E’ arrivato il momento di dire basta a tutto questo sistema vessatorio e ricattatorio delle istituzioni italiane ed europee.
Ci sono i mezzi per difenderci e per contrattaccare… il primo passo per farlo e’ eliminare le ataviche paure che vi hanno inculcato da quando siete nati
Formeremo Un gruppo come avanguardia in Dinasty of Freedom che studierà’ tutte le strategie, le leggi, e le strade della riscossa che ci libereranno da tutti questi soprusi. Condivideremo poi le esperienze fatte sul campo con tutti.
Vista la delicatezza degli argomentazioni il gruppo sarà creato nel nostro nuovo Social Network (che sarà lanciato entro la fine dell’anno) lontani dagli occhi indiscreti anche di Facebook.
In questo articolo vi invito a leggere un articolo di Marco della luna che vi spiega come tanti cittadini in europa stanno denunciando le istituzioni e le banche per crimini contro l’umanità appellandosi proprio ai trattati internazionali dei diritti umani.
Nel mirino magistrati, ufficiali giudiziari, ministri, e perfino la Merkel: contestata la sovranità degli Stati
Leggete attentamente tutto quanto scritto da Marco della Luna e postate qui i vostri commenti
be un idea belissima ovviamente io sono d accordo piu che d accordo grazie se possibile io vorrei creare il gruppo dei consapevoli i qualisi staccano da quessto sistema marcio putrido e pignorato da UCC
Il gruppo è già previsto e creato a livello ufficiale dalla comunità seguiranno comunicati a breve
il sondaggio che è stato creato serve a capire tra i membri chi ha già iniziato il percorso.
Faremo delle riunioni tra tutti quelli che sono già sovranisti e legali rappresentanti per iniziare a condividere le esperienze ed organizzare il gruppo inziiale.
Pienamente daccordo ottimo,aspetto info per erudirmi in materia .
non vedo l’ora …
Stanco di questa burocrazia,possiamo reaggire ottimo.
Incominciamo a chiedere al proprio comune di residenza il modulo per il rimborso IVA sulla tessa dei rifiuti, non dovuta ma sempre pagata…..
con i cinquestelle tutto ok
Direi… le ataviche paure che vi hanno incul(c)ato da quando siete nati!