Quello che sta facendo il Veneto è un esempio da seguire: DECOLONIZZAZIONE VENETA. Guardatevi bene questo filmato perchè quello che è stato fatto e stanno facendo nel veneto è successo anche in altre regioni italiane.
Ora è venuto il momento di riprendersi la nostra libertà. Il gruppo degli Autodeterminati DOF presto inizierà i lavori e darà a tutti gli strumenti per risvegliarsi e autodeterminarsi
Gli strumenti ci sono, come continuo a ripetere, eliminate la paura dalle vostre teste. Siate consapevoli di essere schiavi e cercate di capire se vi piace esserlo o se volete liberarvi.
Noi in Dinasty of Freedom lavoreremo per aiutare tutti a liberarsi dallo stato oppresso, politicamente non si può fare niente, chiunque ci prova ad entrare per cambiare finisce per essere preso dai tentacoli della piovra. O prendi i soldi e quindi diventi un corrotto o ti fanno fuori, sono troppo forti troppo estesi ormai, dobbiamo liberarci individualmente. Segui per bene questo filmato:
[mycred_video id=”RR-0ZKExExc” logic=”full” amount=200 ]
Personalmente non riesco a vedere il video linkato, poichè YouTube mi da errore.
Si mi scuso un errore nel link, ora si vede.. da vedere sino alla fine tanti spunti e conferme anche per me che sono già soggetto di diritto internazionale
O prendi i soldi e quindi diventi un corrotto o ti fanno fuori, sono troppo forti troppo estesi ormai, dobbiamo liberarci individualmente.
scusa daniele ma che senso ha inserire un suggerimento copiando un pezzo di testo dell’articolo? non è così che ci si sveglia, ma si rimane ancora più addormentati! usa la tua mente e il tuo cervello, e smetti di pensare e ripetere come una marionetta quello che dicono gli altri.
Il tuo pensiero e la tua mente usali per elaborare qualsiasi informazione formando la tua idea personale.
La prossima volta perderai dei DinastyPoint invece di guadagnarli
Vedere realtà come il comitato Veneto ,motivano ancor piu’la personale autodeterminazione nel condividere lospirito D.o.F ,viva la libertà.
Risvegliamo la volontà di essere liberi e non schiavi.
Aldilà del discorso sull’autodeterminazione, questo movimento, per molti versi iscrivibile in una sorta di branca della Lega Nord, mi sembra per molti versi criticabile.
Sono Veneto e l’idea dell’autodeterminazione mi piace moltissimo. Credo che sarò uno dei prossimi aderenti.
La mia personale ammirazione,è rivolta a coloro, che della propria libertà ne rivendicano il diritto.
Benissimo!!! Avanti così!
Nostradamus aveva previsto che la liberta’ arriverà dal veneto!!