daniele come ti ho già scritto i un altro tuo commento non devi fare commenti copiando una parte di quello che c’è scritto nel testo.
      Spremi le meningi e usa l’energia del tuo cervello per elaborare un pensiero tuo.
      Altrimenti fai il solito italiano medio che fa questo solo perchè sa che guadagna dei punti… ma non paghiamo dei dinastycoin per chi fa l’automa egoista che pensa solo a se stesso e non fa niente per migliorarsi, contribuendo in quel modo anche a far crescere la comunità.
      se serve come disincentivo al prossimo caso invece di farti guadagnare Punti un commento di questo genere te li farà perdere

  4. android21 ha detto:

    Fondamentalmente ogni uomo desidera vivere una vita felice ,poter fare nel quotidiano tutte quelle cose che ci rendono felici sicuramente ci aiutera ,
    desiderare intensamente un avvenimento, ci porterà nel tempo al raggiungimento dell’obbiettivo.
    Personalmente considero la legge di attrazione una concreta soluzzione dipende da noi stessi e dalle scete che facciamo.
    Avendo vissuto una esperienza analoga ritengo il Segreto fonte di ispirazzione.

  5. ivanoninetto ha detto:

    Un pò lunghetto come video mha molto interessante anche se molte cose sono risapute (almeno da me)……mha in fondo noi siamo (magici!!!!)……..
    e solo questione di prenderne coscienza.
    Noi siamo gli ARTEFICI del NS DESTINO

  6. android21 ha detto:

    Ieri nel visitareun sito di acqusti ,pensavo alla magia ,e vedo
    un baule usato, di quelli che usano i maghi .
    Se il precedente pensiero della magia si trasforma in volontà di approfondimento,forse avrei comprato il baule,non sarei diventato magico,ma
    forse potevo essere divenire un discreto mago.

  7. android21 ha detto:

    Ottime informazioni condivido il concetto .

  8. aldo_ba ha detto:

    Peccato il filmato non è visibile, ero proprio curioso di guardarlo, non c’è un altro modo?

  9. ivanoninetto ha detto:

    Ciao Aldo guardalo direttamente su Youtube a questo link https://www.youtube.com/watch?v=RoZ7sv740b0
    buona visione

  10. yonobusco ha detto:

    La legge di attrazione è ormai abusata e travisata dai bestseller’s authors in tutto il mondo, peccato perché in realtà c’è del buono e del vero in essa!

  11. Xenia ha detto:

    La legge di attrazione a parere mio funziona nel momento in cui ci liberiamo della spazzatura mentale. E’ come pretendere altrimenti di riempire un bicchiere gia’ colmo fino all’orlo con altra acqua.
    Dobbiamo svuotare per poi riempire con concetti di positivita’, idee, progetti.
    Buoni metodi sono il rilascio emozionale in aggiunta ai fiori di bach che con la loro vibrazione vanno a sciogliere i traumi e i blocchi mentali, psicologici e fisici. Un altra biuona tecnica e EFT emotional freedom technique.

  12. mancio1 ha detto:

    Essere liberi per dare un futuro migliore ai nostri figli

  13. diego ha detto:

    non riesco a visionare il filmato purtroppo.

  14. diego ha detto:

    Non si riesce a vedere il filmato

Lascia un commento

ˆ
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE